Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Finito Persona 5 Royale
La lentezza è intrinseca della formula, si deve prenderne atto. In ogni caso mi fa tanto piacere sapere che questa volta sei riuscito ad arrivare in fondo :geddoe:

La lentezza è intrinseca della formula, si deve prenderne atto. In ogni caso mi fa tanto piacere sapere che questa volta sei riuscito ad arrivare in fondo :geddoe:
Si, e sarà uno di quei jrpg che ricorderò sempre grazie ai suoi personaggi così carismatici. Cioè in molti momenti e specie alla fine mi sembravano miei veri amici quelli di Joker. Titolo sublime.

Ultima modifica:
Si, e sarà uno di quei jrpg che ricorderò sempre grazie ai suoi personaggi così carismatici. Cioè in molti momenti e specie alla fine mi sembravano miei veri amici quelli di Joker. Titolo sublime.
Dopo così tante ore di gioco finisci per affezionarti e non vuoi lasciarli andare. :)

Peccato per non essere riuscito a sbloccare il
terzo semestre con la parte di storia aggiuntiva.

Pensavo che conoscessi i requisiti, se no te li avrei detti. L'importante comunque è che il viaggio ti sia piaciuto. Come hai notato, è un titolo che resta nel cuore e che difficilmente si dimentica. :)

Dopo così tante ore di gioco finisci per affezionarti e non vuoi lasciarli andare. :)

Peccato per non essere riuscito a sbloccare il
terzo semestre con la parte di storia aggiuntiva.

Pensavo che conoscessi i requisiti, se no te li avrei detti. L'importante comunque è che il viaggio ti sia piaciuto. Come hai notato, è un titolo che resta nel cuore e che difficilmente si dimentica. :)
Si. ^^
Un domani che mi andrà di rigiocarlo la prima cosa che farò sarà portare al max quei tre confidenti, ma anche tutti altri. Perché i dialoghi sono spassosissimi, specie le gemelle. :asd:

Kingdom Hearts Re:Chain of Memories

Ho finito di portare al livello 99 anche Riku. Otto ore di farming ininterrotto, che bello.
Comunque era l'ultimo trofeo che mi mancava ed ho ottenuto il platino. Il counter delle ore mi dice 61 per Sora e 27 per Riku.

Adesso periodo di pausa, poi riprendo la serie con KHII.

Piccolo recap. Le sessioni procedono a rilento ma il viaggio continua.

FF16 (32 ore circa)
L'ultima sessione è stata dedicata alle cacce speciali. Il mostro con il rank S è stato abbastanza tosto ma è anche perché mi son fissato con i parry.
Lato storia sono sempre curioso di procedere e vedere dove va a parare il tutto. Interesse sempre alto.

Donkey Kong Country (3 ore)
Come diversivo ho iniziato questo dk su switch online. Il recente bananza è in pausa temporanea ma non è stato abbadonato.
Ma ho bisogno di tornare alle origini 2d :D Il primo livello con il carrello della miniera è stato già bastardo, chissà gli altri ;D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro