Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo avremmo trovato risposte all'ambasciata, ma quel gabbiano di ambasciatore ne sà meno di noi
Da pianeta terra vuoto a pianeti nello spazio vuoti è un attimo.
Post automatically merged:
Ah, sto avanzando con la missione della UC diAmmetto che più avanzo, più è articolata e più mi sorgono dubbi su quale schieramento stare.Doppio gioco tra le fila della flotta cremisi
Delgado >>>>>
Sono le missioni "random" che prendi alle bachecheÈ normale che dal menù di tutte le missioni, ho 9 missioni con il quadrato azzurro che non ci sono nella sezione "varie"? Ricordavo di avere diverse missioni in sospeso. Poi a che cosa serve il menù “missione” che sta tra “varie” e “attività”? Quello è sempre vuoto dall’inizio.
Ecco perché, non le ho ancora accettate.Sono le missioni "random" che prendi alle bacheche
Più gioco Starfield più mi viene voglia di rivedere per la terza volta la serie
E di costruire una vera replica del Galactica
Sì, su Neon il Creation Engine dà il meglio di sé.Il gioco è ottimo ma i caricamenti sono atroci, sono su Neon ed ogni porta é un loading di 6-7 secondi in media.
Puoi farla tranquillamente, finché devi andare sui pianeti il livello non conta tantissimoSì, su Neon il Creation Engine dà il meglio di sé.
Sono arrivato a una delle ultime missioni riguardo alla missione de flotta cremisi/UC
Tra l'altro il pianeta in questione mi dice che è livello 50, ma io sto tipo al 22, penso dovrò fare altro prima.L'eredità di Kryx. Devo recuperarla su Bannoc e poi decidere a chi consegnare il tutto: Delgado che è super figo ma un criminale o alla UC dove i capi mi stanno sul cazzo uno più dell'altro?![]()
Azz a saperlo primaPrima cosa metto sotto spolier come ho risolto un bug che potreste trovare in una missione dell'avanguardia , che da cosa ho letto è piuttosto comune :
Nella missione "intelligenza ostile" , ad un certo punto bisogna seguire il robot Kaiser che dovrebbe aprire un cancello , previa il nostro ripristino dell'energia in quella zona , il bug è che Hadrian Sanon non ci segue e rimane nella zona precedente e Kaiser non fa niente. Io l'ho risolto tornando indietro alla base iniziale , sparando ai marines dell'UC , facendomi seguire fino a dove si trova Hadrian , e poi dove c'è Kaiser. In quel modo Hadrian mi segue e una volta eliminati i marines si procede con la missione senza intoppi. Bisognerà poi eliminare la taglia dell'UC sulla nostra testa se si vuole...