PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Comunque anche per la trama nel dlc si sono migliorati tanti, è pieno di npc che ti dicono chiaramente quello che sta succedendo e cosa fanno i personaggi. Poi i pg aggiunti sono fighi, Ansbach mio padre.

Se uno segue bene le quest (quelle rimangono un po' macchinose in piena tradizione From) sono anche fin troppo diretti nel dirti alcune rivelazioni anzitempo, per quanto sia d'impatto ascoltare quel dialogo.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Anche se, in totale controtendenza, mi piacerebbe giocare prima o poi un titolo FrOm con una trama chiara

Ammazza il picco artistico? Già Elden Ring base per me é il punto massimo videoludico di sempre, al pari giusto con Bloodborne
È ‘na roba assurda, la prima area tra l’altro sa tantissimo di Diablo ma in 3D. Di una bellezza sconvolgente.

Ammazza il picco artistico? Già Elden Ring base per me é il punto massimo videoludico di sempre, al pari giusto con Bloodborne
Il DLC è fuori parametro da quel punto di vista :asd: inoltre aggiunge tanta verticalità nell'open world. Prende la formula del gioco base e la eleva ai massimi livelli. Non giocarlo è un delitto e ti fai solo un torto :sisi:

È ‘na roba assurda, la prima area tra l’altro sa tantissimo di Diablo ma in 3D. Di una bellezza sconvolgente.
Mannaggia, ma ora psicologicamente proprio non riesco a farmelo sono molto "sazio"
Post automatically merged:

Il DLC è fuori parametro da quel punto di vista :asd: inoltre aggiunge tanta verticalità nell'open world. Prende la formula del gioco base e la eleva ai massimi livelli. Non giocarlo è un delitto e ti fai solo un torto :sisi:
Vabè mi avete convinto :asd:

Mannaggia, ma ora psicologicamente proprio non riesco a farmelo sono molto "sazio"
Post automatically merged:

Vabè mi avete convinto :asd:
Poi hai ancora tanto da vedere e ampi margini per migliorare la build.

Nel DLC ci sono armi e armor spettacolari.

È Elden Ring, ma senza difetti.
Mappa iperdensa, artisticamente imho perfino più a fuoco e uno dei boss più belli del gioco.
Io direi anche 3 dei boss più belli di From :asd:

Avessero fatto ER solo con i contenuti del dlc sarebbe stato comunque un successone di voti, anzi forse (leggendo molti pareri) avrebbe preso anche una media più alta

Finito!

Mamma mia che viaggio :bruniii:

Il boss finale é stato sicuramente quello che mi ha messo píú in difficoltà di tutto il gioco, davvero non so come siate riusciti molti di voi a finirlo senza Torrente che é stato ESSENZIALE.

Niente, mi sento vuotissimo, un titolo che ti ruba l'anima, sicuramente il mio lavoro From preferito di sempre.

Mai visto un titolo così denso, ben articolato e PREGNO di tutto, armi, armature, nemici, Location curate al millimetro.

Davvero non capisco come possano esser scivolati su errori grossolani come la ripetizione pedissequa di dungeon/catacombe e soprattutto il riciclo di boss quando potevano benissimo farne a meno. Aggiungo poi telecamere e armi che trapassano muri as usual e una trama che ancora una volta si affida troppo al non detto per essere memorabile.

Cioè il mio gioco DEFINITIVO sarebbe un Elden Ring per Location, setting e "lore"con la profondità di trama di un titolo ND/Kojima :asd:. Ci si é avvicinato molto TW3 ma non era abbastanza malato forse.

A parte quei difetti credo sia uno dei migliori titoli della scorsa gen, vale da solo l'acquisto per scorci ed elementi a schermo. Un punto in più per essere poi a mani basse il titolo From più facile di tutti, a dimostrazione che si può essere un capolavoro senza essere frustrante.

Bravi!

Voto: 9+

Finito!

Il boss finale é stato sicuramente quello che mi ha messo píú in difficoltà di tutto il gioco, davvero non so come siate riusciti molti di voi a finirlo senza Torrente che é stato ESSENZIALE.

Niente, mi sento vuotissimo, un titolo che ti ruba l'anima, sicuramente il mio lavoro From preferito di sempre.

Mai visto un titolo così denso, ben articolato e PREGNO di tutto, armi, armature, nemici, Location curate al millimetro.

Davvero non capisco come possano esser scivolati su errori grossolani come la ripetizione pedissequa di dungeon/catacombe e soprattutto il riciclo di boss quando potevano benissimo farne a meno. Aggiungo poi telecamere e armi che trapassano muri as usual e una trama che ancora una volta si affida troppo al non detto per essere memorabile.

Cioè il mio gioco DEFINITIVO sarebbe un Elden Ring per Location, setting e "lore"con la profondità di trama di un titolo ND/Kijima :asd:. Ci si é avvicinato molto TW3 ma non era abbastanza malato forse.

A parte quei difetti credo sia uno dei migliori titoli della scorsa gen, vale da solo l'acquisto per scorci ed elementi a schermo. Un punto in più per essere poi a mani basse il titolo From più facile di tutti, a dimostrazione che si può essere un capolavoro senza essere frustrante.

Bravi!

Sì ok ora compra l’espansione.

Finito!

Cioè il mio gioco DEFINITIVO sarebbe un Elden Ring per Location, setting e "lore"con la profondità di trama di un titolo ND/Kojima :asd:. Ci si é avvicinato molto TW3 ma non era abbastanza malato forse.

Bravi!

Magari può non essere tra i metodi migliori per raccontare ma la trama e tutta la lore di gioco sono belle pregne di roba. E te lo dico io che dopo oltre 500 ore di gioco ho dovuto leggermi su internet robe per capirci un minimk :asd:

Magari può non essere tra i metodi migliori per raccontare ma la trama e tutta la lore di gioco sono belle pregne di roba. E te lo dico io che dopo oltre 500 ore di gioco ho dovuto leggermi su internet robe per capirci un minimk :asd:
Assolutamente ma questo fa ancora più rabbia. Basterebbe poco per renderlo un po' più chiaro, approfondire o perlomeno capire certi collegamenti. Mancano proprio le basi per unire i puntini della storia se non tramite approfondimenti personali e video di chi legge le descrizioni di ogni oggetto

Assolutamente ma questo fa ancora più rabbia. Basterebbe poco per renderlo un po' più chiaro, approfondire o perlomeno capire certi collegamenti. Mancano proprio le basi per unire i puntini della storia se non tramite approfondimenti personali e video di chi legge le descrizioni di ogni oggetto
Guarda su questo con me sfondi una portone, io che ormai sono troppo pigro per analizzare la qualunque pagherei per avere la "difficoltà easy" sulla storia, altro che sul gameplay :sard:

Però va anche detto che forse è il souls più esplicito nello spiegarti la trama, per quanto rimanga comunque non semplicissimo. Se hai tempo e voglia ti consiglio comunque di guardarti/leggerti qualcosa perché molte cose sono davvero interessanti da sapere. La storia di Finlay ad esempio o tutta la parte di Alexander (non ne parliamo poi del dlc dove ti buttano info enormi ogni 2x3 :asd:)

una domanda sciocca da novizio del gioco, io ho sempre iniziato run nuove non ho mai fatto n+ ho sempre resettato i salvattaggi e ricominciato da capo, volevo sapere una cosa, ho capito come funziona l'n+, cosa ti porti dietro, il fatto che i nemici diventano miglori,l'nventario e via dicendo, ma ma come funziona una partita n+ con le ricompense? cioè comincio la partita a n+ i boss mi droppano le stesse cose? oppure negli scrigni e alla fine deidungeon trovo gl istessii ncantesimi o ceneri?

scusate l'assurdità della domanda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro