Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma con quei punti alla fine cosa puoi prendere? Direi più o meno niente, per questo ti dico che è solo uno specchietto per allodole, come un input a farti poi acquistare altri MP per acquistare l'articolo ambito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa si che lo è, 20 MP al mese per un sondaggio, qualche punto per cose che uno comunque fa normalmente (rinnovare il live, comprare roba dal market)... meglio di niente!
Ma tu intendi accedendo su xbox .com e poi andando sul mio profilo?Che non avrai più la schermata con su scritto di attendere le 36 ore o di accettare il programma ma il tuo profilo ben loggato con tanto di avatar sulla sinistra in bella mostra, il riepilogo mp che possiedi e sulla destra i punti depositati (o lo stato di avanzamento) :morristend:
Io ho già partecipato al primo sondaggio.
In attesa di ben 20 MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè aspetto l'email, ho poco più di 3000 punti ed è anche il mese del mio compleanno Ottobre, che chiulo!ma sarebbero questi i premi?
http://rewards.xbox.com/myachievements/
25.000 punti sconto del 2% sugli acquisti sul market.... wow! generosi.......
Loggati:Ma tu intendi accedendo su xbox .com e poi andando sul mio profilo?E come faccio a guadagnare mp?
Ma chi è il fesso che li acquista apposta... è un'occasione per chi quelle cose le faceva lo stesso pure prima (cavolo, chiunque rinnova il live! Meglio avere nulla o una manciata di MP?)Si ma con quei punti alla fine cosa puoi prendere? Direi più o meno niente, per questo ti dico che è solo uno specchietto per allodole, come un input a farti poi acquistare altri MP per acquistare l'articolo ambito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lo sono, mi ha sbloccato tutti e tre i "premi". Solo che il primo traguardo è a 5000Bè aspetto l'email, ho poco più di 3000 punti ed è anche il mese del mio compleanno Ottobre, che chiulo!Ah no, non sono retroattivi a quanto leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Allora lo definirò un contentino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non lo so oggi sono critico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Grazie della chiacchierata comunque...Ma chi è il fesso che li acquista apposta... è un'occasione per chi quelle cose le faceva lo stesso pure prima (cavolo, chiunque rinnova il live! Meglio avere nulla o una manciata di MP?)
Lo sono, mi ha sbloccato tutti e tre i "premi". Solo che il primo traguardo è a 5000
Facendo sing in mi spunta questa paggina http://rewards.xbox.com/Loggati:
http://rewards.xbox.com/
Sei de coccio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ancora non riesco a capire come ci si registraLo sto facendo adesso, meglio che niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho fatto la registrazione venerdì sera e solo oggi mi è arrivata la mail dell'attivazione completa :kep88:Io mi sono registrato ora, sono precisi con le 36 ore?