Ho detto mi fan cagare quelli? No. Se dico mi fan cagare è perché magari ho i miei gusti, è obbligatorio che mi piaccia tutto? Poi es the Witcher gioco di carte? L'ho giocato sin dalla beta, peccato che ogni 3x2 cambiavano del tutto le regole peggiorando ed irritano chi come me faceva...
forum.spaziogames.it
Non lo metto in dubbio, anzi dai video che ho visto ( purtroppo posso basarmi solo su quelli) ha una cura maniacale nell'interazione con il mondo di gioco e seppur la fisica sia abbastanza elementare è applicata ad ogni elemento del gioco è quello che è la carta vincente, la fisica elementare...
forum.spaziogames.it
se non vuoi essere offeso, visto che ultimamente fai il frignone con i moderatori, non attribuirmi cose che non ho mai detto. o mi quoti dove ho detto che metroid deve diventare un souls like, o sparisci, come fai di solito quando non ti conviene. Ho espresso male il post. Per Metroid Souls...
forum.spaziogames.it
C'è qualquadra che non cosa.
Al netto che a livello umano anch'io spero non floppi, se merita, visto che ci sono persone che ci hanno sputato sangue dietro ed è anche il loro primo gioco come studio, insomma in maniera simile a Destruction Coso, a livello invece personale e poco maturo spero floppi malamente visto che odio il multy, insomma sempre come Destruction Coso.
Anche se bisogna dire he questa cosa di affidare i multy quasi sempre a terzi a poco ai first mi piace, quindi si potrebbe continuare cosi visto che il flop di questi giochi in partnership, potrebbe portare come conseguenza o quella, per me positiva, di concentrarsi solo su single anche terze parti, o cercare di sfondare comunque e far fare i multy ai first, cosa che mi starebbe poco simpatica, quindi insomma non so neanch'io in cosa sperare.
Comunque fortunatamente le brutte notizie si sono fermate, e alcune anche ridimensionate, e al momento Sony sembra sia concentrata sempre su single, anche molte nuove ip tra l'altro, tra cui anche questa, anche se vero che sembra stia cercando di fare roba multy rispetto agli ultimi 3 anni forse, ma ancora poca roba.