Si era parlato di personaggi What If tipo Gohan Black e va bene, ma perché inserire un personaggio da Legends (e che nemmeno si trasforma!) quando mancano personaggi importanti dal Manga e Anime? Non ha davvero senso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vabbé lolVisto il riciclo parziale da Goku e Vegeta spero sia free![]()
Ah ok una sorta di contentino. Per me non cambia ma potevano anche farlo sbloccare ingame con ZeniSe vabbé lol
Si paga però è compreso nel Season![]()
Considerando che si tratta di un qualcosa di completamente extra, slegato dala serie e che nasce come special per i 7 anni di Legends direi proprio di si, andava messo gratis per tutti sbloccabile con i Zeni, così davano un senso al bonus giornaliero che al momento sembra quasi una presa in giro visto che non c'è niente da comprare...Ah ok una sorta di contentino. Per me non cambia ma potevano anche farlo sbloccare ingame con Zeni
Single Battles:
Meglio tardi che maiSingle Battles:
Removed the damage scaling based on DP in single battles in all modes.
Adjusted health values so that all characters have the same health. (Online and Offline)
Ti hanno finalmente ascoltato![]()
Questa cosa creata con l'ultima patch faceva cagare e mi piace l'abbiano risolta.If the dash attack hits without being fully charged, it will no longer cause a blow away, and can now be chained into Dash Blow or Dash Rising.
Anche questo mi piace, erano troppo sgrave.Skills that Instantly Activate Sparking! Mode (General):
Full Power Charge and Other Ki-Restoring Skills (General):
Defense is now reduced for a certain period after the skill is activated.
Questa mi sembra un po' esagerataDr. Gero, Android 19:
If they perform a Super Absorption against a beam/ki blast, they will now enter Sparking! Mode, and the stat boost effect has been removed.
Mentre questa non la capisco prorio. Perché dovrebbe caricarsi la vita trasformandosi in SSJ?Gohan (Super Hero), Gohan (Super Hero), Super Saiyan:
Increased the amount of Skill Counts required to transform into Ultimate Gohan, and health is now restored upon transformation.
Avevo inteso trasformandosi in UltimateMentre questa non la capisco prorio. Perché dovrebbe caricarsi la vita trasformandosi in SSJ?
In entrambi i casi perché caricargli la vita? Mica è Freezer o CellAvevo inteso trasformandosi in Ultimate
Non succede anche ad altri personaggi con trasformazioni potenti? Tipo Goku UI?In entrambi i casi perché caricargli la vita? Mica è Freezer o Cell![]()
Succede solo con pochi, tipo Goku UI e Gohan SNS2 e anche con quelli non ne capisco bene il motivo. Con Goku l'avrei capito se fosse esistita come trasformazione per Goku DBS visto che nell'Anime si attiva quand'è mezzo morto e poi si ricarica pure lì, ma è un pg a parte quindi non mi pare abbia sensoNon succede anche ad altri personaggi con trasformazioni potenti? Tipo Goku UI?