Cosa c'è di nuovo?

Jump Force | Disponibile | SG: 6.6 | Chiusura server Agosto 2022 |

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,818
Medaglie
12



 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Jump Force: Prometheus sarà aggiunto al roster tramite un aggiornamento gratuito

Nell’ultimo numero della rivista nipponica V-Jump è stato rivelato che Prometheus, villain di Jump Force e personaggio originale che è apparso nel gioco,

sarà aggiunto come combattente giocabile attraverso un aggiornamento gratuito in arrivo nel corso del prossimo autunno.
Hanno fatto bene a farli uscire così invece di imbrogliare tutti vendendoli come DLC a parte :asd:

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Bandai Namco conferma finalmente la data d’uscita per Katsuki Bakugou (My Hero Academia) e Majin Bu (Dragon Ball Z) nel roster giocabile del crossover-game “Jump Force”: 27 Agosto 2019, con accesso anticipato il 23 Agosto per i possessori del Character Pass.



L’annuncio arriva al fianco della release degli update 1.12 – 1.13. Gli aggiornamenti vanno a introdurre non solo l’attesissima opzione Rematch, ma anche un nuovo Stage di combattimento: il The Final Valley della serie Naruto.

JumpForce-Naruto-Stage-2-1.jpg
JumpForce-Naruto-Stage-2-2.jpg

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,268
Medaglie
13
In download !! Anche se credo che lo abbandonerò subito perché si vede chiaramente che i movimenti sono legnosi da morire.  :asd:

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Anche se il gameplay non è una botta di originalità i movimenti non sono affatto legnosi, piacevole sorpresa.  :sisi:

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
In download !! Anche se credo che lo abbandonerò subito perché si vede chiaramente che i movimenti sono legnosi da morire.  :asd:




Anche se il gameplay non è una botta di originalità i movimenti non sono affatto legnosi, piacevole sorpresa.  :sisi:
Hmm.... io l'ho provato rapidamente e sinceramente non mi ha colpito particolarmente in generale....Non so se lo riprenderò in mano in singolo giocatore.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Hmm.... io l'ho provato rapidamente e sinceramente non mi ha colpito particolarmente in generale... Sinceramente non so se lo riprenderò in mano in singolo giocatore.
Da quanto ho sentito all'uscita la storia è proprio cacca, fa passare la voglia dall'inutilità e lentezza generale :asd:

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Si ma non va preso sul serio, io sblocco i pg e poi ci faccio qualche partita vs con un amico e stop.  :asd:

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Ho voluto provare a dargli una possibilità ma ci sto giocando solo da mezz'ora e mi son già sfracassato le uova nel paniere :tore:
E' di una lentezza disarmante cavolo, non dico il gameplay che tutto sommato sarebbe anche accettabile, intendo proprio il sistema di gioco esterno tra menù, storia, caricamento e tutto...è copiato da Xenoverse ma male e risulta una palla tremenda, babba bia. Lo disinstallo così prima di sbloccare qualche obiettivo, ci ho provato ma non ce la faccio a giocarlo...è troppo una barba :asd:

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,156
Medaglie
10
Ho voluto provare a dargli una possibilità ma ci sto giocando solo da mezz'ora e mi son già sfracassato le uova nel paniere :tore:
E' di una lentezza disarmante cavolo, non dico il gameplay che tutto sommato sarebbe anche accettabile, intendo proprio il sistema di gioco esterno tra menù, storia, caricamento e tutto...è copiato da Xenoverse ma male e risulta una palla tremenda, babba bia. Lo disinstallo così prima di sbloccare qualche obiettivo, ci ho provato ma non ce la faccio a giocarlo...è troppo una barba :asd:
Bene, mi sa che non lo provo neanche a questo punto :asd:

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,788
Reazioni
7,797
Medaglie
19
Ero interessato a recuperarlo prima o poi su PS4 ma a leggervi mi è passata completamente la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

Nikciclone86

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
13 Apr 2015
Messaggi
1,522
Reazioni
4
Ho voluto provare a dargli una possibilità ma ci sto giocando solo da mezz'ora e mi son già sfracassato le uova nel paniere :tore:
E' di una lentezza disarmante cavolo, non dico il gameplay che tutto sommato sarebbe anche accettabile, intendo proprio il sistema di gioco esterno tra menù, storia, caricamento e tutto...è copiato da Xenoverse ma male e risulta una palla tremenda, babba bia. Lo disinstallo così prima di sbloccare qualche obiettivo, ci ho provato ma non ce la faccio a giocarlo...è troppo una barba :asd:
Idem 

 

FakeShadow

Shi no Kyoufu
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2004
Messaggi
736
Reazioni
60
Medaglie
9
Qualcuno è interessato a sbloccare l'obiettivo di sfidarsi 10 volte online? Va fatto nella lobby, possiamo fare 10 e 10 così da sbloccarlo entrambi :sisi:

Fatemi sapere, nel caso la mia tag è FakeShadow

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Qualcuno è interessato a sbloccare l'obiettivo di sfidarsi 10 volte online? Va fatto nella lobby, possiamo fare 10 e 10 così da sbloccarlo entrambi :sisi:

Fatemi sapere, nel caso la mia tag è FakeShadow
Ma come, non si trova già nessuno? o.o

 

FakeShadow

Shi no Kyoufu
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2004
Messaggi
736
Reazioni
60
Medaglie
9
Ma come, non si trova già nessuno? o.o
Per partite a caso si, ma per questo achivement bisogna sfidarsi dalla lobby avatar vs avatar, un pò complicato visto che è pieno di caricamenti e tempo che mandi la richiesta già se ne sono andate le persone.. e non ti dice neanche se ha rifiutato.. bisogna farlo organizzandosi

 

FakeShadow

Shi no Kyoufu
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2004
Messaggi
736
Reazioni
60
Medaglie
9
Fatto 1000/1000, a parte il framerate atroce non mi è dispiaciuto

 
Top