Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì può fare. Appena ho un attimo le raccolgo e le metto al primo post.Chiedo ai mod se questo splendido lavoro non si possa mettere in prima pagina
Ho hype per le prossime lezioni del professor Lapp#Lapp101 L'ARCANO !!!
Siamo all'ultima statistica del gioco (fra quelle che il giocatore può direttamente modificare). Arcano!
Odiate i cervelloni? Vi fanno schifo le Due Dita? Non credere in nessun Outer-God? Perchè non votarsi alla malignità con Arcano?
Cosa fa Arcano? Innanzitutto aumenta l'Item Discovery (Scoperta Oggetti) esattamente come faceva Fortuna nei precedenti souls. Inoltre regola lo scaling dei danni su Armi/Incantamenti/Stregonerie/Ruggiti sulle spell che richiedono Arcano....POI, regola la vostra Resistenza ai Danni Sacri (eh gia non lo fa Fede, ma Arcano), INOLTRE, aumenta i danni del proc di Emorragia/Hemorrhage (precedentemente chiamato Sanguinamento) ma anche quelli di Avvelenamento/Poison, Congelamento/Frostbite, Sonno/Sleep e anche Follia/Madness (in pratica tutti gli Status Effect)...e come se non bastasse aumenta pure "Vitality" (la resistenza al Morbo Mortale, eh già).
Quali sono i motivi per non usare Arcano?
NESSUNOOO...
è rotta, da troppe cose ed è l'unica abiltà che scala con se stessa.
ATTENZIONE:
Al contrario di INT e FEDE, Arcano scala al contrario, ovvero, 45 è il CAP per lo scaling degli Incantamenti/Spell...mentre lo scaling per le armi arriva fino a 80!!!
Da 1 a 20 darà il massimo della Resistenza al Sacro.
Da 1 a 15 il massimo della Resistenza al Morbo Mortale (Death Blight/Instant Death).
Fino a 45 per lo Scaling delle Spell.
Fino a 80 per lo Scaling dei Danni dell'arma.
Mentre lo Scaling per le AOW unique a base Arcano è 15/30/50.
Rivers of Blood:
Gia citata in precedenza, questa spada ha praticamente un doppio self-scaling su SE STESSA, in quanto Arcano aumenta sia i suoi stessi danni che quelli da Emorragia in un Uroboros di danni, stessa cosa per TUTTE le armi con Emorragia innata e scaling su Arcano
(Reduvia, Tridente di Mogh etc.).
Esistono solo 4 armi nel gioco che hanno 200 danni extra da Emorragia (proc) anzichè 100 come tutte le altre e sono:
Reduvia (la AOW fa danno FISICO se ve lo stavate domandando).
Morgott's Cursed Sword
Varré's Bouquet
Hoslow's Petal Whip (sebbene sia unica potete ottenerne DUE in una singola partita, come al solito dovrete uccidere un NPC)
Le armi con Emorragia ma prive di Scaling Arcano possono essere infuse "Occulto" per enfatizzarne gli effetti, ad esempio sulla Scavenger's Curved Swordo la Cross-Naginata
.
Gli "Status Alterati e come Curarli" saranno affrontati in un altro post.
PS: anche Dardi e Frecce con Status Effect beneficiano di Arcano (anche archi e balestre avranno un loro post).
Puoi massimizzare ancora se già non lo hai fatto, puoi usare nella OffHand [Mano Sinistra] la Reduvia per un mix di attacchi lenti e veloci, e un fast-proc per Emorragia(R1->L1 o R1-R1-L1-L1)
Comunque è l'unica build che ti porta fino a NG+7, le altre schiattano malissimo a un certo punto.
Quei 48 punti a Vigor sono proprio bruttinidove 'è il 60!!! Aspetta checi fai con 25 punti a Fede?
![]()
Per ora (avrei fatto un post con i riassunto delle stat):Sì può fare. Appena ho un attimo le raccolgo e le metto al primo post.
Bei post Lapp, davvero un bel contenuto.
Hanno aggiunto roba nuova o sbaglio?
Tipo il set del Farsetto del Guardiano a Leyndell.
Io scommetto 100€ che la "palude velenosa" che Miyazaki ha nominato...non sia di Poison (c'è già il lago di marcescenza a Caelid poi) ma che si sia spinto ben oltre:
Visualizza allegato 13020
Questo non è poison, non è marcescenza...questa è una palude di SONNO !!!!![]()
Hanno aggiunto un Set.Io scommetto 100€ che la "palude velenosa" che Miyazaki ha nominato...non sia di Poison (c'è già il lago di marcescenza a Caelid poi) ma che si sia spinto ben oltre:
Questo non è poison, non è marcescenza...questa è una palude di SONNO !!!!
Post automatically merged:
Quale intendi?
Comunque inavvertitamente grazie, sono andato a vedere a quale ti riferissi e ho scoperto che esiste il Set da Mercante....cioè io mai trovato sto set fin ora come è possibile.
zzzzzIo scommetto 100€ che la "palude velenosa" che Miyazaki ha nominato...non sia di Poison (c'è già il lago di marcescenza a Caelid poi) ma che si sia spinto ben oltre:
Visualizza allegato 13020
Questo non è poison, non è marcescenza...questa è una palude di SONNO !!!!![]()
Metti una foto appena puoi pls?Hanno aggiunto roba nuova o sbaglio?
Tipo il set del Farsetto del Guardiano a Leyndell.
Io pensavo al morbo mortale![]()
Vero, però quella che si vede al minuto 1 del trailer mi sembra una palude un po' troppo scurettaNo vabbè Miyazaki è cattivo ma cosi sarebbe spietato.
Il colore è quello.
Cosi come questa cosa mostrata è "Charm":
Sul charm ok.No vabbè Miyazaki è cattivo ma cosi sarebbe spietato.
Il colore è quello.
Cosi come questa cosa mostrata è "Charm":
Io me la ricordo.
Però l'ho trovata in un punto di Leyndell dove ci sono stato, non posso averla mancata due anni fa. Non è nascosta.Io me la ricordo.![]()
Quella la droppano solo i guardiani che hanno quei fiori dietro prima della bossfight . Normale allora
Fino a 15.99m | Nessun Danno. |
16m | 30% HP Massimi. |
19.99m | 50% HP Massimi. |
20m | Morte Istantanea. |
Che bello ritrovare giocatori online per fare coop.
Ripreso la mia build Sanguinamento. Oltre alle Fiumi di sangue, non ricordavo che i Reduvia squartassero così Radhan![]()