Cosa c'è di nuovo?

Tenet | Regia di Christopher Nolan | Al cinema!

ufficiale

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Ma fatemi capire: da voi i cinema sono aperti? 
Qui a Genova si sono aperti credo da due settimane almeno, stasera ho visto all'Uci Cinemas Volevo Nascondermi (alleluya lo aspettavo da vedere da febbraio).  :asd:

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
sì, tutti e 3

anch'io, 21.30 prenotato

ah ok, è che io di solito le leggo senza guardare i numeri, avrò beccato proprio le più cattive


Si, da me riaprono proprio insieme a Tenet


Qui a Genova si sono aperti credo da due settimane almeno, stasera ho visto all'Uci Cinemas Volevo Nascondermi (alleluya lo aspettavo da vedere da febbraio).  :asd:
Da me ancora zero notizie, solo le arene sono aperte :( 

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,368
Reazioni
2,030
Medaglie
12
Cercherò di andare questa settimana, male che vada la prossima. Non vedo l'ora.

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,049
Reazioni
4,616
Medaglie
12
E domani si torna al cinema, finalmente. Cineteca che lo mette pure in v.o, madre de dios :bruniii:

 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
902
Reazioni
333
Medaglie
5
Certo un trailer cosi enigmatico non penso si era mai visto  :asd:

 

Palombella2

LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2019
Messaggi
1,303
Reazioni
331
Medaglie
3
primo film con la riapertura dei cinema,comunque di solito non guardo mai i trailer perché sono pieni di spoiler. Ho visto che ci sta Pattinson che considero un attore molto bravo,troppo spesso è stato  sottovalutato,quindi lo guarderò sicuramente perché ci sta lui.

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,049
Reazioni
4,616
Medaglie
12
Ho così tanta voglia di tornare che ho pure sbagliato giorno. Non è oggi, ma la prossima settimana. Feels bad man :sadfrog:

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,446
Reazioni
3,613
Medaglie
8
Ho sentito che han posto delle condizioni di vendita molto rigide per la sale, da qui il motivo che non tutte le sale prenderanno il film (mi pare minimo 6 settimane di proiezione per tot spettacoli, una roba del genere)

 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Da me ad esempio fanno uno spettacolo al giorno, in condizioni normali sarebbero stati almeno 3... probabilmente (anzi, sicuramente) si aspettano poca affluenza.

Nel mio piccolo supporterò la sala e domani me lo godo alla grande, speriamo che vada bene come incassi.

 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,502
Reazioni
815
Medaglie
5
Per me procederà a singhiozzo ma senza concorrenza. Inception è un bel film ma è solo con interstellar che registicamente ha lasciato il segno. Mi aspetto tanto da questo, specie dopo il mezzo flop di Dunkirk. 

 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Da me ad esempio fanno uno spettacolo al giorno, in condizioni normali sarebbero stati almeno 3
da me ce ne saranno 5 :sard:

forse dovrebbero equipararsi un po'

comunque sono andato per prenotare e in tutti i 5 spettacoli c'è pieno, non me l'aspettavo

 

_Gemba_

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
21 Apr 2012
Messaggi
188
Reazioni
0
Medaglie
5
ho visto un video di alcuni youtuber che l'hanno visto in anteprima e uno dei due non era molto entusiasta del film, anzi..

metto qualche commento sotto spoiler per qualche considerazione fatta nel video, ma ovviamente NIENTE SPOILER DEL FILM (metto lo spoiler per chi non vuole leggere nemmeno i pareri)

Pare che non sia un "filmone" del calibro di Inception / Interstellar / The Prestige. La trama pare complicata apposta ed alcune soluzioni vengono spiegate troppo facilmente, per citare chi ha visto il film alcune cose accadono "perchè sì".

Per loro in alcune parti del film, c'è stata la sensazione che "manca un pezzo del film".

Attori bravi, fotografia eccellente, effetti speciali e spettacolarizzazione bene.
Chissà, io comunque lo vedrò la settimana prossima.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,446
Reazioni
3,613
Medaglie
8
Per me procederà a singhiozzo ma senza concorrenza. Inception è un bel film ma è solo con interstellar che registicamente ha lasciato il segno. Mi aspetto tanto da questo, specie dopo il mezzo flop di Dunkirk. 
Mezzo flop in senso di vendite?

Io sono dell'opinione esattamente contraria ovvero che dopo anni di fantascienza sia stato facendo un film totalmente diverso e proprio con Dunkirk il suo film più cazzuto registicamente dove ha messo in mostra tutto quello che sa fare.

 
Top