Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cosa migliore è esplorare a sentimento, del tipo che viaggiando da un sistema all’altro vedi un pianeta o una luna che attira la tua attenzione, decidi di atterrare e poi da cosa nasce cose e perdi 4-5 ore solo in quel sistema a esplorare, lootare e magari pure scoprire una quest inaspettataconcordo. e secondo me giocato così rende proprio meglio, anche perchè anche a livello di ritmo non è "pressante" ma ti trasmette un'idea di "vabbè mo lo faccio ma prima vedo un pò qui che c'è".
Verissimo. Marte e Titano sono rappresentanti in maniera bellissimaComunque Marte mi sta piacendo tantissimo, probabilmente anche più di Jamison (e quindi New Atlantis). Il pianeta rosso ha un fascino particolare perché al contrario di pianeti di cui non abbiamo mai sentito parlare, Marte è nella nostra immaginazione da praticamente sempre, e con Spirit ed Opportunity (e Curiosity e Perseverance), abbiamo avuto un assaggio di come dev'essere effettivamente il pianeta. Per questo vedere come Bethesda ha immaginato una possibile civiltà su Marte (con Cydonia) e tutte le varie strutture nei dintorni, è veramente suggestivo. Senza menzionare proprio di come a livello morfologico e di atmosfera è stato realizzato, è veramente il pianeta rosso. Mi da sensazioni molto più forti rispetto ad uno qualsiasi degli n pianeti nel gioco.
Cydonia è fantastica, più piccolina rispetto a New Atlantis, ma hanno fatto un bel lavoro. E' veramente caratteristica ed i personaggi e le quest sono interessanti, senza parlare poi di tutto il filone relativo alla quest dell'Avanguardia che ti porta ad esplorare e vivere dei punti su Marte pensati veramente bene pieni di lore.
Sono a 35 ore circa e mi sento di aver appena iniziato comunqueho visto più o meno bene New Atlantis (ma pochissimo il Pozzo e molti degli edifici), visto come detto molto bene Marte e Cydonia, ma ancora devo vedere Neon e sono stato ad Akila city solo per la quest della main che ti ci porta. Poi sono stato a Paradiso (per poco, senza esplorare praticamente) e da un'altra parte sempre per pochissimo sempre esplorare, ma non ricordo come si chiama. Questi diciamo sono i punti "città" in cui sono stato, ma il gioco ti offre veramente tanto oltre questo.
Qualcuno sta seguendo missioni del collettivo Freestar?
Sono arrivato al punto che devo trovare Maya e cercarla nella stazione mineraria.. sembra che devo trovare un interruttore nuovo o forse crearlo? Per aprire una porta.. o sono fuori strada?
Si legge di continuo gente che dice cose del tipo "ho iniziato il gioco X, devo finirlo entro dieci giorni perché poi esce Y", come se poi Y sparisse se non lo si gioca al dayone. Se con alcuni giochi più lineari questo non rovina tanto l'esperienza in titoli che richiederebbero piú tempo come Starfield significa rovinarseli o comunque perdersi gran parte dei contenuti che avrebbero da offrire.la prima porta?
basta rompere le 4 barre di ferro gialle con il recisore.
se noti sulla porta c'è anche scritto
cmq da quando ci sono giochi che van giocati di fretta?
a volte dite cose strane, veramente.
Grazie sapevo che mi stavo perdendo un un bicchier d'acqua ahaha..cmq missione top per mela prima porta?
basta rompere le 4 barre di ferro gialle con il recisore.
se noti sulla porta c'è anche scritto
cmq da quando ci sono giochi che van giocati di fretta?
a volte dite cose strane, veramente.
mi ero perso pure ioGrazie sapevo che mi stavo perdendo un un bicchier d'acqua ahaha..cmq missione top per me
ahhhhhhhh, chiaro ora.Si legge di continuo gente che dice cose del tipo "ho iniziato il gioco X, devo finirlo entro dieci giorni perché poi esce Y", come se poi Y sparisse se non lo si gioca al dayone. Se con alcuni giochi più lineari questo non rovina tanto l'esperienza in titoli che richiederebbero piú tempo come Starfield significa rovinarseli o comunque perdersi gran parte dei contenuti che avrebbero da offrire.
Si è incredibile, a volte i nemici hanno l'AI di paperino e rimangono fermi a farsi colpire, altre diventano Ultron.Ieri mi è capitata una cosa davvero inaspettata ed infatti ho preso paura: avevo ripulito una torre scientifica ma uno degli ecliptic era scappato. Finisco le mie scansioni e torno alla nave. Era lì a farmi un'imboscata lol
Mi viene in mente un mio collega, prima di andare a New Atlantis come prima tappa ha prima girato mezzo universo a cazzin alcuni casi basterebbe fare in modo che la nave ti venisse a prendere. alla fine, a meno che non è un'area impraticabile la cosa sarebbe assolutamente fattibile
C'è di buono che nonostante eccedi il peso massimo puoi correre un poco, a differenza di F e TES, altrimenti diventava una roba allucinanteMa infatti il peso rovina l'esplorazione di un pianeta
Oppure metti tot capsule che quando sali in nave e vai in orbita puoi recuperarle con lo scanner stiva permettendo.
perché non raccogli ogni cosaIo ora con i primi 2 perks del peso, non ho quasi mai raggiunto il peso massimo durante una singola esplorazione.
(ho anche la tuta per il peso, quella che si prende con Mantis)