Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella domanda, purtroppo non ci tornavo da ore e non avevo più save così vecchi per provare. Avevo provato con uno di quelli più recenti ma niente da fareMadonna che bug terribile, mi dispiace
Ricaricando un save prima c'erano ancora le cose?
Concordissimo!sono alle battute finali della storia principale, credo proprio di essere all'ultima quest. tanta roba, lato storia mi è piaciuto molto fin qua. prima di iniziare l'ultima quest volevo finire di trovare tutti iil problema è che me ne sta assegnando UNO PER VOLTAtempli con i poterigià i cinquecento milioni di caricamenti che ci sono tutti i momenti sono pesanti, in più costringermi a fare avanti e indietro dalla Loggia una infinità di volte è una scelta assolutamente ridicola, non so come abbiano potuto pensare che fosse una buona idea strutturarla in questo modo.
ma poi in generale anche altre quest sono strutturate in modo imbarazzante, roba da mani nei capelli proprio
no ma non è nemmeno ripetitività, è proprio la struttura che non ha senso. esempio pratico, riferito al caso del post di prima: arrivato a quel punto della storia il menu del personaggio mi segnalava che me ne mancavano 12. ora io dico, per quale cavolo di motivo mi fai fare avanti e indietro dalla Loggia per 12 volte, invece che farmici andare una volta sola e assegnarmeli tutti insieme? diventa pesante, e non ha assolutamente senso, soprattutto considerando tutti i caricamenti che ci sono in mezzo. poi la cosa in sé alla fine è sempre uguale, si, ma ognuna si risolve molto in fretta quindi da quel punto di vista non lo sto accusando particolarmenteConcordissimo!
Io avverto anche una ripetività disarmante
Cioè per te fine, è la seconda volta che resti bloccato?A me è sparita la navicella.
Di nuovo
Ma stavolta anche provando di tutto non sono riuscito a uscirne
Cancellato tutto, disintallato e lo rifarò. Prima o poi. Che tristezza
Si, la seconda volta. Alla prima ero riuscito a sfangarla, questa volta noCioè per te fine, è la seconda volta che resti bloccato?
Sto facendo lo stesso ...e poi lo metto in pausa per mesi e mesifinito. Troppi bug e blocchi vari mi hanno portato ad accellerare sulle missioni principali. Con grande rammarico(oddio grande anche no). ho visto chescegliendo di diventare astrale, devo ricominciare tutto e ho perso tutto. Avevo da finire la missione della flotta cremisi, che era l'unica che mi interessava.
prova ad abbassare di un 10-15% la sensibilità delle levette, sia in orizzontale verticale che le altre due di cui non ricordo il nome. La situazione migliora parecchio. Occhio se escono patch perchè l'altra volta credo me l'abbia resettato dopo una patch. E me ne sono accorto dopo un po'...per dire che all'inizio è così ma poi ti abitui..Un'altra cosa. Io trovo orrendo il sistema di puntamento. Non mi ci sono mai trovato e sparo a caso sempre. Impossibile puntare con precisione
prova ad abbassare di un 10-15% la sensibilità delle levette, sia in orizzontale verticale che le altre due di cui non ricordo il nome. La situazione migliora parecchio. Occhio se escono patch perchè l'altra volta credo me l'abbia resettato dopo una patch. E me ne sono accorto dopo un po'...per dire che all'inizio è così ma poi ti abitui..
edit: ah ma l'hai finito...allora ci hai giocato un bel po'...probabilmente non è nelle tue corde ma è oggettivamente mediocre come sistema...
Poteva andare bene con fallout che si sparava al 90% in spav se non con i pompa o i cecchino...
cacchio questa è pesante...Si si, l'ho finito, o meglio, finito le principali . Lo disinstallerò, purtroppo mi ha deluso tantissimo. Tecnicamente indietro, ripetitività assurda (vai avanti e indietro , parla con tizio, parla con caio). Combat system pessimo sia nel corpo a corpo che nello shooting e in più, a me che gioco su Series S , si sono aggiunti diversi bug e innumerevoli crash. Per dire, mai avuto problemi con Cyber Punks su ps4 pro