Sono arrivato al capitolo Emperor's Wrath
Per adesso il mio team è:
Freezer base - Rosso
Tenshinan - Rosso - 2 stelle
Future Trunks - Blu
Gohan bambinissimo - Verde - 1 stella
Goku - Verde - 1 stella
Jiaozu - Viola ---> da sostituire al più presto
E poi come amico mi scelgo sempre uno marrone tra Recoome, Gohan bambino, o Nappa
Tra poco ottengo 50 dragon stone per fare la super evocazione da 10. Dite che conviene spenderle in altro modo?
no non ti conviene fatto io una volta e mi son venuti 4 doppioni

ma in compenso ho ottenuto in nuovo radish super raro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti dico fai 25 pietre separate gli altri 25 tienile per lo scontro con frieza e super vegeta,ti conviene
comunque io sono allo scontro finale con vegeta nel capitolo arise saiyan prince ( l' avevo già fatta ma non capisco perchè non mi ha salvato

)
comunque io ho ben 2 squadre

:
la principale:
Goku super raro lv 40
trunks futuro super raro lv 38
gohan bambino raro lv 40 (dell' evento storia)
radish raro lv 40
nappa raro lv 40
c-19 raro lv 40
ovviamente a breve faccio lo z awaken a tutti quelli rari facendoli passare a super rari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
squadra secondaria:
cybrog tao ( me lo sono beccato facendo a z hard il suo evento)
mercenary tao lv 32 raro
c-16 lv 36 raro
kyui lv 39 raro
zarbon raro lv 40
soldato di frieza lv 40 raro
- - - Aggiornato - - -
Sono arrivato al capitolo Emperor's Wrath
Per adesso il mio team è:
Freezer base - Rosso
Tenshinan - Rosso - 2 stelle
Future Trunks - Blu
Gohan bambinissimo - Verde - 1 stella
Goku - Verde - 1 stella
Jiaozu - Viola ---> da sostituire al più presto
E poi come amico mi scelgo sempre uno marrone tra Recoome, Gohan bambino, o Nappa
Tra poco ottengo 50 dragon stone per fare la super evocazione da 10. Dite che conviene spenderle in altro modo?
se hai zarbon oppure un soldato di frieza quelli col blaster sostituiscilo con quelli jaozi sia zarbon che il soldato di frieza hanno una resistenza pazzesca,il soldato di frieza è normale gli fai fare il z awaken e lo porti a raro ariva sui 2500 di atk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif