Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma.no perché? In tutti iGDR che si rispettino ci sono cose da sbloccare dopo.aver cresciuto una skill, poi se la volevi alta subito potevi scegliere nella.fase di creazione del personaggio.
Post automatically merged:
Ma come fanno.a fare certe cose.per me rimane un mistero, io tutte le volte che modifico la.nave mi da errori di assemblaggio dia qualche tipo non mi fa proseguire......bravi loro che devo dire.
è un gioco di ruolo, tendenzialmente giochi e scopri cosa succede.Si ma non farmi proprio iniziare la missione allora. Che ne so io delle skill che servono ? Ho fatto una strage , ora me ne vado a fare altro e poi torno? Boh, per me non ha senso, bastava bloccarla e sbloccarla quando la skill era disponibile
Io quella missione l'ho fatta ieri, ma sei sicuro serva l'abilità?Si ma non farmi proprio iniziare la missione allora. Che ne so io delle skill che servono ? Ho fatto una strage , ora me ne vado a fare altro e poi torno? Boh, per me non ha senso, bastava bloccarla e sbloccarla quando la skill era disponibile
Io sto notando una cosa abbastanza strana, posso scassinare i forzieri medi ma trovo tantissimi difficili/ardui. Però pochissimi medi e non riesco ad avanzare nella skill per poi upparla.![]()
Ieri sono andato un bel po’ avanti con la primaria e sono successe cose molto interessanti, sta prendendo una piega molto figa
Ho anche fatto la quest companion di Sarah, molto bella e corposa. Spero siano così anche per gli altri
è un gioco di ruolo, tendenzialmente giochi e scopri cosa succede.
bloccarti le missioni perchè tu non hai preso nessun punto in scasso? la scelta è tua di non aver investito in una risorsa importante.
tra l'altro ciò che dici è praticamente impossibile da attuare vista la molte di quest, sotto-quest, fetch quest che il gioco prevede.
è assurdo anche solo pensarla una cosa del genere.
Io non mi sto trovando male a fa il pirataFinalmente fiero cittadino dell’UC![]()
La vista da quel balcone da Series S fa ribrezzoFinalmente fiero cittadino dell’UC![]()