Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono appena entrato nel Freestar Collective e altre due ore a fare missioni su missioni senza la necessità di dover esplorare a forza i pianeti solo per il gusto di dire "non c'è nulla".Io intanto poco fa ho distrutto la Nave Leggendaria Shroudbearer della casata Va’ruun (è situata nell’orbita di Codos, sistema Cheyenne, mi sembra sia una Luna di Akila ,niente di principale tranquilli)
Si e' sempre detto che scrittura e parte ruolistica fossero i loro punti deboli(cosa vera)e nelle recensioni e' stato dato pochissimo valore al fatto che come scrittura siamo ai livelli di morrowind...Non solo la scrittura è superiore a tutti i titoli Bethesda, ma anche la struttura dei dialoghi in sé. Sicuramente superiore a Skyrim da quel punto di vista, e di tanto anche.
Poi se consideriamo companion e le romance, hanno proprio fatto passi da gigante.
Adoro poi il fatto che l'eventuale relazione con un NPC si sviluppi principalmente aumentando l'affinità coi personaggi, anziché rispondendo nel modo corretto a 2-3 opzioni di dialogo che si presentano una volta sola dopodiché l'occasione è persa per sempre (CD Projekt style). E c'è anche la possibilità di interrompere la relazione se si cambia idea. Libertà assoluta anche da questo punto di vista. Bravi bravi
Penso devi aggiungere i moduli e aumentare quindi l'equipaggio. Inoltre puoi metterli negli avamposti. Devo ancora approfondire sta meccanica.Ma che bella è Akilla city?
Mi sa che mi ci stanzio. Sto gioco è una montagna russa
Detto questo volevo chiedere:
Come faccio a prendere altro equipaggio? Se ci provo mi dice che sono al massimo e di aumentare il livello della nave, come faccio? Ne ho preso una caxzutissima quindi non capisco
Posso comprare case in ogni città? Se si come?![]()
Detto questo volevo chiedere:
Come faccio a prendere altro equipaggio? Se ci provo mi dice che sono al massimo e di aumentare il livello della nave, come faccio? Ne ho preso una caxzutissima quindi non capisco
oltre ad avere i moduli per ospitare altre persone bisogna livellare anche l'abilità comando navale (skill sociali, ultima riga in basso), altrimenti l'equipaggio rimane sempre da 3 anche con navi gigantiPenso devi aggiungere i moduli e aumentare quindi l'equipaggio. Inoltre puoi metterli negli avamposti. Devo ancora approfondire sta meccanica.
Io sto a 80 ore ed ho appena visto akila city e solo sfiorato neon. Altro che 150 ore, mi sa che ci staro nei mesi il doppio se nn di piuPenso devi aggiungere i moduli e aumentare quindi l'equipaggio. Inoltre puoi metterli negli avamposti. Devo ancora approfondire sta meccanica.
Ho visto how long to beat da missione principale più side: 60 ore.
Figurati ahahahah sono a 60 ore e non ho visto nulla. Mi sa avevano ragione Phil Spencer e Pete Hines che parlavano di 150/200 ore
Solo sfiorato Neon e hai fatto la missione della Flotta Cremisi?Io sto a 80 ore ed ho appena visto akila city e solo sfiorato neon. Altro che 150 ore, mi sa che ci staro nei mesi il doppio se nn di piu
CertoSolo sfiorato Neon e hai fatto la missione della Flotta Cremisi?
Immagino tu ti riferiscaMadonna che turn la trama principale
Bello bello bello
Ma puoi recuperarla in molti modi diversiCerto
Mica ci stai tanto a neon per quella quest, devi solo recuperare una roba e ciaone![]()
Eeesatto, anche io ho poca roba fatta ma vediamo, preferisco seguire la corrente a sto giroImmagino tu ti riferisca
Io avevo troppe cose non fatte e ho dovuto ricaricare di parecchie ore prima perchè mi spaventa come cambia il gioco da quel momento in poi.all’attacco alla Loggia e ad Atlantic City da parte del Cacciatore.
Io non me la sono sentita perchè non avevo sbloccato la quest annessa a quel tale personaggio.Eeesatto, anche io ho poca roba fatta ma vediamo, preferisco seguire la corrente a sto giro
CertoSolo sfiorato Neon e hai fatto la missione della Flotta Cremisi?
ciò nn cambia che neon la sfiori, comunque per quella quest e no la puoi ottenere solo in due modi diversi non in molti modiMa puoi recuperarla in molti modi diversi![]()
Sto ancora aspettando gli unici due modi per completare la quest della flotta cremisi, e non intendo della scelta finale. Suvvia, te lo ho già chiesto ieri.Certo
Mica ci stati tanto a neon
ciò nn cambia che neon la sfiori, comunque per quella quest e no la puoi ottenere solo in due modi diversi non in molti modinn inventiamo profondità che aimè il gioco nn ha lato ruolistico
Non ho lettoSto ancora aspettando gli unici due modi per completare la quest della flotta cremisi, e non intendo della scelta finale. Suvvia, te lo ho già chiesto ieri.
Ripeto, dimmeli. Perché io ne ho vissuti due diametralmente opposti. E non per la scelta finale.Non ho letto
C q Ci son sempre solo due modi max tre banalissimi per portare a termine la cosa proprio come accadeva ben 15 anni fa in skyrim
Nulla che raggiunga i traguardi di cd project o Larian studio in quanto a scelte