Cosa c'è di nuovo?

Series Starfield

Starfield
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Finalmente dopo 70 ore ho finito la linea di quest fazione dell’Avanguardia, me la portavo dietro da inizio gioco :rickds:

Veramente stupenda e stratificata, la missione finale a
Londinion
è stata bellissima, sia per la location sia per le rivelazioni di lore.

Archiviato il tutto, ora è tempo di ritornare ad Akila City, che ho lasciato un mare di roba in sospeso lì
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,833
Reazioni
752
Medaglie
3
Finalmente dopo 70 ore ho finito la linea di quest fazione dell’Avanguardia, me la portavo dietro da inizio gioco :rickds:

Veramente stupenda e stratificata, la missione finale a
Londinion
è stata bellissima, sia per la location sia per le rivelazioni di lore.

Archiviato il tutto, ora è tempo di ritornare ad Akila City, che ho lasciato un mare di roba in sospeso lì
Avanza con la principale anche :sisi:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,795
Reazioni
7,805
Medaglie
19
50 ore di gioco e ho appena completato la missione Mantide.

Le ricompense... :allegri:
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,721
Reazioni
1,044
Medaglie
9
Ieri volevo fare una sessione di massimo un’oretta. Ho detto dai che vado avanti con la principale…niente ho passato 40 minuti a modificare ulteriormente la nave :sard:
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,833
Reazioni
752
Medaglie
3
50 ore di gioco e ho appena completato la missione Mantide.

Le ricompense... :allegri:
Io mi aspettavo qualcosa di meglio
Nave meh e set di armatura che pesa una tonnellata. E che non è meglio di quella che ho "trovato" nei sotterranei della Loggia

:sadfrog:
 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,528
Reazioni
128
Medaglie
7
ho una quest secondaria che mi richiede di rifornire 460 unità di benzene su Kreet, con la creazione di un collegamento commerciale. su un pianeta in un sistema vicino ho creato un avamposto in cui ho messo degli estrattori di benzene, alimentati a pannelli solari, e una piattaforma di scambio intersistema a cui ho collegato un container di gas in cui ho messo io manualmente dell'elio-3. ho linkato gli estrattori al container di uscita della piattaforma, ed fin qui credo sia tutto ok perché vedo che nel container corrispondente le risorse ci sono ed aumentano nel tempo. aprendo il terminale della piattaforma vedo che compare l'opzione di collegamento con un avamposto civile di Kreet, quello che chiede le risorse, e selezionandolo mi sono comparse le due frecce verdi di collegamento. poco dopo aver fatto ciò è arrivata una nave che è atterrata sulla piattaforma. dopo qualche tempo la nave è ripartita, il container delle merci in uscita era vuoto, e dal terminale della piattaforma è comparso un "Container nave 350/500". il problema è che sta nave non penso sia mai arrivata a destinazione, perché se vado a vedere la relativa quest la voce "crea collegamento commerciale" è stata spuntata, ma il "rifornisci di benzeni" è ancora fermo a 0/460. la ripartenza della nave dalla piattaforma è successa ormai diverse ore di gioco fa, è normale che ci metta tantissimo o mi sono perso qualche passaggio io e quindi la quest non procede? oppure potrebbe essersi proprio buggata?
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,509
Reazioni
9,027
Medaglie
30
Trovato il
Vault nello spazio

La Constant, pazzesco cosa si può trovare esplorando i meandri della spazio

praticamente una nave spaziale partita dalla terra per la colonizzazione 200 anni prima e che ha una struttura di organico simile a un Vault
:asd:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,795
Reazioni
7,805
Medaglie
19
Io mi aspettavo qualcosa di meglio
Nave meh e set di armatura che pesa una tonnellata. E che non è meglio di quella che ho "trovato" nei sotterranei della Loggia

:sadfrog:
Esteticamente mi aspettavo di più, ma gli effetti sono belli comodi :allegri:
 

ilmerio

LV
0
 
Iscritto dal
27 Mar 2023
Messaggi
13
Reazioni
6
Medaglie
1
Ragazzi ho iniziato le quest della ryujin e devo dire che mi stanno piacendo molto, solo che ho trovato

RIDICOLA la fase di persuasione del capo della sicurezza di Neon... ti da la chiave per la sicurezza LETTERALMENTE senza nessun motivo e fottendosene del suo ruolo, senza neanche averne un ritorno
..davvero mi sono cascate le braccia!!!
 
Ultima modifica:

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,721
Reazioni
1,044
Medaglie
9
Eccovi qui la nuova versione del mio Galactica

P.S. Non so se l’ho già detto, ma tutte le evoluzioni che ha avuto sono sono state fatte modificando man mano la Frontier iniziale
Comunque sapevo che per me sarebbe diventato “Starship Builder Simulator 2023”:sard:
 
Ultima modifica:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,738
Reazioni
1,157
Medaglie
10
Logbook di Django de Fect - #20

[Criptazione attiva]


Delgado, soddisfatto del risultato della spedizione al Blocco, ha ufficialmente ammesso me e Mathis tra i ranghi della Flotta Cremisi. Ora sappiamo che esiste davvero una Eredità di Kryx, e che si tratta di un perduto trasporto della Galbank. Per scoprire dove si trova, Naeva ha proposto di chiedere l'aiuto di Rokov, un ex-pirata che ora lavora come pilota della GalBank su una lussuosissima nave da crociera, la Siren of the Stars: potrebbe effettivamente avere delle informazioni utili. Per aiutarmi nell'incarico, e per ricompensarmi del lavoro svolto finora, Delgado mi ha dato la Keelhauler, una pistola veramente eccezionale. Naeva apparentemente aveva già dei piani sulla Siren e mi ha chiesto se posso recuperare per lei una sorta di premio o trofeo particolarmente prezioso che si trova lì. Non sopporto i suoi modi bruschi e pretenziosi, ma non mi ha dato molta scelta e ha detto che comunque pagherà un bonus se glielo porterò.

Uscito dalla Chiave, sono tornato alla Vigilance, a fare rapporto all'UC: ho detto loro tutto dei piani di Delgado, di Kryx e dell'Eredità. Mi hanno detto che sui registri della Galbank non esiste alcuna nave che si chiama o si è mai chiamata così. I casi sono due: o tutta la storia si tratta di una bufala, oppure la GalBank non vuole ammettere pubblicamente di aver perso una nave con un carico inestimabile a bordo e ha cercato di insabbiare la cosa. Al momento, propendo per la seconda ipotesi. Ho consegnato anche la tabula e i documenti di Kryx che ho trovato nel Blocco, e mi sono fruttati dei crediti extra.

Sono passato poi a controllare i miei due avamposti: a Sprungfield (sistema Olympos) mi sono limitato a raccogliere l'uranio e l'iridio raccolti, immagazzinandoli sulla Grand Bringer, mentre a Padong (Tau Ceti) ho costruito un estrattore di vapore acqueo alimentato a energia solare e una torretta Mk.1 per aiutare Lin e Heller nella difesa dei miei possedimenti.

Al momento mi trovo a Nuova Atlantide: devo cercare il comandante Logan per fare un favore a Sarah, e inoltre consegnare il ramo dell'albero a Kenton Frush. Mi sono fermato però all'area commerciale, per rifornirmi di munizioni (i recenti scontri con i Grylloba mi hanno lasciato piuttosto a secco) e vendere le eccedenze delle risorse generate dai miei avamposti. Ho finito per comprare anche una nuova tuta, più corazzata e resistente di quella che ho sfasciato sul Blocco. E anche più stilosa a dirla tutta.
Non mi sono dimenticato della Grand Bringer: ho montato uno scudo leggermente più potente del precedente (non fa di certo male) e una coppia di serbatoi posteriori.

Ora andrò al quartiere del TASM, sperando che la storia di Frush e dell'albero si chiuda qui...senza incidenti.


Archivio logbook
#1-#2 #3 #4 #5 #6 #7 #8 #9 #10 #11 #12 #13 #14 #15 #16 #17 #18 #19
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,178
Reazioni
619
Medaglie
8
Avrei una domanda per chi ha macinato parecchie ore di gioco: la quantità di quest e attività in che rapporto è suddiviso tra le fazioni principali?
Ad esempio, io alla soglia delle 40 ore ho dedicato la maggior parte del tempo nello spazio UC, e ho solamente toccato Akila City e Neon nel seguire la main quest e giusto qualche breve quest secondaria annessa.
Mi posso aspettare la ricchezza di missioni che sto trovando nella prima fazione anche per le altre o devo aspettarmi qualcosa di più contenuto?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Certo che i
templi
li potevano pure variare un minimo, non dico tanto, ma che cazz sono tutti identici all’interno compreso il “”””puzzle”””” ambientale (ci vuole coraggio pure a chiamarlo così) da risolvere :dsax:

Comunque dopo aver finito la quest fazione dell’Avanguardia/UC, ora mi sto dedicando per bene ad Akila City finalmente e in automatico anche alla relativa fazione. Archiviato il tutto si parte finalmente per Neon, che la main chiama e ho sforato le 70 ore già :rickds:
 

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,804
Reazioni
944
Medaglie
10
Certo che i
templi
li potevano pure variare un minimo, non dico tanto, ma che cazz sono tutti identici all’interno compreso il “”””puzzle”””” ambientale (ci vuole coraggio pure a chiamarlo così) da risolvere :dsax:

Comunque dopo aver finito la quest fazione dell’Avanguardia/UC, ora mi sto dedicando per bene ad Akila City finalmente e in automatico anche alla relativa fazione. Archiviato il tutto si parte finalmente per Neon, che la main chiama e ho sforato le 70 ore già :rickds:
I templi sono terribili ahahah
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,833
Reazioni
752
Medaglie
3
Certo che i
templi
li potevano pure variare un minimo, non dico tanto, ma che cazz sono tutti identici all’interno compreso il “”””puzzle”””” ambientale (ci vuole coraggio pure a chiamarlo così) da risolvere :dsax:

Comunque dopo aver finito la quest fazione dell’Avanguardia/UC, ora mi sto dedicando per bene ad Akila City finalmente e in automatico anche alla relativa fazione. Archiviato il tutto si parte finalmente per Neon, che la main chiama e ho sforato le 70 ore già :rickds:
Avanza con la main e capirai molto su
Templi e poteri
Post unito automaticamente:

I templi sono terribili ahahah
Sono un banale modo per le
Abilità. Anche se secondo me avanzando nel gioco si scoprirà MOLTO altro
Avrei una domanda per chi ha macinato parecchie ore di gioco: la quantità di quest e attività in che rapporto è suddiviso tra le fazioni principali?
Ad esempio, io alla soglia delle 40 ore ho dedicato la maggior parte del tempo nello spazio UC, e ho solamente toccato Akila City e Neon nel seguire la main quest e giusto qualche breve quest secondaria annessa.
Mi posso aspettare la ricchezza di missioni che sto trovando nella prima fazione anche per le altre o devo aspettarmi qualcosa di più contenuto?
Anche per le altre. :sisi:
 
Ultima modifica:

Hard Ragnarok Cafè

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2011
Messaggi
1,361
Reazioni
143
Medaglie
9
Certo che i
templi
li potevano pure variare un minimo, non dico tanto, ma che cazz sono tutti identici all’interno compreso il “”””puzzle”””” ambientale (ci vuole coraggio pure a chiamarlo così) da risolvere :dsax:

Comunque dopo aver finito la quest fazione dell’Avanguardia/UC, ora mi sto dedicando per bene ad Akila City finalmente e in automatico anche alla relativa fazione. Archiviato il tutto si parte finalmente per Neon, che la main chiama e ho sforato le 70 ore già :rickds:
Per raggiungere un
tempio ho camminato per circa 4 chilometri in un pianeta deserto, le interferenze dello scanner mi hanno portato in tre siti che erano distanti circa un chilometro l’uno dall’altro, poi dopo la terza anomalia a circa 600 metri ho trovato il tempio, due palle. Non ricordo il nome di quel tempio maledetto.
 

Pennywise

LV
0
 
Iscritto dal
16 Apr 2020
Messaggi
158
Reazioni
20
Medaglie
2
continuo ad avere grosse difficoltà a combattere con le navi. Il tempo di iniziare lo scontro che mi hanno fatto esplodere senza che io possa far nulla. Parliamo dei primi scontri con navi nemiche di liv 12. Non ho ancora l'esperienza per comprare navi di rango diverso purtroppo
 
Top