Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Si ok ma però un povero cristo caso casa accende la box nova venendo dalla vecchia che vuoi che vada pensare ?

Oltretutto il problema lo hanno visto adesso
.io lo accesa alle ore 16 e nn capivo perché nn andava nulla del mio account che fino a ieri andava

E mi ritrovo con giochi che sono di mia proprietà e nn riconosciuti come tali e altri giochi invece si
E cmq le risoluzioni problemi sono tutte in sospeso

Spero proprio nn sia la console guasta
Tranquillo, non è guasta la console :asd: purtroppo questi problemi dipendono molto dal server a cui si è connessi e può capitare che i problemi affliggano solo tot persone
 

atreju72

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
29 Dic 2021
Messaggi
20
Reazioni
0
Tranquillo, non è guasta la console :asd: purtroppo questi problemi dipendono molto dal server a cui si è connessi e può capitare che i problemi affliggano solo tot persone
Grazie

Certo è che uno che nn sa da la console x guasta
Pure io nn riuscivo a capire
Poi mi son detto : se funziona un gioco e lo ha scaricato e la sex dice che è tutto apposto in fatto di rete allora sono loro

Ma credimi che ieri e ancora adesso ho ansia

Dalle 16 che ho acceso la sex un disastro e fino a ieri la ses andava benissimo

Ora il problemi server sono conclamati e ancora adesso sono in sospeso come risoluzione

Speriamo bene

Almeno dall app ho scaricato qualche gioco nella console
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,123
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Comunque mi sa che seguirò il consiglio della batteria per il pad. Ho messo delle pile mie e sono durate pressappoco quanto quelle in dotazione :dsax:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,156
Medaglie
10
Comunque mi sa che seguirò il consiglio della batteria per il pad. Ho messo delle pile mie e sono durate pressappoco quanto quelle in dotazione :dsax:
Massí, sono ottime e così poi non ci pensi più. Fai bene ;)
 

atreju72

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
29 Dic 2021
Messaggi
20
Reazioni
0
Ma hai Wind per caso?

Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk
Si

Ma sul sito Microsoft c'era una sfilza di problemi tutti legati al gpass e riscatto giochi e codici e altro

Gli stessi problemi che avevo io

Ora va tutto ok e dal sito nn c'è più nessun alert
 

paghy

LV
0
 
Iscritto dal
15 Dic 2021
Messaggi
1
Reazioni
0
Buongiorno a tutta la sezione boxara sono un nuovo iscritto in cerca di preziosi consigli per iniziare. Per queste feste volevo regalarmi una console e visto che oggi ho un po' di tempo libero per girare fra gamestop e mediaworld volevo da voi la spinta giusta.
Microsoft mi ha attratto sbandierandomi la possibilità di giocare a 100+ giochi con il suo gamepass che mi darebbe la possibilità di provare svariati titoli per farmi così una bella idea sul mondo dei videogiochi.
Non capendoci nulla mi butterei su serie s per il costo minore, perché è l'unica che si trova bene, perché attualmente la giocherei su un tv 32 pollici full hd. Non capendoci nulla trovo serie x per me sovradimensionata, ma forte del detto "chi meno spende più spende" ho paura che nel giro di poco mi si pari inesorabilmente davanti il seguente scenario: mi appassiono al giochino, la sorellina mi va stretta, bramo la sorellona, spendo alla fine della fiera più soldi XD
Dilemma
 

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
Buongiorno a tutta la sezione boxara sono un nuovo iscritto in cerca di preziosi consigli per iniziare. Per queste feste volevo regalarmi una console e visto che oggi ho un po' di tempo libero per girare fra gamestop e mediaworld volevo da voi la spinta giusta.
Microsoft mi ha attratto sbandierandomi la possibilità di giocare a 100+ giochi con il suo gamepass che mi darebbe la possibilità di provare svariati titoli per farmi così una bella idea sul mondo dei videogiochi.
Non capendoci nulla mi butterei su serie s per il costo minore, perché è l'unica che si trova bene, perché attualmente la giocherei su un tv 32 pollici full hd. Non capendoci nulla trovo serie x per me sovradimensionata, ma forte del detto "chi meno spende più spende" ho paura che nel giro di poco mi si pari inesorabilmente davanti il seguente scenario: mi appassiono al giochino, la sorellina mi va stretta, bramo la sorellona, spendo alla fine della fiera più soldi XD
Dilemma

Con series x sei in una botte di ferro con la S vedremo ma nel breve periodo su un 32 pollici full hd te la godrai parecchio.

Magari tra un paio do anni tra offerte e permuta puoi switchare sulla x se preferisci senza aggiungere molto
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Buongiorno a tutta la sezione boxara sono un nuovo iscritto in cerca di preziosi consigli per iniziare. Per queste feste volevo regalarmi una console e visto che oggi ho un po' di tempo libero per girare fra gamestop e mediaworld volevo da voi la spinta giusta.
Microsoft mi ha attratto sbandierandomi la possibilità di giocare a 100+ giochi con il suo gamepass che mi darebbe la possibilità di provare svariati titoli per farmi così una bella idea sul mondo dei videogiochi.
Non capendoci nulla mi butterei su serie s per il costo minore, perché è l'unica che si trova bene, perché attualmente la giocherei su un tv 32 pollici full hd. Non capendoci nulla trovo serie x per me sovradimensionata, ma forte del detto "chi meno spende più spende" ho paura che nel giro di poco mi si pari inesorabilmente davanti il seguente scenario: mi appassiono al giochino, la sorellina mi va stretta, bramo la sorellona, spendo alla fine della fiera più soldi XD
Dilemma
Dipende da che TV hai, se sei su un Full HD "vecchio" che va al massimo a 60fps e non pianifichi di cambiarlo a breve, allora vai di Series S, se invece pianifichi di aggiornare anche la televisione in tempi brevi allora con la X sei a posto
 

Ricc89

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
9 Nov 2015
Messaggi
218
Reazioni
38
Medaglie
5
Ragazzi, ho impostato la Series X in modalità "Stand-by/Instant On", invece che in modalità "Risparmio Energetico", per poter scaricare gli aggiornamenti dei giochi mettendo la console in stand-by; mi confermate che, se faccio lo "spegnimento completo" dal menù impostazioni, la console si spegne completamente, non consumando corrente?
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,123
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Ragazzi, ho impostato la Series X in modalità "Stand-by/Instant On", invece che in modalità "Risparmio Energetico", per poter scaricare gli aggiornamenti dei giochi mettendo la console in stand-by; mi confermate che, se faccio lo "spegnimento completo" dal menù impostazioni, la console si spegne completamente, non consumando corrente?
Si, è così.
Io non riesco a trovare l'impostazione per rimuovere il suono della navigazione sulla Home, è possibile farlo? :asd:
 

Ricc89

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
9 Nov 2015
Messaggi
218
Reazioni
38
Medaglie
5
Si, è così.
Io non riesco a trovare l'impostazione per rimuovere il suono della navigazione sulla Home, è possibile farlo? :asd:
Grazie! Mi sembra di aver visto solo l'opzione per rimuovere il suono di accensione...
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
La S è un piccolo gioiellino hardware per il prezzo a cui viene proposta, ma è già stata scontata diverse volte a meno di 240€ per il BF e fino a qualche giorno fa sul sito MS era in offerta a 270 euro. Il motivo per cui l'ho presa e poi rivenduta (guadagnandoci un bel po' considerando che l'avevo acquistata sfruttando i tanti punti dei Rewards) ancora sigillata riguarda proprio i dubbi sul fatto che mantenga un buon valore negli anni, infatti dubito che possa essere valutata anche 200€ in futuro da GS per prendere Series X o un eventuale modello mid-gen.
 

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,803
Reazioni
944
Medaglie
10
Ma c'é un limite degli screenshot? Non trovo più quelli vecchi su SX.
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,156
Medaglie
10

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,803
Reazioni
944
Medaglie
10
Se non li salvi manualmente si eliminano dopo un po' di tempo (mesi o anni, non ricordo)
Mi ha cancellato tutti gli screenshot risalenti a meno di un mese fa dalla memoria di archiviazione. Assurdo. E mi sa che non si possono passare in chiavetta. Che cagata.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Mi ha cancellato tutti gli screenshot risalenti a meno di un mese fa dalla memoria di archiviazione. Assurdo. E mi sa che non si possono passare in chiavetta. Che cagata.
Non te li ha caricati sul cloud? Dovrebbe farlo in automatico
 

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,803
Reazioni
944
Medaglie
10
Non te li ha caricati sul cloud? Dovrebbe farlo in automatico
No perché l'ho tolta la funzione perché volevo passarli offline sul PC..assurda sta cosa perché é come mi cancellasse i file Word dal PC perché sono vecchi :asd:
E non posso passarli sul OneDrive perché mi dà errore
 
Top