Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai tipo dei segmenti da completare con diverse frasi di Persuasione.Anche io, sebbene non ho capito come funziona il sistema della persuasione, quando mi ricapita controllo meglio.
Ok, quindi scegliendo la risposta da 4 o da 5 aumenta il rischio, ma anche la ricompensa se si vince.Hai tipo dei segmenti da completare con diverse frasi di Persuasione.
Più è alta la frase di Persuasione, più aumenta il rischio, ma anche la ricompensa.
Mi è sembrato un buon sistema, rispetto per esempio alla % di Fallout 3.
Hai tipo dei segmenti da completare con diverse frasi di Persuasione.
Più è alta la frase di Persuasione, più aumenta il rischio, ma anche la ricompensa.
Mi è sembrato un buon sistema, rispetto per esempio alla % di Fallout 3.
Si, e in alcuni casi è anche obbligato in base alla difficoltà della sfida di persuasioneOk, quindi scegliendo la risposta da 4 o da 5 aumenta il rischio, ma anche la ricompensa se si vince.
Ma scusami tu hai il gioco? Perché quello che dici non funziona. Non si leva una beneamata mazza dai preferiti.Vai nella lista delle armi e quando stai evidenziando quella che vuoi togliere premi Y
Ieri mi sembra di averlo fatto, stasera riprovo.Ma scusami tu hai il gioco? Perché quello che dici non funziona. Non si leva una beneamata mazza dai preferiti.
Bellissima quella parte!Ma che ansia è il primo incontro conil terrormorfo, nella prima missione per l'avanguardi UC
Ho chiesto e mi hanno detto di no, la cercavo anche ioDomanda stupida: non esiste una mappa “locale” da consultare?
Mi piacerebbe potermi orientare un po’ a New Atlantis, ho visitato vari negozi ma neanche ricordo dove si trovano
Dalla mappa stellare al massimo mi fa accedere alla mappa della superficie del pianeta, non oltre
Domanda stupida: non esiste una mappa “locale” da consultare?
Mi piacerebbe potermi orientare un po’ a New Atlantis, ho visitato vari negozi ma neanche ricordo dove si trovano
Dalla mappa stellare al massimo mi fa accedere alla mappa della superficie del pianeta, non oltre
Fa piacereSinceramente? Dopo 22 ore gioco mi sembra un capolavoro.