Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e questo cosa comporterebbe esattamente?Sono arrivato ad un'altra decisione fondamentale nel gioco, in barba alle decisioni che cambiano nulla.
Emissario o Cacciatore?
nelle missioni più grandi, la memoria essendo fresca ricordo.Ma voi se avete alternato le varie quest ricordate tutto quello successo per filo e segno o a grandi linee?
Io ne inizio e la finisco.Ma voi se avete alternato le varie quest ricordate tutto quello successo per filo e segno o a grandi linee?
NoMa voi se avete alternato le varie quest ricordate tutto quello successo per filo e segno o a grandi linee?
Scandaloso su series sho letto che altri hanno problemi. Su series S crasha e si blocca continuamente. Mi sta venendo voglia di disinstallarlo
A me non è capitato nulla di simile dopo quella quest, penso sia un bugPer chi ha completato la main su Neon
dopo aver incontrato gli Astrali (o come si chiamano), ora mi ritrovo la loro nave in ogni pianeta dove atterro. Sta li a qualche centinaio di metri dalla mia, per di più tutta sbilenca perchè si vede che non è una nave fatta per atterrare su una superficie piana, o perlomeno non sembra avere nessun supporto per un atterraggio orizzontale. Mi ci sono pure avvicinato, ma non c'è nessuno e la nave è inacessibile. C'è una porta particolare sul fianco (sembra una sorta di finestra sullo spazio con le stelle in movimento), ma ovviamente non ti fa entrare in alcun modo.
E' un bug o è normale che ora me li ritrovi su ogni pianeta ad osservarmi da lontano?
Io ho solo bug particolariA me non è capitato nulla di simile dopo quella quest, penso sia un bug![]()
Intendi laCompletate le missioni principali della UC
Visto il mio pg "buono", ho deciso di non assecondare più Vae e confessare tutto alla figlia e al gabinetto. Poi ho scelto di consigliare il microbo come soluzione per il Terrormorfo, per quanto rischioso, penso sia meglio optare per la cosa più rapida possibile
La ricompensa è incredibile comunque, ci perderò almeno altre 3/4 ore lì![]()
Cooosa?Intendi lacasa? Se si attenzione che io ho perso tutto quello che ci avevo messo dentro, così a caso
Eh io avevoCooosa?
Io stavo già pregustando di riempirla di robina figa tutta ben esposta con manichini e bacheche
Madonna che bug terribile, mi dispiaceEh io avevomesso 7/8 manichini con tutte le armature speciali, inclusa quella della Mantide, e due rastrelliere per armi. Un bel giorno vado per depositarne di nuove e praticamente all'entrata mi fa reinserire la chiave come se ci entrassi per la prima volta, entro e i manichini sono tutti spariti e mi sono rimaste 2 armi sulle rastrelliere. Tutto perso