PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Ma hai finito almeno il base game in tutto questo?
never-will-smith.gif

Lo finirò quando confermeranno sto cazzo di DLC. A quel punto sarò libero.

Dormite, mangiate, festeggiate e riproducetevi.

Questo è l'ultimo fine settimana di falsa attesa. Dalla prossima settimana OGNI giorno aspetteremo il trailer fino a che non si manifesterà.

Ormai è a portata di mano, è lì nei loro server aspetta solo di essere reso visibile.

L'hollowing avrà presto fine.

---

Aggiungo: DA OGGI Bandai Namco ha finito i giochi in uscita vicini. Il primo titolo "vicino" è Sandland a fine Aprile, poi si passa a Giugno, e poi è tutto ignoto. C'è solo il DLC di Dragon Ball a fine Febbraio e il DLC di OP in primavera. Per il resto Bandai al momento con oggi (e il rilascio di JJK) ha formalmente 0 roba da comunicare (Sandland inizierà la campagna marketing serrata a metà/fine aprile).

Ultima modifica:
Dormite, mangiate, festeggiate e riproducetevi.

Questo è l'ultimo fine settimana di falsa attesa. Dalla prossima settimana OGNI giorno aspetteremo il trailer fino a che non si manifesterà.

Ormai è a portata di mano, è lì nei loro server aspetta solo di essere reso visibile.

L'hollowing avrà presto fine.
AMEN FRATELLO

Scusatemi mi sono lasciato trascinare.

Penso che in questo topic siano state poste le basi per la nascita di una nuova religione.
C'è un rito di passaggio a cui devo sottopormi? :nev:

Un po' mi mancherà tutto questo. Leggere quel "ci siamo quasi" qui dentro, stava diventando parte della mia normale routine di vita sul forum
Sì anche a me mancherà... Ma mi interessa di più riottenere la mia sanità mentale dilapidata.

Non temete, al reveal della loro prossima nuova IP torneremo a sprofondare negli abissi più marci.

Non temete, al reveal della loro prossima nuova IP torneremo a sprofondare negli abissi più marci.
Sai credo che la prossima IP avrà un ciclo comunicativo più classico (Reveal e un anno e mezzo dopo Release). Secondo me è ER ad essere baciato dalla stella del rompimento di coglioni.

Sì anche a me mancherà... Ma mi interessa di più riottenere la mia sanità mentale dilapidata.
Oggi pensavo alla remota possibilità che il DLC tanto atteso sia di una bruttezza rara. Che abbiano avuto tanti problemi di sviluppo e non siano riusciti a risolverli. Per questo ci hanno messo tanto.
Ed un pensiero a zaza che dalla Gazzetta vola al TG5 per cronaca nera mi è passato per la testa.

94IOPQ6.png

:sard:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro