Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre dall’ingegnere che ti modifica le navi. La selezioni e devi pagare un tot per registrarla.
Ho appena fatto la quest ‘segreta’ chiamataSi fa partite con un oggetto speciale trovato random addosso ai classici pirati da base… e’ decisamente INTERESSANTE.Mantis
Vi consiglio di farla subito appena vi si attiva
Post automatically merged:
Yes.
Cloe e’ una giocatrice accanita (e’ anche super fan di Final Fantasy), come si fa a non amarlaLe gnoccolone se ne intendono , poco da fare
Come rimorchia Todd nessuno mai![]()
![]()
Cloe e’ una giocatrice accanita (e’ anche super fan di Final Fantasy), come si fa a non amarla![]()
Si, l'ho raggiunto più volte. Per massimizzare i punti di forza di Beth, parla con tutti gli npc che hanno un nome, origli a le conversazioni e leggi i libri. Tutte queste cose fanno partire Quest molto interessantiSono a 10 ore e dopo essere andato un pò in giro a recuperare roba, capire determinate meccaniche ed addare missioni, ho concluso praticamente la prima vera missione principale con Sarah così da entrare in Constellation ufficialmente.
Essendo il mio primo GDR dello della software house di Microsoft ho al momento sensazioni contrastanti. Una sessione di gioco fila via liscia anche due ore rapidamente, però a fine sessione mi ritrovo a chiedere a me stesso se il gioco mi sta prendendo o meno.
Aggettivo? In attesa del coitus.
Probabilmente chi è già avvezzo ai GDR di Beth avrà già raggiunto il coito.
Dai terminali dello spaziporto, quelli gialli, puoi vendere anche la roba che hai in stivaDomanda.
Se vado da un commerciante per vendere roba posso solo vendere quella che ho addosso, mentre per quella che ho lasciato a un compagno devo prima andare dal lui recuperarla e poi tornare dal commerciante?
Vale lo stesso per quella in stiva nell'astronave?
Grazie. E quelli che ho trasferito a un compagno?Dai terminali dello spaziporto, quelli gialli, puoi vendere anche la roba che hai in stiva
Redattrice che nel video della recensione in corso ha in parte "massacrato" il gioco. Vediamo se mantiene coerenza nella recensione vera e propria.Hai capito come se la spassa la redattrice eh? Gioco , collector , orologio…mica male![]()
Post automatically merged:
Io l’avrei amata a pre scindere pure se fosse stata fan di fortnite![]()
Gioco fantastico e immersivo, niente da dire. Esplorato ancora un po' New Atlantis, mi manca ancora qualche luogo, e le possibilità sono tantissime.
Peccato davvero per l'assenza di una mappa locale, non mi ricordo dove ho lasciato la nave spaziale (ma volendo posso viaggiarci rapidamente).
Direi che tutto lo stile Bethesda è racchiuso in questo capitolo ambientato nello spazio. Tanta lore e descrizioni, informazioni comeTutto rapprestato in maniera credibile.l'UC che non ha motivo di andare su Marte, anzi se ne vanno. Noi oggi cerchiamo ancora di raggiungere e studiare Marte.
Bene tutte le possibilità di crafting, costruzione e potenziamento equipnon vedo l'ora di comprare alcune mod per le armi, specialmente per l'Equinox.
Avessi più tempo per giocarci
Come hai fatto?Dopo 2 ore reali, sono riuscito a modificare una nave con diversi moduli, laboratori, armerie... peccato che non ho la skill per aumentare l'equipaggio
Ho creato er mostro...
![]()
(si lo so quelle 2 stive verdi ai lati con le scritte fanno un po caghè, devo trovare il modo per mascherarle)
Mi aggrego alla domanda....Come hai fatto?
Io sono ore che cerco di capire dove diamine comprare moduli per espandere la nave...il tizio allo spazioporto mi vende solo motori, missili ecc![]()
Dopo una ventina di minuti di tentativi non riesco ad attraccare alla stazione spaziale di deimos, ho visto anche un video ma non mi appare il simbolo di attracco quando mi avvicino al punto indicato. Mi è venuto anche il mal di mare. Avrei preferito un sistema più pratico. Spero non sia un bug.Come si fa ad atterrare nell’astrocantiere deimos? Ho impostato la rotta e ci sono arrivato, ma non mi appare il punto di atterraggio da selezionare con il tasto A. Devo fare una missione secondaria. Per ora sto volando intorno a quella stazione spaziale con l’astronave, ma non capisco come entrarci.
Hai provato ad uscire dal gioco chiuderlo e rientrate? Magari hai un piccolo bug.Dopo una ventina di minuti di tentativi non riesco ad attraccare alla stazione spaziale di deimos, ho visto anche un video ma non mi appare il simbolo di attracco quando mi avvicino al punto indicato. Mi è venuto anche il mal di mare. Avrei preferito un sistema più pratico. Spero non sia un bug.