Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non girare a vuoto. Segui le missioni secondarie e le attivitàcome si usa?
c'è un modo per tenere due armi e switcharle?
cmq io sono atterrato sul pianeta che diceva però mi trovo sperduto nel nulla
non voglio dire nulla perchè ho giocato poco...credo 3-4 ore...ma quel poco che ho giocato non mi è piaciuto per nulla, vedremo andando avanti
Visto che sei a Sol. Non perderti Titano e fai la visita guidataStasera esplorazione totale di Marte, ci ho messo 2 ore ma l’ho fatto e rilevato al 100%. Assurdi alcuni avamposti/dungeon, enormi e labirintici, strapieni di loot e oggetti. Mi sono beccato pure una lesione polmonare a causa delle tempeste di sabbia, not bad![]()
Ho visto la mia prima alba in tempo reale esplorando il pianeta rosso, esperienza mistica. Wow.
Domani si continua con le quest del sistema solare, c’è ancora tanto da fare qui![]()
L’unica cosa che mi lascia l’amaro in bocca al termine di ogni sessione di esplorazione è la maledetta mancanza di un mezzo per velocizzare le camminate. Davvero troppo esagerato e tedioso farsi in ogni pianeta ste lande desolate enormi a piedi, a volte mi metto semplicemente col telefono in mano mentre il pg cammina e lascio la levetta premuta nella direzione del punto d’interesse per 10 minuti buoni![]()
Si il tutorial della nave è veramente scandaloso
Ecco perchè pure io non ci avevo capito niente![]()
ah ok allora non è proprio top di suo. pensavo di essere stato io a leggerlo troppo superficialmenteQuello non può essere definito un tutorial dai, onestamente è imbarazzante
Pure io il primo scontro sono morto 10 volte con due nemici , che non Capivo come cavolo manovrarla
Non devi cercarli a caso, devi puntare nel segnalino di missione ed atterri proprio in prossimità del laboratorio. Lui è sul tettoE qualcuno mi dica dove si trova sto cavolo di capitano della flotta Cremisi prima che lo disinstallo![]()
Non riesco a caricare la foto della mappa, ma vi dico solo che sulla Luna dove lui dovrebbe essere ho esplorato 8 (e dico OTTO) luoghi di interesse
Post automatically merged:
Non lo sapevo che non mi piaceva, avevo un hype assurdo, ma se nelle prime tre ore tutto ciò che prova a fare il gioco è completamente fallato non è di certo colpa mia.
Non posso aspettarmi che una software house non limi nessuno dei suoi difetti storici in 15 anni ma anzi li ingigantisca e ne aggiunga degli altri
Fai una clip, altrimenti non si capisce.ragà mi ha dato una quest per una luna vicino al pianeta dove sono atterrato, ma se provo ad andarci con la nave sono bloccato (cioè vado in orbita ma non mi fa muovere dal pianeta) devo fare per forza la main?
sono incappato nella stessa roba mi sa lolSono nello spazio per andare far una missione. Tengo premuto X per arrivare a destinazione ma non succede niente. Sono 10 minuti bloccato
Chi ha studiato sta meccanica un genio
Ho risolto. Avevo uns missione obbligatoria da fare prima di poter lasciare quel pianeta. Sto a 8 ore e mi smebra di non aver fatto nulla. Una roba gigantesca. Bello bello.sono incappato nella stessa roba mi sa lol
Starfield 2 nel 2040Ho risolto. Avevo uns missione obbligatoria da fare prima di poter lasciare quel pianeta. Sto a 8 ore e mi smebra di non aver fatto nulla. Una roba gigantesca. Bello bello.
Resto perplesso per come hanno gestito gli spostamenti tra pianeri e zone del pianeta stesso dove é praticamente un viaggio rapido da un punto ad un altro con la nave. Non so…qui sono incappati in un problema di game design non da poco
Io ne ho assunta una che dovrebbe sbloccare una sorta di abilità per la nave, devo ancora andare a vedere di che si tratta però.Incontrato a New Atlantis in un barun Cacciatore con un'armor spettacolare
Mi ha ricordato un certo cacciatore di Star Wars
Avete provato ad assumere dei lavoratori a bordo della nave? Conviene?
Incontrato a New Atlantis in un barun Cacciatore con un'armor spettacolare
Mi ha ricordato un certo cacciatore di Star Wars
Avete provato ad assumere dei lavoratori a bordo della nave? Conviene?
Conviene assolutamente assumere quelli con abilità specifiche per la nave, danno bei bonusAvete provato ad assumere dei lavoratori a bordo della nave? Conviene?
ma quella cifra che chiedono è una rata sola o devo dargliela ogni tot tipo stipendio?Conviene assolutamente assumere quelli con abilità specifiche per la nave, danno bei bonus
Meglio se personaggi unici (quelli con nome e cognome insomma, non generici "tecnici") perchè in genere hanno almeno 3 abilità uniche
Occhio però agli spazi equipaggio, la nave inizialmente consente di prendere massimo 2 membri (e Vasco già ne occupa uno se lo si assegna alla nave e ci si porta dietro Sarah come companion)
Ma dove si possono vedere i dettagli dei bonus delle abilità?Conviene assolutamente assumere quelli con abilità specifiche per la nave, danno bei bonus![]()