Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ripeto, dimmeli. Perché io ne ho vissuti due diametralmente opposti. E non per la scelta finale.
Mettimeli sotto spoiler, altrimenti è fuffa. Perché, per dire, ad una persona è successa una cosa che ha cambiato parecchio lo svolgimento.Appunto a o b fine e spesso son sempre i due paradigmi canonici, nulla di sorprendente, articolato o stimolante lato ruolistico
Francamente dopo 15 anni da skyrim ci aspettava un vero step in avanti in tal senso anche perche ci sta la dicutura rpg ma di rpg qua nn ci sta quasi nulla
Concordo lato scrittura, feeling, stile è meravigliosa e dura un fottio . Anche i personaggi caratterizzati da dioLa Quest della flotta cremisi mi é durata na decina di ore. É una meraviglia a livello di dettagli, dialoghi. Se ti soffermi a osservare ogni particolare dura na infinità sto gioco.
Mettimeli sotto spoiler, altrimenti è fuffa. Perché, per dire, ad una persona è successa una cosa che ha cambiato parecchio lo svolgimento.
Concordo lato scrittura, feeling, stile è meravigliosa e dura un fottio . Anche i personaggi caratterizzati da dio
Post automatically merged:
non ricordo con esattezza gli avvenimenti visto che l’ho intervallata con altro è fatta diverse ore di gioco fà
Immagino che ti riferisci alla quest di infiltrazione dentro la flotta giusto? Tutta quella quest dove devi schierarti e scegliere che farne di Delgado si chiamava così se nn ricordo male. Ebbene quali mille conseguenze potevi creare con le tue scelte?
Il livello della main su alza esponenzialmente avanzandoSfondato le 50 ore, avrò fatto giusto un paio di main e un paio dei Vanguard. Fino ad ora mi ha divertito al di là di alcune brutture e cose da rivedere, ma appena si mette leggermente piede nella main, missioni fazioni o missioni secondarie corpose, la qualità generale si alza.
Lo continuerò a portare avanti con piacere e rimango alla finestra per i futuri contenuti che magari metteranno una pezza su alcuni aspetti (in primis, esplorazione dei pianeti).
Senza toccare minimamente pianeti randomici. Ciao recensori.È un gioco da 200 ore questo altro che discorsi![]()
Famigerata? Dicono tutti sia una figata di questMadonna ma la trama della main quest è veramente fighissima, da questo punto di vista han tirato fuori il loro migliore lavoro a mani bassissime. Ora inizio sta famigerata storyline della flotta cremisi così posso dire la mia
Da quella missione la trama principale si innalza di livello in maniera incredibile.Sono appena arrivato a Neon seguendo la trama principale, mamma mia che spettacolo![]()
Mi ero perso fra le millemila quest, città, costruzione di avamposti e navi, ma ho voluto riprendere la principale proprio perché vi stavo leggendo e mi avete messo un hype incredibileDa quella missione la trama principale si innalza di livello in maniera incredibile.![]()