La lentezza è intrinseca della formula, si deve prenderne atto. In ogni caso mi fa tanto piacere sapere che questa volta sei riuscito ad arrivare in fondoFinito Persona 5 Royale

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La lentezza è intrinseca della formula, si deve prenderne atto. In ogni caso mi fa tanto piacere sapere che questa volta sei riuscito ad arrivare in fondoFinito Persona 5 Royale
Si, e sarà uno di quei jrpg che ricorderò sempre grazie ai suoi personaggi così carismatici. Cioè in molti momenti e specie alla fine mi sembravano miei veri amici quelli di Joker. Titolo sublime.La lentezza è intrinseca della formula, si deve prenderne atto. In ogni caso mi fa tanto piacere sapere che questa volta sei riuscito ad arrivare in fondo![]()
Dopo così tante ore di gioco finisci per affezionarti e non vuoi lasciarli andare.Si, e sarà uno di quei jrpg che ricorderò sempre grazie ai suoi personaggi così carismatici. Cioè in molti momenti e specie alla fine mi sembravano miei veri amici quelli di Joker. Titolo sublime.
Si. ^^Dopo così tante ore di gioco finisci per affezionarti e non vuoi lasciarli andare.
Peccato per non essere riuscito a sbloccare il
terzo semestre con la parte di storia aggiuntiva.
Pensavo che conoscessi i requisiti, se no te li avrei detti. L'importante comunque è che il viaggio ti sia piaciuto. Come hai notato, è un titolo che resta nel cuore e che difficilmente si dimentica.![]()
La trilogia SNES di Rare è eccezionale, restano ancora i migliori platform di Donkey Kong. Il 2 è un capolavoro.Donkey Kong Country (3 ore)
Come diversivo ho iniziato questo dk su switch online. Il recente bananza è in pausa temporanea ma non è stato abbadonato.
Ma ho bisogno di tornare alle origini 2d :D Il primo livello con il carrello della miniera è stato già bastardo, chissà gli altri ;D
Complimenti per 3 Xeno di fila(Si, sopra sono io, mi ero confuso col vecchio account)
Innanzitutto bentornato Name.
No bon, di fila no. Mi è servito un bel break dopo XBC 2. Che senza cringe sarebbe un titolone da 9.5 secco.Complimenti per 3 Xeno di filaNon so di quanti anni si parla qui.
13 Sentinels un blast assurdo anche per me.
Eh, tocca a tutti prima o poiInnanzitutto bentornato Name.
è bello rileggerti.
Poi auguri per le nozze![]()
Beh diciamo che Xenoblade 2 è stato un po’.. particolare con la sceneggiatura in generale, infatti la percezione che c’è ormai è quasi più sui meme che altro. Devo dire però che come gioco è rimasto il mio preferito, soundtrack pure, mentre per la trama direi il 3.No bon, di fila no. Mi è servito un bel break dopo XBC 2. Che senza cringe sarebbe un titolone da 9.5 secco.
Eh, tocca a tutti prima o poi![]()
Uella, mi ricordo dei vecchi tempi passati (2009-2012) in sezione dove anche tu eri bello attivo ... alla fine sono tornato anche io da un paio di annetti(Si, sopra sono io, mi ero confuso col vecchio account)
Torna è eccellente.Uella, mi ricordo dei vecchi tempi passati (2009-2012) in sezione dove anche tu eri bello attivo ... alla fine sono tornato anche io da un paio di annetti
su XC2 concordo, anche io l'ho trovato troppo cringe e sto fatto mi condiziona il giudizio ... anche il sistema gacha per i gladius, meh ...
devo pero' ancora giocare a Torna, al terzo ed all'ultimo dlc ... al momento sto finendo la mia seconda run sul primo con la DE su Switch
Una presenza importante, bentornato!(Si, sopra sono io, mi ero confuso col vecchio account)
Confermo, Torna è un prequel decisamente valido limitato solo da una gestione delle missioni secondarie che non è proprio il massimo. Anche il 3 merita, soprattutto per gli splendidi personaggi e per l'episodio DLC che funge da collegamento tra i tre capitoli. Rimpiango ancora il fatto che non sia stato distribuito in versione fisica come Torna.Uella, mi ricordo dei vecchi tempi passati (2009-2012) in sezione dove anche tu eri bello attivo ... alla fine sono tornato anche io da un paio di annetti
su XC2 concordo, anche io l'ho trovato troppo cringe e sto fatto mi condiziona il giudizio ... anche il sistema gacha per i gladius, meh ...
devo pero' ancora giocare a Torna, al terzo ed all'ultimo dlc ... al momento sto finendo la mia seconda run sul primo con la DE su Switch