Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
é dovuta al semplice fatto che ognuno gioca a modo suo, nei suoi tempi e modi. Ma vedo che c'è tanta gente che non lo comprende. Io non ho mai criticato i modi di giocare degli altri giocatori. E io non capisco cosa ve ne frega di come giocano gli altri, di come si divertono.Se ti dai una scadenza per giocare a Starfield è un modo errato per giocarlo. Tutta sta fretta nel salire a cosa è dovuta?
io ho qualche ora in meno e sono al 20 grazie alle missioni.Modi per livellare decentemente? Adesso sono al livello 12 dopo 37 ore, mi sembra troppo lento il sistema giocando liscio e onesto. Se il livello massimo fosse 20 come Fallout 3 base, allora capisco, ma ho visto sistemi solari di livello 60 e 75, di questo passo ci arriverò nel 2024, ma lo mollerei prima.
ha ragione lui, a te cosa te ne frega?La gente ormai compra giochi per finirli nel minor tempo possibile e per passare subito ad un’altro , che moda buffa
Sembra che devono timbrare il cartellino a lavoro
Io non riesco a fare mezza Quest. Mi faccio rapire dalla voglia di esplorare, raccogliere loot ecc. Sono a poco più di 10 ore di gioco. Comunque al momento le strutture minerarie o avamposti mi sembrano sufficientemente differenti. Ma devo decidermi ad iniziare a portare leggermente avanti la main.
Si il loot diviso in Raro, Leggendario ecc. è una cosa che adoro
Sopratutto in un gioco dove si loota di continuo come questo![]()
Idem, ogni volta che arrivo su un pianeta per fare una quest finisco a perdere ore esplorandoIo non riesco a fare mezza Quest. Mi faccio rapire dalla voglia di esplorare, raccogliere loot ecc. Sono a poco più di 10 ore di gioco. Comunque al momento le strutture minerarie o avamposti mi sembrano sufficientemente differenti. Ma devo decidermi ad iniziare a portare leggermente avanti la main.
Ti sta prendendo rispetto le criticità iniziali o sei ancora sul così così?io ho qualche ora in meno e sono al 20 grazie alle missioni.
quindi fare missioni penso sia la cosa che ti dia più xp, tra vari combattimenti ed esperienza a fine missione, non credo ci sia un modo specifico per farmare livelli.
l'obiettivo però principale credo sia trovare una buona nave se l'xp è ciò che ti interessa, fondamentale in diverse missioni importanti che prima o dopo ti porteranno ad avere uno scontro navale altrimenti difficile da superare e che ti bloccherebbe dal completare la missione.
a quel punto, tolte le ovvie principali, puntare alle secondarie maggiori, insomma quelle di fazione, che danno quest a ruota.
poi lasciarsi trasportare dal resto, per crediti e piccoli boost.
dipende anche dal livello di difficoltà, sotto il difficile penso che la nave base addirittura basti per quasi tutte le circostanze, quindi si possa semplicemente andare di quest senza doversi preparare esageratamente prima.
Post automatically merged:
ha ragione lui, a te cosa te ne frega?
ha solo chiesto come levellare più velocemente, senza dover rifilare ogni due post sta tiritera di giocarlo con calma, rispondi alla domanda e basta.
Infatti, io sto andando di quest varie ed esplorazione, e ora sono pieno di attività che sono spuntate come funghi mentre camminavo, anche senza fermarmi ad ascoltare gli npc. Farò quelle, ma mi è sembrato lento il sistema di crescita, per questo ho chiesto.io ho qualche ora in meno e sono al 20 grazie alle missioni.
quindi fare missioni penso sia la cosa che ti dia più xp, tra vari combattimenti ed esperienza a fine missione, non credo ci sia un modo specifico per farmare livelli.
l'obiettivo però principale credo sia trovare una buona nave se l'xp è ciò che ti interessa, fondamentale in diverse missioni importanti che prima o dopo ti porteranno ad avere uno scontro navale altrimenti difficile da superare e che ti bloccherebbe dal completare la missione.
a quel punto, tolte le ovvie principali, puntare alle secondarie maggiori, insomma quelle di fazione, che danno quest a ruota.
poi lasciarsi trasportare dal resto, per crediti e piccoli boost.
dipende anche dal livello di difficoltà, sotto il difficile penso che la nave base addirittura basti per quasi tutte le circostanze, quindi si possa semplicemente andare di quest senza doversi preparare esageratamente prima.
ha ragione lui, a te cosa te ne frega?
ha solo chiesto come levellare più velocemente, senza dover rifilare ogni due post sta tiritera di giocarlo con calma, rispondi alla domanda e basta.
lato esplorativo rimango dello stesso parere.Ti sta prendendo rispetto le criticità iniziali o sei ancora sul così così?
secondo me devi però evitare di fare ogni fetch quest che ti capita a tiro, quelle credo diano molta meno esperienza e reward in generale.Infatti, io sto andando di quest varie ed esplorazione, e ora sono pieno di attività che sono spuntate come funghi mentre camminavo, anche senza fermarmi ad ascoltare gli npc. Farò quelle, ma mi è sembrato lento il sistema di crescita, per questo ho chiesto.
Ma se non esplori nemmeno un poco ti perdi il fascino del giocolato esplorativo rimango dello stesso parere.
il tipo di esplorazione è quello tipico bethesda, ti sbatto una squintalata di dungeon e vai a vedere se c'è qualcosa di valore, ma questo lo avevo capito sin dall'inizio e lo scrissi.
non è divertente, rimane tutto molto vuoto e fine a sè stesso, almeno a me non invoglia di andare in giro.
aggiungici la mancanza di un mezzo di trasporto veloce e la situazione si appesantisce.
anche se ora tecnicamente è migliore, la struttura del gioco è sempre la stessa.
le missioni invece son belle, almeno quelle maggiori, quella dei terrormorfi da 10 e lode per esempio, mi sta piacendo l'interazione dei compagni durante i dialoghi, molto immersivo,
per il resto neanche mi esprimo più, appunto invogliato poco ad esplorare, mi starò sicuramente perdendo qualcosa per strada e quindi se dico che pure il loot è ciclico, verrò smentito o mangiato da qualche utente.
è un bel passatempo e ci sto giocando volentieri, ma non è il gioco della vita.
secondo me devi però evitare di fare ogni fetch quest che ti capita a tiro, quelle credo diano molta meno esperienza e reward in generale.
anche se sono cmq abbastanza veloci da fare.
mmmh, non mi fa suonare nessuna campanaMa se non esplori nemmeno un poco ti perdi il fascino del gioco
Per il resto su marte hai fatto la quest del segnale del
?cacciatore
“Pianeti vuoti”Vai in pianeti a caso e trovi cittadine con lore dettagliatissima del luogo,dialoghi di ogni cittadino...secondarie del posto
Per me come vastita e immersione questo gioco senza un nuovo stardard videoludico
E' semplicemente assurdo andare in posti a caso e trovare costantemente ambienti unici con un proprio ecosistema ruolistico
Per non parlare della maniacale cura degli interni che per un gioco così vasto e' semplicemente assurdo