Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è un bug del gioco, è semplicemente una donnaAh e Sara che si è incazzata con me per non so quale motivo visto che stavo attaccando i nemici, ma abbiamo fatto pace subito comunque![]()
E poi dicono che non è realisticoNon è un bug del gioco, è semplicemente una donna![]()
In che senso? Cosa ti dice?Ho tolto il casco e non me lo fa più rimettere
mhhh strano, quando sei nell'inventario puoi scegliere se averlo sempre o non averlo dove l'aria è respirabiile.Ho tolto il casco e non me lo fa più rimettere
No, solo per le battaglie spazialiRagazzi vorrei richiedere, c'è una sorta di spav alla fallout o qualcosa di simile che si sblocca più avanti con qualche abilità o simili?
Mmm non mi è mai capitato, non è che devi pagare una multa?Ragazzi, mi serve un mano, non capisco se è un bug o meno...non credo sia spoiler ma attenzione
sono attraccato a new Atlantis con della merce di contrabbando, e mi hanno scoperto. Ora però non riesco a rientrare sulla mia nave, la porta è bloccata
Qualcuno mi può dare una mano???
Mmm non mi è mai capitato, non è che devi pagare una multa?
Ho appena fatto quella parte, non è cheNo, mi hanno ingaggiato per infiltrarminella flotta cremisi, ho accettato e posso andare via, solo che per accedere alla nave devo passare per una porta che non riesco ad aprire
dove cavolo devo andare?
EDIT
anche se fosse come dici tu, dove posso pagarla sullanave UC?
Grazie mille per il suggerimento, ma purtroppo ho appenaHo appena fatto quella parte, non è cheper poter uscire devi prima parlare con il tenente? E' una donna che si trova nella stessa sala del capitano.
capitano vai a dxGrazie mille per il suggerimento, ma purtroppo ho appenaparlato con tutte le donne presenti nella sala del capitano (il nero senza capelli) ma nessuna di loro instaura un dialogo con me.
Per caso ti ricordi come si chiama?
Risolto grazie.Ho appena fatto quella parte, non è cheper poter uscire devi prima parlare con il tenente? E' una donna che si trova nella stessa sala del capitano.