Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una domanda per chi ha finito tutta la storyline della Flotta Cremisi.
Per questioni di roleplay mi sono schierato con la SysDef e ho sconfitto i pirati. Ho perso la possibilità di installare i moduli per portare oggetti di contrabbando? E non avrò mercanti a cui vendere tali oggetti ora che la Chiave è distrutta?
Calma su
Che comunque si, puoi fare tutte le fazioni, Flotta Inclusa. Io le ho fatte tutte nella mia run
Ma diciSe distruggi la Chiave perdi tutte le missioni successive
No, intendo proprio in quella missione.Ma diciandandola a distruggere senza che una missione lo richieda?
Ah ok ok, certo! Però comunque arrivato a quel punto la fazione (le missioni principali insomma) le hai comunque completate, questo intendevoNo, intendo proprio in quella missione.
Se non distruggi la Flotta loro continueranno a darti missioni random e non perderai determinati personaggi. Inoltre non ti attaccheranno se li troverai in giro per lo spazio (ma sarà la DifSys a farlo). Se distruggi la Chiave, invece, non potrai più avere missioni da loro. Non potrai contrabbandare con loro ma ti attaccheranno nello spazio
Si sì certo, però ad essere pignoliAh ok ok, certo! Però comunque arrivato a quel punto la fazione (le missioni principali insomma) le hai comunque completate, questo intendevo![]()
Si ma ha due banali possibilita nn ci sta queste diramazioni degne di un rpg come si deve questo dico e sfido a negarlo perdonami.Si sì certo, però ad essere pignoli
Nella Flotta Cremisi ci entri come infiltrato, quindi sei sotto copertura della UC. A fine missione decidi quale sia la tua fazione di riferimento
Le missioni main della fazione, quella che sbloccano l'obiettivo, non sono missabili. Ma dalle scelte prese cambia come ti ai rapporta dopo il mondo di gioco.
Non sono banali, perdi completamente delle quest. Di questo si parlava.Si ma ha due banali possibilita nn ci sta queste diramazioni degne di un rpg come si deve questo dico e sfido a negarlo perdonami.
In starfield aime la parte ruolistica e' veramente sottotono ma tanto tanto. Un morowind ma anche banalmente skyrim gli son superiori in tal senso e non di poco qua siamo in zona fallout4 e nn e' un complimento
Mi sembra che si trovino oggetti per schermare (credo le stive) nel sistema Porrima, su Porrima II oppure III. E puoi vendere la merce di contrabbando in qualunque chiosco dell’Autorità Commerciale, non solo sulla Chiave.Una domanda per chi ha finito tutta la storyline della Flotta Cremisi.
Per questioni di roleplay mi sono schierato con la SysDef e ho sconfitto i pirati. Ho perso la possibilità di installare i moduli per portare oggetti di contrabbando? E non avrò mercanti a cui vendere tali oggetti ora che la Chiave è distrutta?