Cosa c'è di nuovo?

[Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite Aprile 2023 | Consigli per gli Acquisti ]

ufficiale

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,258
Medaglie
13
Domanda, esiste una versione di Hellblade con copertina in ita ?
 

Ramingo23

LV
0
 
Iscritto dal
29 Dic 2023
Messaggi
15
Reazioni
10
Ciao a tutti, vi volevo chiedere un consiglio, e spero di essere nella sezione corrretta :| ... Volevo comprare un gioco di auto ma la specifica è che sia diciamo stile "reale" quindi magari no cose come Micromachines, o Hotwheels, ma giochi con auto vere, e soprattutto, che si possa giocare con gli amici con schermo diviso sulla tv di casa. Ho visto che giochi come F-Horizon5 sono bellissimi si, ma non permettono di entrare, scegliere una macchina e giocare in due sul divano a fare una gara...ecco io cercavo invece qualcosa del genere, che titoli mi consigliate?
Intanto Grazie mille a tutti per i consigli!
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Ciao a tutti, vi volevo chiedere un consiglio, e spero di essere nella sezione corrretta :| ... Volevo comprare un gioco di auto ma la specifica è che sia diciamo stile "reale" quindi magari no cose come Micromachines, o Hotwheels, ma giochi con auto vere, e soprattutto, che si possa giocare con gli amici con schermo diviso sulla tv di casa. Ho visto che giochi come F-Horizon5 sono bellissimi si, ma non permettono di entrare, scegliere una macchina e giocare in due sul divano a fare una gara...ecco io cercavo invece qualcosa del genere, che titoli mi consigliate?
Intanto Grazie mille a tutti per i consigli!
Io sinceramente ti consiglio F1 23: non solo ha lo split-screen, ormai una vera e propria rarità nei giochi di guida, ma ha pure la modalità carriera a 2 giocatori che secondo me potrebbe fare al caso tuo.
E se non vuoi comprarlo puoi abbonarti a Game Pass o Ea Play per provarlo un mesetto abbondante (magari nell'attesa del 24).
Altro buon gioco con lo split-screen se non sbaglio era Dirt5, addirittura per 4 giocatori.

Mi viene in mente anche Blur del 2010 per Xbox 360 ma temo sia irreperibile, però mi piace ricordarlo perchè mi sale un po' la nostalgia.
 
Ultima modifica:

Ramingo23

LV
0
 
Iscritto dal
29 Dic 2023
Messaggi
15
Reazioni
10
Io sinceramente ti consiglio F1 23: non solo ha lo split-screen, ormai una vera e propria rarità nei giochi di guida, ma ha pure la modalità carriera a 2 giocatori che secondo me potrebbe fare al caso tuo.
E se non vuoi comprarlo puoi abbonarti a Game Pass o Ea Play per provarlo un mesetto abbondante (magari nell'attesa del 24).
Altro buon gioco con lo split-screen se non sbaglio era Dirt5, addirittura per 4 giocatori.

Mi viene in mente anche Blur del 2010 per Xbox 360 ma temo sia irreperibile, però mi piace ricordarlo perchè mi sale un po' la nostalgia.
Grazie mille per il suggerimento! Lo cercherò! Si comunque ho visto che ormai non viene più considerato molto il fatto di poter giocare in due sulla stessa xbox, non capisco perché, ma accetto... ma oltre ai vari F1, c'è qualcosa anche tipo rally cioè dove magari scegli una Alfa, una Lancia ecc..?? E (ora chiedo troppo) ho visto che molti giochi supportano quando si gioca in due solo il fatto dell'avversario ghost, ma non c'è più la possibilità di darsi sportellate a più non posso e cercare di vincere così ? :lol:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29


Per chi vuole recuperarsi delle vere gemme sottovalutate della gen PS360 :bruniii:
 
Top