Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
HaiLa missione principale di Starfield. La.missione principale di Starfield.![]()
No no, sono semplicemente avanzato e prende delle pieghe fighissime fin da quasi subito.Haifatto New game plus?
Avanza con la principale ancheFinalmente dopo 70 ore ho finito la linea di quest fazione dell’Avanguardia, me la portavo dietro da inizio gioco
Veramente stupenda e stratificata, la missione finale aè stata bellissima, sia per la location sia per le rivelazioni di lore.Londinion
Archiviato il tutto, ora è tempo di ritornare ad Akila City, che ho lasciato un mare di roba in sospeso lì
Avanza con la principale anche![]()
Io mi aspettavo qualcosa di meglio50 ore di gioco e ho appena completato la missione Mantide.
Le ricompense...![]()
Esteticamente mi aspettavo di più, ma gli effetti sono belli comodiIo mi aspettavo qualcosa di meglio
Nave meh e set di armatura che pesa una tonnellata. E che non è meglio di quella che ho "trovato" nei sotterranei della Loggia
![]()
I templi sono terribili ahahahCerto che ili potevano pure variare un minimo, non dico tanto, ma che cazz sono tutti identici all’interno compreso il “”””puzzle”””” ambientale (ci vuole coraggio pure a chiamarlo così) da risolveretempli
Comunque dopo aver finito la quest fazione dell’Avanguardia/UC, ora mi sto dedicando per bene ad Akila City finalmente e in automatico anche alla relativa fazione. Archiviato il tutto si parte finalmente per Neon, che la main chiama e ho sforato le 70 ore già![]()
Avanza con la main e capirai molto suCerto che ili potevano pure variare un minimo, non dico tanto, ma che cazz sono tutti identici all’interno compreso il “”””puzzle”””” ambientale (ci vuole coraggio pure a chiamarlo così) da risolveretempli
Comunque dopo aver finito la quest fazione dell’Avanguardia/UC, ora mi sto dedicando per bene ad Akila City finalmente e in automatico anche alla relativa fazione. Archiviato il tutto si parte finalmente per Neon, che la main chiama e ho sforato le 70 ore già![]()
Sono un banale modo per leI templi sono terribili ahahah
Anche per le altre.Avrei una domanda per chi ha macinato parecchie ore di gioco: la quantità di quest e attività in che rapporto è suddiviso tra le fazioni principali?
Ad esempio, io alla soglia delle 40 ore ho dedicato la maggior parte del tempo nello spazio UC, e ho solamente toccato Akila City e Neon nel seguire la main quest e giusto qualche breve quest secondaria annessa.
Mi posso aspettare la ricchezza di missioni che sto trovando nella prima fazione anche per le altre o devo aspettarmi qualcosa di più contenuto?
Per raggiungere unCerto che ili potevano pure variare un minimo, non dico tanto, ma che cazz sono tutti identici all’interno compreso il “”””puzzle”””” ambientale (ci vuole coraggio pure a chiamarlo così) da risolveretempli