Cosa c'è di nuovo?

Brooklyn Nine-Nine | Serie conclusa | FOX / NBC

ufficiale

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
La quinta e la sesta sono ancora inedite in Italia? o si trovano su Fox o altro? usciranno su Netflix si sa?
Per la quinta ci vorrà il solito Settembre, magari aggiungono anche la sesta subito dato il cambio di emittente

 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,858
Reazioni
113
Medaglie
5
Questa serie l'ho scoperta in questi giorni. E' veramente divertente. I miei personaggi preferiti sono Holt e Boyle.

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,402
Reazioni
6,599
Medaglie
24
Finita di vedere la quinta ieri sera :asd:

Un paio di cose che mi hanno fatto storcere il naso

Rosa bisessuale a casissimo.

Il matrimonio senza i genitori, ok che hanno avuto casini e tutto il resto, ma trovo veramente stupido non metterli on screen per 10 secondi.
Poi, la serie fa sempre ridere in alcuni momenti mi sono cappottato dalla risate...praticamente in ogni momento in cui c'era Holt :asd:

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,637
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Holt non si batte :asd:  a me ormai basta guardarlo in faccia per farmi ridere, tra le sue espressioni e il modo in cui parla poi...  :rickds:

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,104
Reazioni
386
Medaglie
9
Che serie spettacolare.

Mi è capitato però solo ieri di rendermi conto che la stagione 6 e 7 non sono su netflix.

Come avete fatto a vederle voi?

Avevo visto che erano su Prime Video ma in realtà sembrano region locked dannazione.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Sono oltre la metà della sesta stagione, la sto trovando un po’ stanca.
All’epoca ci furono varie persone del mondo dello spettacolo che su Twitter si stracciavano le vesti per Lin-Manuel Miranda, mi chiedo perché
 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,858
Reazioni
113
Medaglie
5
Ho visto la sesta stagione. I migliori restano Holt e Hitchcock.
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,099
Reazioni
1,241
Medaglie
7
Io ho visto anche la settima e mi fa ancora ridere :asd: I livelli sono sempre ottimi :sisi:
 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,858
Reazioni
113
Medaglie
5
Ho saputo ora che l'ottava stagione sarà l'ultima. Che peccato!
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,737
Reazioni
1,723
Medaglie
7
secondo me è bene che vadano a chiudere, la qualità della serie è sempre alta ma, per quello che mi riguarda, comincio ad avvertire un po' di "stanca" quindi, pur a malincuore se chiudano con l'ottava spero nei botti finali.

comunque èra da tanto tempo che non seguivo una serie così leggera ma ben scritta, i personaggi praticamente mi sono piaciuti tutti anche i secondari, che seppur relegati a un ruolo di secondo piano regalano piccole gioie da kevin alla Wuntch passando dall'avvoltoio :asd:
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,737
Reazioni
1,723
Medaglie
7
che personaggio ha interpretato, estremamente equilibrato, uomo forte, autoritario, guidato da un forte senso di giustizia, severo ma giusto, ma che piano piano si lascia coinvolgere dai suoi colleghi tanto da diventare uno di loro tra "sciocchezze e leggerezze" , mi èpiaicuto un sacco in quel ruolo, avrei fatto fatica ad immaginare un altro attore in quel ruolo.

le facce :asd:

riposi in pace
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,104
Reazioni
386
Medaglie
9
No vabbè non ci credo... :cry2:

lui però a un qualsiasi funerale sarebbe stato così... 😐

Oppure citando i neutrali di Futurama...Se non dovessi farcela...di a mia moglie...Ciao...

You could never tell............

RIP Captain :(
 
Ultima modifica:

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
55529-hgRMSOt7a1b8qyQR68vUixJPang.jpg


Titolo: Brooklyn Nine-Nine

Genere: Comedy, Crime

Creatore: Michael Schur, Daniel J. Goor

Cast: Andy Samberg, Melissa Fumero, Terry Crews, Joe Lo Truglio, Stephanie Beatriz, Andre Braugher, Dirk Blocker, Joel McKinnon Miller

Prima messa in onda: 2013-09-17

Trama: A single-camera ensemble comedy following the lives of an eclectic group of detectives in a New York precinct, including one slacker who is forced to shape up when he gets a new boss.



 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,637
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Poraccio :sadfrog: Un grandissimo, tra i migliori personaggi della serie, sempre uno spasso.

RIP
 
Top