Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma hai finito almeno il base game in tutto questo?
Scrivilo nel titolo del topic.![]()
Lo finirò quando confermeranno sto cazzo di DLC. A quel punto sarò libero.
AMEN FRATELLODormite, mangiate, festeggiate e riproducetevi.
Questo è l'ultimo fine settimana di falsa attesa. Dalla prossima settimana OGNI giorno aspetteremo il trailer fino a che non si manifesterà.
Ormai è a portata di mano, è lì nei loro server aspetta solo di essere reso visibile.
L'hollowing avrà presto fine.
Sì anche a me mancherà... Ma mi interessa di più riottenere la mia sanità mentale dilapidata.Un po' mi mancherà tutto questo. Leggere quel "ci siamo quasi" qui dentro, stava diventando parte della mia normale routine di vita sul forum
Sai credo che la prossima IP avrà un ciclo comunicativo più classico (Reveal e un anno e mezzo dopo Release). Secondo me è ER ad essere baciato dalla stella del rompimento di coglioni.Non temete, al reveal della loro prossima nuova IP torneremo a sprofondare negli abissi più marci.
Quella la riotterrai una volta completato il giocoSì anche a me mancherà... Ma mi interessa di più riottenere la mia sanità mentale dilapidata.
Il Zazaesimo?Penso che in questo topic siano state poste le basi per la nascita di una nuova religione.
C'è un rito di passaggio a cui devo sottopormi?
Oggi pensavo alla remota possibilità che il DLC tanto atteso sia di una bruttezza rara. Che abbiano avuto tanti problemi di sviluppo e non siano riusciti a risolverli. Per questo ci hanno messo tanto.Sì anche a me mancherà... Ma mi interessa di più riottenere la mia sanità mentale dilapidata.
Sono parole molto forti da dire. A tratti pericolose.22 febbraio