Cosa c'è di nuovo?

Series Starfield

Starfield
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,528
Reazioni
128
Medaglie
7
Giocate in Dolby Vision su TV Oled LG C2 e altri?

Vedo le scritte bianche (tipo quelle dei diaologhi) di un bianco un po' spento, quando si avvia il gioco.
Molto più acceso invece senza Dolby vision, solo in HDR

blacksheep91 Giamast e altri

Grazie in anticipo se qualcuno sa consigliarmi
io C26 con Dolby Vision attivo. ho notato la stessa cosa anche io, secondo me è una calibrazione un po' sballata del gioco stesso, su altri non ho mai visto queste cose
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,204
Reazioni
1,738
Medaglie
7
Ho sentito alcuni streamer definirlo gioco anacronistico
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,682
Reazioni
675
Medaglie
5
A me in realtà piace questo modo di valutare le cose, è il solito gioco di "sviluppatore x" ma siamo nel 2023. Peccato che a volte scompare magicamente questa logica.:azz:
 
Ultima modifica:

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,733
Reazioni
2,729
Medaglie
7
Ho seguito un pò la principale: nuovo companion (veryy hot), un paio d'ambientazioni super suggestive (l'illuminazione di certi posti è incredibile) e inizio a trovare una quadra nelle dog fights spaziali. Attacco alle 18, mi dico "una missioncina e basta" e finisco adesso, alle 9 :asd:

Una droga
 

Balordo1

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ago 2023
Messaggi
990
Reazioni
558
Medaglie
2
I single player bethesda tra pregi e difetti sono i classici giochi da 8 ne più ne meno , ma che poi hanno il potenziale per farti vivere un’avventura da 9.8

:unsisi: :unsisi:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,738
Reazioni
1,157
Medaglie
10
Logbook di Django de Fect - #6

Avevo ragione! Le coordinate trasmesse nell'audiofile da Barrett e Heller corrispondono a quelle di un corpo celeste, Valo, dove probabilmente i pirati li hanno portati. Quella sarà la mia prossima meta. Ho comunicato quanto scoperto a Lin, e le ho inoltre chiesto se fosse interessata a venire con me: non c'è più nulla ormai per lei su Vectera. Ha accettato, per fortuna: ho infatti in mente un lavoro che fa apposta per lei e che metterà a frutto le sue ottime capacità gestionali.

---------------------------

La visita su Valo è stata solo un parziale successo: ho trovato il relitto della nave della Flotta Cremisi e una delle due persone che cercavo, Heller. Mi ha raccontato la storia di come lui e Barrett siano riusciti a ingannare i pirati con uno stratagemma abbastanza...ridicolo, se devo dire la mia (hanno finto di litigare tra loro finché un pirata non é venuto a controllare ed è stato sopraffatto. Quante probabilità c'erano che funzionasse?). Nella lotta che é seguita il pilota è stato ferito e la nave si é schiantata sulla luna, disperdendo l'equipaggio. Heller ha poi visto i pirati portare via Barrett su una seconda nave, di cui è riuscito a tracciare la destinazione prima che saltassero: un pianeta di nome Bessel, in un altro sistema ancora.

Ho mandato Heller a farsi medicare sulla Frontier, che ormai ospita un reggimento (me, Sarah, Lin, Sam e Cora, e come dimenticare il mio adorato fan numero uno?!...e dobbiamo ancora fare posto per Barrett!). Tuttavia, non sono partito subito in quanto ho notato sullo scanner una alta struttura verticale ergersi a qualche centinaio di metri dal relitto. Mi sono diretto lì, a controllare che non fosse abitata dagli stessi pirati che stiamo seguendo (non voglio avvisino anzitempo i compagni del nostro arrivo).
Ho circumnavigato la struttura (una vecchia torre di ricerca) finché non ho trovato l'ingresso. Stavo sincerandomi che non ci fosse nessuno ostile nei paraggi quando ho cominciato a udire un suono che si faceva sempre più veloce, come un conto alla rovescia. Solo all'ultimo mi sono accorto delle tre mine posizionate per terra. Senza perdere altro tempo, ho chiuso gli occhi e attivato il boostpack dello zaino. Complice la gravita .12 della luna, sono schizzato verso l'alto, uscendo appena in tempo dal raggio dell'esplosione! Ho poi varcato la soglia dell'edificio. L'interno della torre pullulava di spazianti: non avevano sicuramente nulla a che fare con i rapitori di Barrett, ma ormai sapevano della mia presenza e non potevo sfuggir loro. Se non altro ho potuto così provare l'Equinox modificato: la precisione dell'arma è buona, ma speravo che il raggio laser concentrato sarebbe stato più efficace. Lo scontro si stava mettendo male per me e Sarah finché non ho notato, sul corpo di uno degli spazianti sconfitti, un'arma singolare: un Regulator, una pistola dal grosso calibro del quale mi sono subito innamorato. Non sarà utile a lunghe distanze, ma nei corridoi è inarrestabile: un singolo colpo perforava la tuta dello spaziante più coriaceo, spedendolo direttamente al tappeto. L'arma da sola ha ribaltato la situazione e ci ha permesso di sopravvivere. Ho dato un'occhiata accurata in giro, prima di abbandonare la struttura: ho recuperato munizioni e rifornimenti vari, comprese un paio di dosi di Hyponia, una sorta di acceleratore sinaptico che mi sarà utile se vorrò uscire a parole da un grosso guaio.

Dopodiché siamo rientrati sulla Frontier, e ci siamo diretti velocemente verso Bessel.

---------------------------

Che tipo quel Barrett! L'abbiamo cercato su tre diversi planetoidi e alla fine, dopo un intensissimo scontro a fuoco con una dozzina di pirati della Flotta Cremisi (in uno spazio aperto dove purtroppo il Regulator non ha avuto occasione di brillare), lo troviamo intento a conversare amabilmente col loro capo! Pare si conoscessero. Questo comunque non ha impedito al boss di chiederci un lauto riscatto per la liberazione di Barrett. Ho allora trangugiato, senza farmi vedere, una delle dosi di Hyponia. Non so bene cosa ci sia dentro, ma funziona! Il capo dei pirati non aveva l'aria di una persona facile con cui trattare, eppure sono riuscito a convincerlo a lasciarci andare tutti. senza spendere un soldo e senza sparare un colpo di Regulator!

Vorrei dire che la permanenza su Bessel sia stata pregna solo di trionfi ma così non é stato: Sarah si è voluta ancora confidare con me, e stavolta mi ha parlato di Aja, la sua vecchia capa che ora lei ha rimpiazzato. Le voleva molto bene (non ho capito fino a che punto) e ha commentato che il tempo che stavamo passando insieme le ricordava quello trascorso con lei. Ha poi aggiunto di trovarmi intrigante, ma evidentemente ho frainteso cosa intendesse dire, poiché appena ho mostrato un accenno di interesse da parte mia, si è rinchiusa a riccio ed è scappata via, scusandosi. Penso che abbia un trascorso alle spalle di cui non mi ha ancora parlato (magari proprio con Aja?). Spero di non aver rovinato il nostro rapporto.

Caricato Barrett sulla Frontier, siamo decollati, ma non siamo tornati alla Loggia. Visto che sulla nave ormai si sta stretti (quanti siamo, in sette su una nave da due persone?) ho pensato infatti di fare tappa su Padong, l'avamposto che ho costruito su Tau Ceti II e che ho deciso di affidare a Lin! Ho infatti costruito per lei una stazione per il monitoraggio dei due estrattori di ferro e alcani...che stavano tralaltro funzionando a pieno regime: il container stava straripando! Ho caricato quanto potevo sulla Frontier, e comunque qualcosa l'ho dovuto lasciare sul pianeta. Venderò il carico alla prima occasione, spero di poterci ricavare una discreta sommetta. Devo dire che é bello avere una fonte di reddito costante...e, oltretutto, legale!


Archivio logbook
#1-#2 #3 #4 #5
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,758
Reazioni
56,539
Medaglie
15
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,248
Reazioni
4,607
Medaglie
13
Aspettate, si possono anche rubare le navi? :morty:
A me sul secondo pianeta è atterratta una nave di predoni, gli ho fatti fuori sono salito velocemente sulla nave ho fatto fuori i piloti è la nave era mia :gamer:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,798
Reazioni
7,808
Medaglie
19

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,821
Reazioni
6,652
Medaglie
8
Figata fotonica !!

Da fan di Deus ex ed amante di cyberpunk godo a bestia

Mi fa piacere che hanno curato queste cose , 7 mesi lo faccio durare questo gioco :cry2:
Te ormai sai tutto prima di giocarci :morris2:
-3 ore daie.
 
Top