Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provato due orette ieri sera, penso di non aver mai visto dei menù così scomodi da navigare.
Provato due orette ieri sera, penso di non aver mai visto dei menù così scomodi da navigare.
e probabilmente sono bloccato pure io, però perchè accidenti mi dai missioni su altri pianeti se non posso spostarmiHo risolto. Avevo uns missione obbligatoria da fare prima di poter lasciare quel pianeta. Sto a 8 ore e mi smebra di non aver fatto nulla. Una roba gigantesca. Bello bello.
Resto perplesso per come hanno gestito gli spostamenti tra pianeri e zone del pianeta stesso dove é praticamente un viaggio rapido da un punto ad un altro con la nave. Non so…qui sono incappati in un problema di game design non da poco
l'interfaccia è atroce...per non parlare della mappaQualcuno che dice le cose come stanno c'è per fortuna.
Per quanto riguarda i miei gusti é il videogioco più bello proposto da chiunque da almeno 5 o 6 anniPur essendo multipiattaforma non ho mai nascosto la mia preferenza per ps5 ma questo gioco mi ha fatto riaccendere la series X ed il mio entusiasmo è ora alle stelle. Le altre console prenderanno un bel po' di polvere ... chi si scolla più da starfield per i prossimi due mesi.
Posso dire finalmente per quanto concerne i miei gusti che è attualmente il videogioco più bello proposto da microsoft per Xbox series.
Ripensandoci adesso mostra veramente il fianco quel prologoIl primo impatto è veramente pessimo, io dopo le prime due ore ero tentato da chiedere il rimborso.
Poi si è trasformato nel gioco della vita.
Manco l ho visto ancora! Sono sceso nel pozzo e mi sono perso dietro 4-5 quest.. Il tutto all inizio del gioco, neanche 2 ore di quest principale avrò fatto, è letteralmente soverchianteA chi lo dici, sei andato nel museo a vedere le storie delle fazioni? C'è il tour guidato![]()
Constellation è della main, non puoi uscirciSono entrato nella constellation ma se poi passo all' avanguardia cambio fazione? E posso ritornare alla costellazione dopo? Perdo roba? Non ho capito sta cosa
Ci sono dei moduli da aggiungere alla nave in cui si può nascondere la roba di contrabbando per sfuggire agli scanner.Ragazzi ma voi avete già portato roba di contrabbando ?
Ho trovato un pezzo di IA senziente e mi dice che se mi beccano con quello mi fanno il culo e mi arrestano
Lo vorrei lasciare ma vale 24.000 crediti , son soldi
Come cavolo si fa a non farsi sgamare ?![]()
Qualcuno che è del mestiere mi dica pure![]()