Cosa c'è di nuovo?

World of Tanks | Disponibile | SG: 7.5 (360) |

Luciofrenetico

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
7,028
Reazioni
0

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Si è F2P, 16 GB, lo scaricherò a settembre :tragic:
Mamma mia il solito parto per scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Farò il sacrificio alla fine dell'estate, partitozza incoming Lucio

 

Luciofrenetico

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
7,028
Reazioni
0
Mamma mia il solito parto per scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Farò il sacrificio alla fine dell'estate, partitozza incoming Lucio
Assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,105
Reazioni
386
Medaglie
9
azz ma è figo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io magari stasera qualche partita me la fo...mi sono riflippato con The Crew comunque :game:

 
Ultima modifica da un moderatore:

alfri

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
1 Gen 2006
Messaggi
1,255
Reazioni
11
Medaglie
5
ragazzi qualche professionista che mi spiega come modificare i tank.io sto usando un traktor,ma non capisco come migliorarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

boris the spider

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mar 2015
Messaggi
940
Reazioni
0
Ho iniziato ieri col tutorial di addestramento, non è che abbia capito molto su come si gioca. Sembra molto molto tattico!

 

alfri

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
1 Gen 2006
Messaggi
1,255
Reazioni
11
Medaglie
5
Ho iniziato ieri col tutorial di addestramento, non è che abbia capito molto su come si gioca. Sembra molto molto tattico!
cavolo dopo che ci prendi la mano ti acchiappa sto gioco.è fichissimo.non demordete all'inizio,perche muori ed aspetti.

 

boris the spider

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mar 2015
Messaggi
940
Reazioni
0
cavolo dopo che ci prendi la mano ti acchiappa sto gioco.è fichissimo.non demordete all'inizio,perche muori ed aspetti.
Ho fatto qualche partita, ed ho sbloccato il carro tedesco successivo... Devo dire che diverte! Ancora non ho capito tutte le meccaniche, sopratutto quelle per potenziare il carro ed il discorso Xp/monete argento/oro.

Ciao.

 
A

AVV.

trovarsi con un 9 in una partita con venti 10, un matchmaking sfortunato

trovarsi in squadra 5 idioti italiani col WTA-100, un matchmaking sciagurato

sentire la voce incredula di uno di questi quando gli dici che il carro bimbominchia su PC è stato cancellato NON HA PREZZO:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,946
Reazioni
488
Medaglie
7
[h=2]World of Tanks introduce una nuova modalità 30v30[/h]

Wargaming ha annunciato quest'oggi l'arrivo di una nuova modalità 30v30 per World of Tanks denominata Frontline. Della modalità si discute nel lungo developer diary che trovate in calce alla nostra news.


 


Frontline, realizzata in collaborazione con Bongfish, prevederà la difesa e la conquista di obiettivi pre-determinati, e sarà disponibile per un periodo iniziale soltanto nel server di prova Sandbox (dove potete già trovarla).


 


Milos Jerabek, developer director, ha commentato che questo tipo di novità era stato lungamente richiesto dai fan, in particolare per ciò che riguarda l'introduzione di mappe più grandi, e che tale mossa è una risposta al feedback giunto sin qui.


 


Fateci sapere nei commenti cosa pensate di questa novità per il free to play Wargaming.


 


Fonte:
DualShockers


 



Leggi la notizia completa su SpazioGames.it





 

jdf80

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
7 Set 2008
Messaggi
4,114
Reazioni
0
su pc si...:morristend:

ieri...

 
Top