Cosa c'è di nuovo?

Series Starfield

Starfield
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,490
Reazioni
952
Medaglie
6
Vabbè avamposto bastava che andavi su qualsiasi luna anche la nostra , una volta atterrato premere X e ti crea la sonda da cui puoi creare tutto con i materiali , una cavolata

Prova ad andare o su Marte ( nella prima città mi pare non ci siano controlli) sennò sulla luna di Plutone ( Caronte ) c’è un insediamento umano e mi pare ci sia pure quei terminali , sennò nel sistema del lupo
No non riesco a risolvere....non posso creare avamposti credo che non ho ancora fatto missioni principali e fazioni praticamente:lol:

Devo togliere una taglia dell'Unione coloniale.....su marte non si può togliere perché appunto unione coloniale e su lupo non ho trovato il computer per togliere la taglia....mentre su caronte non trovo nessun segnalino dall'esterno del pianeta che mi faccia pensare a qualche insediamento.
 

Balordo1

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ago 2023
Messaggi
990
Reazioni
558
Medaglie
2
No non riesco a risolvere....non posso creare avamposti credo che non ho ancora fatto missioni principali e fazioni praticamente:lol:

Devo togliere una taglia dell'Unione coloniale.....su marte non si può togliere perché appunto unione coloniale e su lupo non ho trovato il computer per togliere la taglia....mentre su caronte non trovo nessun segnalino dall'esterno del pianeta che mi faccia pensare a qualche insediamento.

L’insediamento c’è su caronte va solo trovato esplorando :lol: Se poi era procedurale questo non saprei .

Ma un sistema al di fuori dell’Unione coloniale con un insediamento lo trovi secondo me
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,099
Reazioni
1,241
Medaglie
7
Voi come state gestendo le risorse per il crafting? Le mettete in stiva e negli avamposti?
 

Balordo1

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ago 2023
Messaggi
990
Reazioni
558
Medaglie
2
Io mi sono creato dei recipienti di stoccaggio nell’avamposto e butto tutto lì, ( solidi , liquidi e gassosi ) alcune cose le mollo alla membro di segugio nella nave così a cavolo quando non ho voglia di tornare all’avamposto
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,099
Reazioni
1,241
Medaglie
7
Io mi sono creato dei recipienti di stoccaggio nell’avamposto e butto tutto lì, ( solidi , liquidi e gassosi ) alcune cose le mollo alla membro di segugio nella nave così a cavolo quando non ho voglia di tornare all’avamposto
Ma poi nei laboratori posso usare le risorse dei recipienti?
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,490
Reazioni
952
Medaglie
6
L’insediamento c’è su caronte va solo trovato esplorando :lol: Se poi era procedurale questo non saprei .

Ma un sistema al di fuori dell’Unione coloniale con un insediamento lo trovi secondo me
Ma se mi faccio prendere dalle guardie che succede?

Alla fine e' una taglia piccola 416 crediti...ma è' una grande scocciatura perché sto girando in tondo nella galassia per trovare un posto dove togliermi la taglia e mi sta frustrando la cosa
 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Un bel difetto è che i materiali stockati nella cassaforte alla Loggia non si possono usare nei vari workbench e research lab, neanche quelli nella Loggia stessa :tristenev:
Ma se mi faccio prendere dalle guardie che succede?

Alla fine e' una taglia piccola 416 crediti...ma è' una grande scocciatura perché sto girando in tondo nella galassia per trovare un posto dove togliermi la taglia e mi sta frustrando la cosa
Akila City?
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,465
Reazioni
855
Medaglie
10
Ognuno gioca come lo preferisce ovviamente, ma personalmente per me i titoli Bethesda sono solo in prima persona. Anche perché in terza non sono il massimo.

Prima persona. :sisi:

Prima persona.

Combattimento prima persona per forza , in esplorazione devo dire che all’aperto la terza persona la sto usando , non è come voglio io ma è meno indecente di quella di Fallout 4.

di solito la terza la usavo per "guardare il pg" o nelle città e la prima per combattere/esplorare.
in starfield sto praticamente usando solo la terza per tutto. switcho con la prima solo in alcune situazioni di combattimento
Prima persona anch'io. Penso sia evidente come i giochi siano stati pensati proprio per questo tipo di prospettiva.

La terza persona la uso come dicevi tu Noir, ovvero per guardare il pg occasionalmente.
Post unito automaticamente:

EDIT: Ora che ci penso, mi sono trovato a preferirla in alcune occasioni di combattimento spaziale... tuttavia le mie manie ossessivo-compulsive mi obbligano a sceglierne una e tirare avanti con quella. Perciò prima persona sempre, da ora in poi :asd:
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,490
Reazioni
952
Medaglie
6
Un bel difetto è che i materiali stockati nella cassaforte alla Loggia non si possono usare nei vari workbench e research lab, neanche quelli nella Loggia stessa :tristenev:

Akila City?
Troppo lontana non posso fare il salto li

La situazione che si presenta seppur sia a 40/50 ore e' "come togliere una taglia dell'Unione coloniale a inizio gioco" perché ho fatto solo secondarie e esplorazione libera per ora
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,248
Reazioni
4,607
Medaglie
13
Io mi sono creato dei recipienti di stoccaggio nell’avamposto e butto tutto lì, ( solidi , liquidi e gassosi ) alcune cose le mollo alla membro di segugio nella nave così a cavolo quando non ho voglia di tornare all’avamposto
Deve essere un bel porcile la tua nave :morty:
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,738
Reazioni
1,157
Medaglie
10
Logbook di Django de Fect - #17

[Criptazione attiva]


Cosa ci rende umani? La ragione? I sentimenti? La nostra capacità di scegliere cosa fare, nell'eterna dicotomia tra il bene e il male? In sostanza erano quelle le domande a cui dovevo cercare di dare una risposta, su una nave alla deriva nel sistema di Piazzi. Da una parte, una IA, intelligente ma con la consapevolezza di un neonato; dall'altra, due uomini che vogliono portare a termine il loro lavoro nel più breve tempo possibile. Ed io nel mezzo, con ognuna delle due parti che mi chiede di danneggiare l'altra, e in entrambi i casi, rischio il licenziamento (i due uomini sono colleghi della Ryujin) oppure la morte (l'IA si sa difendere eccome e ha già ucciso).
Dopo aver riflettuto a lungo, ho deciso che con i due uomini avrei avuto più possibilità di dialogo (Juno, l'IA, è molto rigida nei suoi ragionamenti). Mi sono allora avvicinato all'uomo che mi sembrava più..tranquillo, e ho cercato di uscirne a parole, facendo leva sulla loro pigrizia più che sul loro buonsenso. Probabilmente, se non fossimo stati colleghi, non mi avrebbero dato retta: l'idea che mi sono fatto della Ryujin, di come trattano gli insuccessi specialmente, mi ha dato le giuste leve per far perdere ai due l'interesse nell'incarico. Ho così potuto lasciare andare via libera Juno: le ho detto di sperimentare e cercare lei per conto suo, nell'universo, quello che darà un senso alla sua esistenza. Glielo auguro davvero. Io, al momento, credo di averlo quasi trovato.

L'unico problema è che ora devo scarrozzare fino a Neon i due colleghi. Non un grosso problema, devo tornare anche io alla sede della Ryujin, ma comunque non vedo l'ora di mollarli giù.

Prima però, devo fare ciò per cui sono venuto qui: stando ai dati di Vladimir, ci sono ben DUE templi in questo sistema!

---------------------------

Sapevo che andando avanti a cercare i Templi o i Manufatti, avremmo avuto ancora a che fare con gli Astrali. Non mi aspettavo però che sarebbero arrivati ad attaccarmi a viso aperto! Uscito infatti dal Tempio (localizzato sempre grazie allo scanner), è comparso all'orizzonte una sorta di Guardiano, armato e super corazzato, con anche un boostpack simile al nostro. Senza neanche pronunciare una parola, ha cominciato a riversare una pioggia di raggi energetici contro di me e Sarah. Abbiamo preso copertura dietro a dei massi e ho imbracciato la Bridger anti-uomo: meglio dare il massimo in questo scontro. I colpi esplosivi sembravano funzionare, ma dopo tre-quattro colpi, il Guardiano era ancora in piedi...e le mie munizioni scarseggiavano. E allora mi è balzata in mente l'idea che forse, grazie alla visita a quest'ultimo Tempio, avevo abbastanza energia per usarla, per difendermi. Ho cercato in me questa energia, l'ho canalizzata, ho sentito fremere il mio corpo. Sono uscito dalla copertura. Ho alzato la mano e liberato l'energia in un fascio concentrato. L'aria si è mossa davanti a me e il Guardiano è stato gettato all'indietro dalla spinta gravitazionale. La forza del mio potere l'ha steso a terra. Ho impugnato allora la Regulator, preso la mira e sparato dritto alla testa del mio nemico. Ha emesso un gemito...ed è sparito, lasciando dietro di se una sorta di scia eterea...il cervello mi suggerisce un termine, essenza quantica, ma non so se è quello corretto. Quando mi sono avvicinato ad essa, l'essenza è come entrata in me...l'ho assorbita, ma non mi sento diverso.

Ci sono ancora tanti misteri da svelare sugli Astrali. E l'unico modo è andare avanti.

---------------------------

Dopo aver visitato anche il secondo Tempio su Piazzi, sono andato su Neon: ho mollato giù i due colleghi delle Ryujin e fatto rapporto al mio capo, Imogene, che mi ha dato un altro incarico: rubare una chiave di sicurezza con dati segreti di una azienda rivale.
Ho deciso poi di dirigermi nel sistema di Kryx: quando ero su Piazzi ho distrutto una nave della Flotta Cremisi per riscuotere una taglia: il vascello era da solo e isolato, quindi non dovrei essere stato avvistato da nessuno. Ma voglio comunque sincerarmi che la mia copertura non sia saltata e che i pirati mi credano ancora uno di loro.

Kryx è lontano, e ho dovuto fare tappa nel sistema Cheyenne. E per fortuna, perché i sistemi hanno rivelato un altro Tempio nella zona! Ora che sappiamo come trovarli, spuntano come funghi.

Dopo la nostra visita al Tempio (nè più nè meno che le precedenti), i sistemi della Grand Bringer hanno captato una nave all'orizzonte e una comunicazione. Diceva di essere una nonnina in cerca di compagnia. Mi sono avvicinato un po' prudente ma alla fine...era proprio una docile e socievole signora anziana. Molto simpatica, ha offerto del cibo a me e Sarah. L'atmosfera ospitale ha sciolto la lingua alla mia partner, che mi ha così rivelato un evento del suo passato che ancora la turba: quando era in marina ha visto morire il suo equipaggio, di cui era a capo, e lei è l'unica sopravvissuta. Per questo si sente ancora colpevole, e mi ha chiesto di visitare con lei la zona del tragico evento, nel sistema di Cassiopea. Per avere le coordinate precise dobbiamo parlare però col Comandante Logan, a Nuova Atlantide. Sarà la mia prossima destinazione...dopo Kryx. Spero che Sarah mi voglia abbastanza bene da aspettare che risolva prima la questione con la Flotta Cremisi...non è gente che scherza, quella.


Archivio logbook
#1-#2 #3 #4 #5 #6 #7 #8 #9 #10 #11 #12 #13 #14 #15 #16
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5


Madonna che news inutile accalappia click.
Certo che la stampa si sta rivelando ridicola all’inverosimile ( a partire dai 4/6/7 di alcune testate solite note, causa del calo di metà)
Ridicoli mamma mia
Esagerati sotto h legacy e ad altri che nn cito non si può leggere idem la news 🤦‍♀️🤦‍♀️
 

Pennywise

LV
0
 
Iscritto dal
16 Apr 2020
Messaggi
158
Reazioni
20
Medaglie
2
ragazzi mi sono bloccato alla missione




..
sabotaggio, quella della Ryujin. Quando mi infiltro nella torre, riesco a fare tutto, tranne le opzionali ma quando vado per inserire il programma nel pc di Faye, mi dice che la serratura è troppo difficile. Purtroppo non ho altro da fare. Come risolvo? P.s Pessimo il sistema dei punti da raggiungere. Mi manda sul tetto ma non c'è un c...o
 

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,322
Reazioni
108
Medaglie
6
ragazzi mi sono bloccato alla missione




..
sabotaggio, quella della Ryujin. Quando mi infiltro nella torre, riesco a fare tutto, tranne le opzionali ma quando vado per inserire il programma nel pc di Faye, mi dice che la serratura è troppo difficile. Purtroppo non ho altro da fare. Come risolvo? P.s Pessimo il sistema dei punti da raggiungere. Mi manda sul tetto ma non c'è un c...o
Credo tu possa solo...
livellare l'abilità sicurezza per poter sbloccare serrature più complesse
quindi metti da parte quella missione e dedicati ad altro, per ora ;)
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ieri sera dopo 50 ore sono finalmente arrivato ad Akila City :ohyess:
 
Top