PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Zaza avrà bisogno di sedute costanti di psicoterapia per riprendersi dall'attesa di sto dlc
Ma infatti questo è il DLC più costoso della storia. 30-40€ per l'acquisto, e svariate migliaia di € di psicoterapia e psicofarmaci nel corso di sti 2 anni.

Ma infatti questo è il DLC più costoso della storia. 30-40€ per l'acquisto, e svariate migliaia di € di psicoterapia e psicofarmaci nel corso di sti 2 anni.
Per poi magari giungere alla conclusione che ER non ti piace :draper:

Per poi magari giungere alla conclusione che ER non ti piace :draper:
Ma infatti non mi piace. E' una questione di principio.

---

Una cosa:
  • One Piece PW4 DLC5 - Marketing ad inizio Gennaio, per rilascio conseguente. (il prossimo DLC è molto più avanti).
  • Sandland - Trailer con data 3 settimane fa
  • Tekken 8 - Trailer vari e marketing pre e post release.
  • DBZ (Sparking, Kakarot, Fighterz) - Al Battle Hour di una settimana fa
  • Synduality - Trailer Oggi
  • Jujutsu Kaisen (poveretto) - Marketing in queste ultime settimane per il lancio domani

Se non mi sono perso qualcosa (possibile) Bamco sta praticamente comunicando tutti i suoi titoli "in arrivo" (DB Sparking Zero in senso lato). Il che ha senso con l'incontro con gli investitori tra 2 settimane (ultimo incontro prima della fine del fiscale).

Credo che con sta settimana li abbia fatti tutti (?), eccetto Elden Ring.

duhgbto3a3gc1.png

Inserito il DLC nel Dev-Debug Branch :draper:

Ultima modifica:
the-dlc-is-in-quality-assessment-v0-bhzyt1zqv4gc1.png

Ci siamo ragazzi.

DLC messo nel QA Release (fate finale del testing pre patch).

Sulla release continuo a dubitare che sia così vicina. Non credo neanche sia così lontana onestamente, ma 1-2 mesi mi sembrano pochi per un juggernaut come questo.

Ribadisco: normalmente le tempistiche tra QA Release e Patch sono 14 giorni. Quindi teoricamente 14 giorni da ora.

Ma continuo a credere che vogliano un trailer prima dell'incontro agli investitori Bamco.

non sarebbe da loro. loro non direbbero nulla e basta. magari tra due anni "ah si, il dlc non lo facciamo più. " :draper:
2 settimane massimo Noir. Ormai ci siamo, la fine della sofferenza è vicina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro