Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io C26 con Dolby Vision attivo. ho notato la stessa cosa anche io, secondo me è una calibrazione un po' sballata del gioco stesso, su altri non ho mai visto queste coseGiocate in Dolby Vision su TV Oled LG C2 e altri?
Vedo le scritte bianche (tipo quelle dei diaologhi) di un bianco un po' spento, quando si avvia il gioco.
Molto più acceso invece senza Dolby vision, solo in HDR
blacksheep91 Giamast e altri
Grazie in anticipo se qualcuno sa consigliarmi
È meglio se cambiano lavoroHo sentito alcuni streamer definirlo gioco anacronistico
Certamente i giochi Bethesda non sono per il pubblico moderno che vuole solo Fortnite e Warzone, questo poco ma sicuro.Ho sentito alcuni streamer definirlo gioco anacronistico
Ho sentito alcuni streamer definirlo gioco anacronistico
Davero, cheppalle...Purtroppo no
Ma infatti, grazie a dio!Certamente i giochi Bethesda non sono per il pubblico moderno che vuole solo Fortnite e Warzone, questo poco ma sicuro.
Aspettate, si possono anche rubare le navi?Ruba o compra un'altra nave la prima e una rogna.
Aspettate, si possono anche rubare le navi?![]()
A me sul secondo pianeta è atterratta una nave di predoni, gli ho fatti fuori sono salito velocemente sulla nave ho fatto fuori i piloti è la nave era miaAspettate, si possono anche rubare le navi?![]()
Pirateria navale
Assaltare navi nello spazio , depredarle e rubarle !
Tutto si può fare![]()
Va bene ho capito, è tempo di passare al lato oscuroA me sul secondo pianeta è atterratta una nave di predoni, gli ho fatti fuori sono salito velocemente sulla nave ho fatto fuori i piloti è la nave era mia![]()
Figata manomettere i robot per avere un aiuto in battaglia. Niente di nuovo ma è una di quelle robe che mi galvanizzano nei gdr a la' cyberpunk/deus ex.
Te ormai sai tutto prima di giocarciFigata fotonica !!
Da fan di Deus ex ed amante di cyberpunk godo a bestia
Mi fa piacere che hanno curato queste cose , 7 mesi lo faccio durare questo gioco![]()