Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti questo è il DLC più costoso della storia. 30-40€ per l'acquisto, e svariate migliaia di € di psicoterapia e psicofarmaci nel corso di sti 2 anni.Zaza avrà bisogno di sedute costanti di psicoterapia per riprendersi dall'attesa di sto dlc
Per poi magari giungere alla conclusione che ER non ti piaceMa infatti questo è il DLC più costoso della storia. 30-40€ per l'acquisto, e svariate migliaia di € di psicoterapia e psicofarmaci nel corso di sti 2 anni.
Ma infatti non mi piace. E' una questione di principio.Per poi magari giungere alla conclusione che ER non ti piace![]()
Trailer questo mese.quindi trailer a marzo ed uscita a maggio?
Trailer a febbraio uscita a febbraio il giorno stesso dell’uscita del trailer a febbraio per la release di febbraio a febbraio di febbraioquindi trailer a marzo ed uscita a maggio?
Oh yes. E' imminente, e pure leggermente in ritardo.Trailer questo mese.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
ma hai dati concreti per dire ciò o lo supponi/speri?Oh yes. E' imminente, e pure leggermente in ritardo.
Non so niente di niente.ma hai dati concreti per dire ciò o lo supponi/speri?
Shadowdrop e viaSulla release continuo a dubitare che sia così vicina. Non credo neanche sia così lontana onestamente, ma 1-2 mesi mi sembrano pochi per un juggernaut come questo.
Esattamente. Con la complete edition in uscita il 21 marzo insieme a Forbidden West per pc. Tutto i pezzi stanno per combaciare tra loro.Shadowdrop e via![]()
non sarebbe da loro. loro non direbbero nulla e basta. magari tra due anni "ah si, il dlc non lo facciamo più. "
2 settimane massimo Noir. Ormai ci siamo, la fine della sofferenza è vicina.non sarebbe da loro. loro non direbbero nulla e basta. magari tra due anni "ah si, il dlc non lo facciamo più. "![]()
![]()
Ci siamo ragazzi.
DLC messo nel QA Release (fate finale del testing pre patch).