Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem pure io oggi figata atomicaDopo più di 30 ore ho fatto la quinta missione principale.
Senza fare spoiler vi consiglio di non fare aspettare troppo tempo prima di farla perché si sblocca una certa cosa![]()
Io l’ho fatta dopo 50 oreDopo più di 30 ore ho fatto la quinta missione principale.
Senza fare spoiler vi consiglio di non fare aspettare troppo tempo prima di farla perché si sblocca una certa cosa![]()
Ho notato anche io questa cosa, però non ho provato a disabilitarlo. Hai notato miglioramenti?Per chi gioca con Oled o TV recenti di fascia alta, mi dite per favore se giocate in Dolby Vision (funzione video di XBox)?
Mi sembra diventi troppi scuro e infatti l'ho tolto
Si vedo che molti lo giocano tenendolo disabilitatoHo notato anche io questa cosa, però non ho provato a disabilitarlo. Hai notato miglioramenti?
Più grosso lancio di Xbox della Gen (il Pass non è incluso nel computo)
TES 6 è appena entrato ufficialmente in sviluppoMazza, HL ha fatto più di Zelda (che vabbè, è monopiatta) e di D4. E' incredibile quanto sia forte il marchio Harry Potter dopo oltre 20 anni (e ad oltre 10 anni dalla fine della saga cinematografica). Starfield, trattandosi di un'IP totalmente nuova, non ha superato solo dei marchi storici come Zelda, Diablo, SW e per l'appunto HP. Speriamo sia l'inizio di una nuova saga assieme a Elder Scrolls e Fallout. E speriamo di non dover aspettare decenni per ogni nuovo capitolo![]()
Per chi voleva livellare velocemente![]()
Più grosso lancio di Xbox della Gen (il Pass non è incluso nel computo)