News Darksiders (nuovo gioco) | Annunciato al THQ Showcase

news
Pubblicità
Iscritto dal
22 Nov 2009
Reazioni
2,381

Teaser abbastanza inutile ma comunque è in sviluppo :asd:
I Gunfire Games sarebbero quelli del 3°? Quello non era per niente male nonostante fosse mezzo indie, speriamo non sia l'ennesimo prequel lol

PS: Mi pare ci fosse già un topic ma non ho idea di dove sia finito il listone dei titoli provvisiori/rumors...

Ultima modifica:
Bellissimo il primo, poi è andato calando con i seguiti, speriamo in un ritorno col botto.

Ce ne scamappasse un altro darksiders come il 3 guarda :phraengo:
Intendevi "scampasse" o "scappasse" ? Hai unito le due parole e sto cercando di capire se ti farebbe piacere o meno :sard:

Io ho preferito il 2 ma il 3 ma una buona via di mezzo quindi anche uno così potenziato non mi dispiacerebbe per niente :sisi:

Nel senso che il tre, lo ritengo il peggiore dei quattro titoli usciti.
Preferisco annoiarmi in un gioco come il due che il quel cose finto souls del tre.
Che poi, lo ripeto anche qui, la moda di mettere meccaniche souls-like/lite in gioco in cui non c'entrano nulla solo perché fa figo, ha da finire.

Quotone, il 3 non mi è piaciuto e su One girava da cani.
Ma la cosa che più mi ha dato fastidio è stato trasformarlo nell'ennesimo Souls-like...non c'era proprio bisogno

Nel senso che il tre, lo ritengo il peggiore dei quattro titoli usciti.
Preferisco annoiarmi in un gioco come il due che il quel cose finto souls del tre.
Che poi, lo ripeto anche qui, la moda di mettere meccaniche souls-like/lite in gioco in cui non c'entrano nulla solo perché fa figo, ha da finire.
In generale sarei anche d'accordo e ok che si vedeva che c'erano due spiccioli dietro, ma il risultato era tutto sommato godibile e non poi così brutto e anonimo, a me non era dispiaciuto.
Per dire, quello dopo con la visuale isometrica io non sono riuscito a giocarlo per più di mezz'ora :asd:, il fatto che siano tornati perlomeno sul 3 mi sta già bene.

Comunque Darksiders 3 non è un Soulslike, nella stessa maniera in cui non lo sono i Jedi, e anche meno se possibile. Entrambi Adventure con influenze dei Soulslike, da una parte più leggeri con D3 e dall'altro più pesanti con Jedi.

Comunque Darksiders 3 non è un Soulslike, nella stessa maniera in cui non lo sono i Jedi, e anche meno se possibile. Entrambi Adventure con influenze dei Soulslike, da una parte più leggeri con D3 e dall'altro più pesanti con Jedi.
Non lo è ma il cambio rispetto agli altri due capitoli è evidente. Gli upgrade delle armi con gli stessi materiali dei souls, i falò, il respawn dei nemici, le anime...i Jedi hanno ispirazioni anche loro dai Souls ma restano più action e con una loro identità, li ho apprezzati molto di più per questo motivo.

Non lo è ma il cambio rispetto agli altri due capitoli è evidente. Gli upgrade delle armi con gli stessi materiali dei souls, i falò, il respawn dei nemici, le anime...i Jedi hanno ispirazioni anche loro dai Souls ma restano più action e con una loro identità, li ho apprezzati molto di più per questo motivo.
Si, come ho detto il cambiamento ed ispirazione è palese, però fortunatamente non sono dei veri Soulslike, anche se odiose molto spessp le cose che prendono da questi.

Si, come ho detto il cambiamento ed ispirazione è palese, però fortunatamente non sono dei veri Soulslike, anche se odiose molto spessp le cose che prendono da questi.
Eh più che altro non capisco il motivo per cui hanno fatto così, se non seguire la moda del momento. Darksiders 1 e 2 hanno la loro base di gioco, potevano lavorare ed espandere quella invece hanno preferito copiare un meccanismo di gameplay completamente diverso, perdendo di ispirazione e originalità:tristenev:

Stiamo a vedere cosa si inventano con questo (sperando sia effettivamente Darksiders 4 e non un altro spin-off): i Souls adesso sono un genere ancora più presente di prima sul mercato, copiare non basta più.

Eh più che altro non capisco il motivo per cui hanno fatto così, se non seguire la moda del momento.
Esattamente questo, ne più ne meno, come succede con altri giochi, generi e formule di gioco in periodi diversi. Fortunatamente la smania è finita oggi su sta cosa, quindi o fai un Soulslike o non lo fai ormai, e non credo che elo sarà questo. Al limite una cosa che possono prendere è un level design migliore. Quello si.

Nel 2 il sistema di loot era osceno. Il 3 non era male era interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro