Cosa c'è di nuovo?

Series Starfield

Starfield
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ieri sono andato un bel po’ avanti con la primaria e sono successe cose molto interessanti, sta prendendo una piega molto figa :nev:

Ho anche fatto la quest companion di Sarah, molto bella e corposa. Spero siano così anche per gli altri
 

Pennywise

LV
0
 
Iscritto dal
16 Apr 2020
Messaggi
158
Reazioni
20
Medaglie
2
Ma.no perché? In tutti iGDR che si rispettino ci sono cose da sbloccare dopo.aver cresciuto una skill, poi se la volevi alta subito potevi scegliere nella.fase di creazione del personaggio.
Post unito automaticamente:


Ma come fanno.a fare certe cose.per me rimane un mistero, io tutte le volte che modifico la.nave mi da errori di assemblaggio dia qualche tipo non mi fa proseguire......bravi loro che devo dire.


Si ma non farmi proprio iniziare la missione allora. Che ne so io delle skill che servono ? Ho fatto una strage , ora me ne vado a fare altro e poi torno? Boh, per me non ha senso, bastava bloccarla e sbloccarla quando la skill era disponibile
 

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,804
Reazioni
944
Medaglie
10
Ho appena visto Neon. Fuori di testa, le città sono tutte caratterizzate da panico.
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5
Help me so spariti gli altri conponenti della nave e' rimasta solo sarha 😅
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,722
Reazioni
1,044
Medaglie
9


L’effetto dei salti (quando vedi comparire e scomparire navi che fanno il salto) è una chiara ispirazione a quello di Battlestar Galactica




Qui si vede ancora meglio

Vorrei mettervi qualche scena di Jump-out ma ho trovato solo quelle nel finale di serie :asd:
 
Ultima modifica:

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,465
Reazioni
855
Medaglie
10
Sto portando avanti le quest delle UC ma comincio a sentire un po' di stanca. Sono combattuto, perché da una parte alcuni elementi della direzione artistica e della scrittura me lo fanno apprezzare molto, dall'altre le meccaniche e la struttura classicissima da titolo Bethesda forse cominciano a starmi un po' strette.

Penso sia un gioco da approcciare con le dovute aspettative... ma ha avuto il merito di farmi recuperare finalmente una Xbox :sard:
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
1,006
Reazioni
371
Medaglie
3
Si ma non farmi proprio iniziare la missione allora. Che ne so io delle skill che servono ? Ho fatto una strage , ora me ne vado a fare altro e poi torno? Boh, per me non ha senso, bastava bloccarla e sbloccarla quando la skill era disponibile
è un gioco di ruolo, tendenzialmente giochi e scopri cosa succede.
bloccarti le missioni perchè tu non hai preso nessun punto in scasso? la scelta è tua di non aver investito in una risorsa importante.
tra l'altro ciò che dici è praticamente impossibile da attuare vista la molte di quest, sotto-quest, fetch quest che il gioco prevede.
è assurdo anche solo pensarla una cosa del genere.
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,833
Reazioni
752
Medaglie
3
Io sto notando una cosa abbastanza strana, posso scassinare i forzieri medi ma trovo tantissimi difficili/ardui. Però pochissimi medi e non riesco ad avanzare nella skill per poi upparla. :sard:
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Si ma non farmi proprio iniziare la missione allora. Che ne so io delle skill che servono ? Ho fatto una strage , ora me ne vado a fare altro e poi torno? Boh, per me non ha senso, bastava bloccarla e sbloccarla quando la skill era disponibile
Io quella missione l'ho fatta ieri, ma sei sicuro serva l'abilità?
Sul pc ci sono due cartelle, una da scassinare ma quella per la missione è l'altra e non richiede niente
 

Balordo1

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ago 2023
Messaggi
990
Reazioni
558
Medaglie
2
Io sto notando una cosa abbastanza strana, posso scassinare i forzieri medi ma trovo tantissimi difficili/ardui. Però pochissimi medi e non riesco ad avanzare nella skill per poi upparla. :sard:

Io non ho avuto nessun tipo di problema

Con
Tutte le casseforti che mi sono fatto sono arrivato livello 3 scasso e ora posso scassinare pure la roba ardua

Forse sei andato nei posti sbagliati perché io roba ardua trovata solo 2 volte a dire il vero, o forse hai avuto sfiga :lol:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,738
Reazioni
1,157
Medaglie
10
Logbook di Django de Fect - #18

[Criptazione attiva]


Sono arrivato nel sistema di Kryx, sbucando dal gravisalto direttamente davanti alla gigantesca stazione spaziale chiamata La Chiave, un tempo appartenuta all'UC, ora base principale della temuta Flotta Cremisi. L'atmosfera che si respira lì non é delle migliori: è pieno di gente che si dà un sacco di arie, che sbraita, che urla, che dà ordini...Sulla strada ho letto le tabulae dell'UC sui due leader dell'organizzazione, e sembra che anche loro saranno persone molto difficili da trattare: Naeva Mora, la seconda in comando, ha 32 anni ed è irascibile e violenta. Il leader, Delgado, ha 44 anni, è autoritario e calcolatore, e detesta essere contraddetto. Temo mi toccherà spesso annuire e passare oltre per evitare problemi. Non sono uno attaccato alla legge, anzi, ma anche l'UC è molto meglio di questi spacconi.
Naeva mi ha fatto fare un giro della stazione, più organizzata di quanto mi aspettassi: pensavo fungesse da porto sicuro e bar, invece è pieno di servizi diversi, dalla palestra a negozi di vario genere. Sono stato poi chiamato da Delgado, che mi ha spiegato quale sarò il mio primo compito, che sarà una sorta di "rito di iniziazione": scenderemo sul pianeta vicino alla stazione, nei pressi del Blocco, un antica struttura detentiva dell'UC, in cerca delle vestigia di Kryx stesso, uno dei primi e più importanti esponenti della Flotta. Tra quelle vestigia, secondo Delgado, si trova qualcosa che renderà la Flotta Cremisi così potente da poter rivaleggiare con l'intera forza di difesa dei sistemi dell'UC. E nientepopodimeno. Non so bene cosa aspettarmi: Naeva dice che Delgado ha una sorta di fissazione per questa storia e che la nostra sarà l'undicesima spedizione per il Blocco. Ovviamente, sono andate tutte male, e l'equipaggio è stato vittima del gelo intenso del pianeta e di altri pericoli che non vedo l'ora di scoprire.

Non mi piace, ma non ho scelta: sono qua in cerca di prove per conto dell'UC, e finché non so dove cercarle, devo fare come mi viene detto. La mia stessa vita è a rischio in questo incarico.

---------------------------

Sulla Chiave ho conosciuto Jasmine, una esperta di sistemi tecnico-navali che ha messo le mani su attrezzatura non ufficiale, che non si trova nei normali spazioporti sotto regime di UC o del Collettivo Freestar. Incuriosito, e avendo accumulato un discreto gruzzolo, ho pensato di innovare un po' la nave...ed ecco qua quella che è ormai la terza versione della Grand Bringer.


Grand Bringer v3.jpg

Non è apparentemente molto diversa dalla precedente, ma sotto la verniciatura è tutta un'altra nave. Innanzitutto, ho montato reattore, motori e scudi di Classe B: ormai ho una certa esperienza nel pilotaggio, e mi sento pronto per qualcosa di più complesso ed elaborato. Questo significa più potenza, sia ai motori che agli armamenti, più resistenza agli scudi, e una capacità di trasporto praticamente raddoppiata. Inoltre ho piazzato sulla parte inferiore dello scafo, invisibile ad occhi indiscreti, una stiva schermata per merci illegali e di contrabbando. Potrebbe essere utile.

Il volo inaugurale della Grand Bringer v3 ci ha portati nei pressi del Blocco: neve e ghiaccio a perdita d'occhio. L'orologio segna una temperatura di -53 °C! Spero che la tuta mi protegga, perché ci sarà da scarpinare parecchio, al freddo e al gelo. A peggiorare le cose, Delgado insiste sul fatto che io non venga accompagnato da nessuno. Ho dunque salutato Sarah all'accampamento della Flotta e raggiunto i pirati che ora saranno la mia compagnia. Forza e coraggio. C'è del lavoro da fare.



Archivio logbook
#1-#2 #3 #4 #5 #6 #7 #8 #9 #10 #11 #12 #13 #14 #15 #16 #17
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
Ieri sono andato un bel po’ avanti con la primaria e sono successe cose molto interessanti, sta prendendo una piega molto figa :nev:

Ho anche fatto la quest companion di Sarah, molto bella e corposa. Spero siano così anche per gli altri

Si le altre mi sono piaciute anche di più!
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Finalmente fiero cittadino dell’UC :ryan:
 

Pennywise

LV
0
 
Iscritto dal
16 Apr 2020
Messaggi
158
Reazioni
20
Medaglie
2
è un gioco di ruolo, tendenzialmente giochi e scopri cosa succede.
bloccarti le missioni perchè tu non hai preso nessun punto in scasso? la scelta è tua di non aver investito in una risorsa importante.
tra l'altro ciò che dici è praticamente impossibile da attuare vista la molte di quest, sotto-quest, fetch quest che il gioco prevede.
è assurdo anche solo pensarla una cosa del genere.


Ma io ho livellato altro, non è che mi sono venduto i punti esperienza. Boh, ricordo giochi in cui se non hai determinati requisiti, non vai avanti
Comunque, l'importante è che non sia un bug
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,722
Reazioni
1,044
Medaglie
9
Io sto portando avanti la quest
la quest di infiltrazione nella flotta cremisi per conto del Difsys. La sto portando avanti da un bel po e credo di essere quasi alla fine. Lunghissima stratificata e piena di sottotrame. Inoltre ti porta in luoghi spettacolari tra cui Neon (meraviglia…ho un bel po di screen relativi a questa quest da mostrarvi)
Tra l’altro solo girando su Neon per questa quest si stanno attivate altre 7/8 quest :sard:
Ho una lista infinita :sard: e sono a 62 ore

Comunque sono anche io fiero cittadino UC (mi ero dimenticato di scriverlo ):sisi:

Chissà se magari dopo questa missione diventerò anche altro :sard:
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,833
Reazioni
752
Medaglie
3
Ieri due ore per modificare la Frontier, per aumentare stiva ed equipaggio :morty:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,248
Reazioni
4,607
Medaglie
13
Ma lo scassinamento a livello medio che è più complesso di quello hard :morty:
 
Top