Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sinceramente ti consiglio F1 23: non solo ha lo split-screen, ormai una vera e propria rarità nei giochi di guida, ma ha pure la modalità carriera a 2 giocatori che secondo me potrebbe fare al caso tuo.Ciao a tutti, vi volevo chiedere un consiglio, e spero di essere nella sezione corrretta... Volevo comprare un gioco di auto ma la specifica è che sia diciamo stile "reale" quindi magari no cose come Micromachines, o Hotwheels, ma giochi con auto vere, e soprattutto, che si possa giocare con gli amici con schermo diviso sulla tv di casa. Ho visto che giochi come F-Horizon5 sono bellissimi si, ma non permettono di entrare, scegliere una macchina e giocare in due sul divano a fare una gara...ecco io cercavo invece qualcosa del genere, che titoli mi consigliate?
Intanto Grazie mille a tutti per i consigli!
Grazie mille per il suggerimento! Lo cercherò! Si comunque ho visto che ormai non viene più considerato molto il fatto di poter giocare in due sulla stessa xbox, non capisco perché, ma accetto... ma oltre ai vari F1, c'è qualcosa anche tipo rally cioè dove magari scegli una Alfa, una Lancia ecc..?? E (ora chiedo troppo) ho visto che molti giochi supportano quando si gioca in due solo il fatto dell'avversario ghost, ma non c'è più la possibilità di darsi sportellate a più non posso e cercare di vincere così ?Io sinceramente ti consiglio F1 23: non solo ha lo split-screen, ormai una vera e propria rarità nei giochi di guida, ma ha pure la modalità carriera a 2 giocatori che secondo me potrebbe fare al caso tuo.
E se non vuoi comprarlo puoi abbonarti a Game Pass o Ea Play per provarlo un mesetto abbondante (magari nell'attesa del 24).
Altro buon gioco con lo split-screen se non sbaglio era Dirt5, addirittura per 4 giocatori.
Mi viene in mente anche Blur del 2010 per Xbox 360 ma temo sia irreperibile, però mi piace ricordarlo perchè mi sale un po' la nostalgia.
Hi-Fi Rush può interessarti?AAA cercasi gioco per meno-giovani
Ciao a tutti, chiedo umilmente consiglio a voi esperti dato che gioco da praticamente 6 mesi con Xbox X, ho finito un paio di RE e Dead Space Remake, e ora sto cercando un nuovo gioco, c'è un però una cosa che davvero non posso soprassedere: che sia facile, o meglio, che si possa settare a facile, poiché data l'età non ho i riflessi di un tempo però voglio godermi il gioco ugualmente. Dead Space per esempio ha la modalità Storia che è stata fantastica e mi ha permesso di godermi il gioco senza l'ansia di morire ogni tre secondi.
Detto questo, cercherei un gioco che: sia in terza persona / abbia una storia definita da seguire tipo RE / sia appunto giocabile in modo facile / bello graficamente / e che abbia anche i dialoghi in italiano.
Cosa mi consigliate?
Grazie mille in anticipo per tutti i suggerimenti.![]()
Ho provato a dare un'occhiata a quei titoli, ma alla fine dopo vari consigli in questi mesi ho optato per Tom Rider Shadow, giocato e finito, e devo dire mi ha soddisfatto appieno.Hi-Fi Rush può interessarti?
Se no il recente Hellblade 2, però è solo sottotitolato in italiano.
O Jedi Survivor?
Sono tutti sul Pass
A me vengono in mente Quantum Break e i 2 titoli della serie A Plague Tale (però mi sa che questi ultimi non siano doppiati in italiano).Ho provato a dare un'occhiata a quei titoli, ma alla fine dopo vari consigli in questi mesi ho optato per Tom Rider Shadow, giocato e finito, e devo dire mi ha soddisfatto appieno.
Ora vi chiedo voi che siete esperti, avete altri titoli da consigliarmi che siano però sempre doppiati in Italiano ?
Grazie a tutti!
ragazzi è possibile attaccare la xbox ONE S (quella vecchi aper capirci) a un PC portatile per giocare sullo schermo del portatile?
Praticamente userei l'ingresso video del portatile (se ne ha...devo vedere,il pc non è il mio) per trasmettere le immagini provenienti dalla console
Per fare quello che vuoi fare ti servirebbe una scheda di acquisizione video.ragazzi è possibile attaccare la xbox ONE S (quella vecchi aper capirci) a un PC portatile per giocare sullo schermo del portatile?
Praticamente userei l'ingresso video del portatile (se ne ha...devo vedere,il pc non è il mio) per trasmettere le immagini provenienti dalla console
Eh non volevo spendere. Praticamente starò via alcuni giorni e quindi ho pensato che la sera mi poteva restare utile portare l'xbox anche per vedere vari servizi streaming e giocare. Solo che non so com'è la tv (anzi manco se c'è ma penso di sì) in cameraIn genere i computer portatili hanno solo uscite video.
Per fare una cosa del genere la cosa più simile che mi viene in mente sono i monitor portatili che possono fare al caso tuo?
Eh ma ci vuole una buona WiFi no? Di norma quelle dei b&b fanno schifoPer fare quello che vuoi fare ti servirebbe una scheda di acquisizione video.
Comunque quello che vuoi fare, puoi falo comunque col remote play https://www.xbox.com/it-IT/consoles/remote-play, ovvero giochi sui giochi della tua console (in stand-by) tramite la xbox app su PC.
eh ma tanto che ci fa la xbox della connessione a internet?non gioco a giochi online ma modalità offline diciamo. che poi se proprio necessita di connessione potrei fare hotspot da cellulare.Se sei in un b&B con connessione loro, io mi preoccuperei di più sulla connessione della xbox a internet rispetto al wifi che in realtà è un problema secondario.
Ad ogni modo, se non vuoi spendere e le alternative sono NON giocare o peggio, giocare in cloud, un tentativo io lo farei.
Anche se in quel caso potresti lasciare direttamente la console a casa in standby e giocare in remoto così, tanto mi sembra di capire che lavori col profilo.![]()
Ciao! Oltre a Formula 1, ti consiglio di provare DIRT 5. Lo split screen dovrebbe arrivare fino a 4 giocatori ed è tutto sommato un arcade molto divertente. Se hai Xbox è anche sul Gamepass.Ciao a tutti, vi volevo chiedere un consiglio, e spero di essere nella sezione corrretta... Volevo comprare un gioco di auto ma la specifica è che sia diciamo stile "reale" quindi magari no cose come Micromachines, o Hotwheels, ma giochi con auto vere, e soprattutto, che si possa giocare con gli amici con schermo diviso sulla tv di casa. Ho visto che giochi come F-Horizon5 sono bellissimi si, ma non permettono di entrare, scegliere una macchina e giocare in due sul divano a fare una gara...ecco io cercavo invece qualcosa del genere, che titoli mi consigliate?
Intanto Grazie mille a tutti per i consigli!