xbox Series x|s Final Fantasy XVI | DISPONIBILE!

Pubblicità
Già comprato su Steam, passo.

Col cazzo che passo, gli dò i soldi pure qua. Square deve capire che deve andare multi tutto da subito.

Visto? :unsisi:

Già comprato su Steam, passo.

Col cazzo che passo, gli dò i soldi pure qua. Square deve capire che deve andare multi tutto da subito.
Sí sono molto antipatiche queste strategie che hanno avuto negli ultimi anni

Comunque sullo store ancora non lo vedo.
Post automatically merged:

Ora c'è, disponibile pure una demo. :sisi:

Ultima modifica:

Tutto come previsto. Prezzo budget.

media%2FGs9b6LXacAADjdP.jpg

Nuovo art per l'occasione.

Giocato su PS5, dal trailer sembra molto più bello ! :chris: Il frame rate variabile dai 40 ai 55 fps mi ha dato parecchio fastidio,open world vuoto, molti dialoghi lunghi e noiosi, poi mi aspettavo un combat sistem alla Devil May Cry e invece è molto più semplificato, ho preferito di gran lunga il VII Intergrade :sisi:
Ma esce retail almeno ? :ehh:

Ah non sapevo della demo, scarico anche io :sisi:

Però mi interessa di più il 7.

Se a qualcuno interessa a buon prezzo fatemi un fischio :sisi:

Solo io ho provato la demo? :asd:

Sinceramente non sembra malaccio, Pg mi piacciono(possibile che solo i Giapponesi sanno fare pg belli?) grafica ottima, musiche belle belle specie quella contro il cavaliere, doppiaggio ita che i puristi dicano quello che vogliono però per me aggiunge sempre qualcosa in più... Storia che finisce sul più bello però sembra promettente, matura e con una buona narrazione.

Nota dolente mi pare il gameplay, non mi sembra proprio profondissimo... poi non hanno un po' troppa vita I boss? E sembra pure un po' troppo easy...per sbagliare i quick time event lo devi fare di proposito poi :asd:

Ma il ragazzo Clive sarebbe il tizio adulto che c'è all'inizio quindi?

Solo io ho provato la demo? :asd:

Sinceramente non sembra malaccio, Pg mi piacciono(possibile che solo i Giapponesi sanno fare pg belli?) grafica ottima, musiche belle belle specie quella contro il cavaliere, doppiaggio ita che i puristi dicano quello che vogliono però per me aggiunge sempre qualcosa in più... Storia che finisce sul più bello però sembra promettente, matura e con una buona narrazione.

Nota dolente mi pare il gameplay, non mi sembra proprio profondissimo... poi non hanno un po' troppa vita I boss? E sembra pure un po' troppo easy...per sbagliare i quick time event lo devi fare di proposito poi :asd:

Ma il ragazzo Clive sarebbe il tizio adulto che c'è all'inizio quindi?
Si

Ho completato il gioco su ps5 qualche mesetto fà, il gioco fino a meta anche un pò di più di gioco intrattiene, và un pò scemando alla fine, la parte finale un pò mi è sembrata scontata e non mi è piaciuta (mi ha trasmesso questo), tutto sommato alla fine arrivi ai titoli di coda visto che per me il gioco complessivamente un 7.5-8 lo merita, i problemi principali del gioco oltre il gameplay sono le secondarie (tutte uguali e solo alcune si salvano) e il ritmo, da che sei al picco a ritornare sottoterra è un attimo, troppo balzi, riguardo alla durata del gioco dura un bel pò, se non sbaglio ho il completato tutto tra secondarie e trama principale credo tra le 60-70h, io lo consiglio ma un prezzo che si aggira tra i 20-25€.

Ultima modifica:
Si

Ho completato il gioco su ps5 qualche mesetto fà, il gioco fino a meta anche un pò di più di gioco intrattiene, và un pò scemando alla fine (la parte finale un pò scontata e non mi è piaciuta, ma è una mia opinione eh) tutto sommato alla fine arrivi ai titoli di coda visto che per me il gioco complessivamente un 7.5-8 lo merita, i problemi principali del gioco oltre il gameplay sono le secondarie (tutte uguali e solo alcune si salvano) e il ritmo, da che sei al picco a ritornare sottoterra è un attimo, troppo balzi, riguardo ala durata del gioco, dura un bel pò se non sbaglio ho completato tutto secondarie e trama princiapale se non sbaglio mi è durato tra le 60-70h, io lo consiglio ma un prezzo che si aggira tra i 20-25€.
Per me comunque tempo 5/6 mesi e arriva sul pass, già su ps5 non è stato una hit, figurarsi su Xbox.

Però devo dire che un po' di voglia di sapere che succede me l'ha messa la demo, magari se salta fuori qualche chiave in super offerta ci potrei pensare... :sisi:
Devo ancora provare la demo :segnormechico: appena riesco vi dico il mio parere
Ma Metaphor non lo inizi piuttosto? :ahsisi:

Per me comunque tempo 5/6 mesi e arriva sul pass, già su ps5 non è stato una hit, figurarsi su Xbox.

Però devo dire che un po' di voglia di sapere che succede me l'ha messa la demo, magari se salta fuori qualche chiave in super offerta ci potrei pensare... :sisi:

Bravo, devo iniziare anche quello :segnormechico: solo che ora c'è il DLC di Lies of P e sto rigiocando al base per prepararmi :sadfrog:...ho anche Sekiro che mi aspetta :lol: Prossimo mese esce anche wuchang :facepalm2:

Sarebbe ottima cosa se uscisse sul pass, un altro colpaccio :ahsisi: anche se... spero più nel VII (e quello ne dubito).

Ultima modifica:

Si vi dirò di aspettare, perchè si fino alla demo e anche nelle prossime ore di gioco si ha un bel ritmo e con colpi di scena, ma andando avanti il peso di come è strutturato il gioco e anche la trama va scemando.

Si vi dirò di aspettare, perchè si fino alla demo e anche nelle prossime ore di gioco si ha un bel ritmo e con colpi di scena, ma andando avanti il peso di come è strutturato il gioco e anche la trama va scemando.
Peccato però :unsisi: lato combat? Che ne pensi? Le critiche al fatto che è troppo action sono fondate?

Peccato però :unsisi: lato combat? Che ne pensi? Le critiche al fatto che è troppo action sono fondate?
Sinceramente non mi è piaciuto lato combat, poi se aggiungi un anello che il gioco te lo dà al primo combattimento (le schivate), beh fà tutto da solo lui, tu devi solo premere qualche tasto :asd: , penso che dopo un pò troverete un pò frustante il sistema di combattimento e aggiungerete questo anello (come ho fatto io :asd:). Per me si salva questo gioco i combattimenti contro i boss (spettacolari molti, alcuni così e cosi) e la trama che tutto sommato tiene incollato fino alla fine, anche il personaggio di Clive non è fatto male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro