xbox Series x|s Flintlock: The Siege of Dawn

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A me ispira un sacco, Ashen, il loro precedente gioco anch'esso al lancio su Games Pass, mi era piaciuto e questo sembra un bel passo avanti
 
Ashen l'ho adorato e questo lo attendo con discreto interesse, ma bisogna vedere qualcosa di più per capire quanto sarà profondo il CS e lo sviluppo del pg e companion:hmm:
 
In uno degli ultimi video lo hanno definito Soulslite :asd:
Poi se è come Ashen, dove a parte qualche picco di difficoltà si viaggia abbastanza sereni, non sarà niente di "impossibile" da portare a termine:tè:
sono vecchio ,necessito di ulteriori spiegazioni :D
 
sono vecchio ,necessito di ulteriori spiegazioni :D
Il CS è ispirato ai Souls, quindi ritmo non elevato, necessiterà lo "studio" del moveset dei nemici, scontri con boss e miniboss dove bisognerà trovare la tattica migliore per affrontarli e scovare relative debolezze ecc ecc.
Poi comunque è un ibrido, ricorda anche GOW(2018)perchè il gioco ha un sistema di finisher e pure un companion che ci "assiste" negli scontri, non ricordo la presenza di una barra della stamina.
Non mi sembra abbiano menzionato perdita di exp/valuta in caso di morte(e relativa meccanica di recupero), ma ci sarà un moltiplicatore legato alle combo che continuerà a far guadagnare al giocatore "exp" sempre crescente finchè non verrà colpito da un nemico(si potrà decidere quando mettere al sicuro questa valuta guadagnata azzerando però il relativo moltiplicatore, sistema già visto nel primo Lords of the Fallen :sisi: ).
Non ho ben presente come funzionerà nel dettaglio il sistema di salvataggio ma avremo un hub "centrale" sotto forma di carovana che si sposterà nelle varie regioni di gioco a cui man mano si aggiungeranno npc che offriranno varie tipologie di vantaggi/mercanzie.
In sostanza ti ho detto tutto e niente:rickds: io sono abbastanza interessato al titolo nonostante si discosti in parte dal loro precedente titolo(Ashen che ho finito per adorare grazie alla combo lowpoly/artdesign riuscitissima, una ost minimale ed azzeccata, CS semplice ma tutto sommato appagante, componente esplorativa ben riuscita e worldbuilding di tutto rispetto con un paio di dungeon realizzati in maniera sublime imho:ahsisi:).
 
Il CS è ispirato ai Souls, quindi ritmo non elevato, necessiterà lo "studio" del moveset dei nemici, scontri con boss e miniboss dove bisognerà trovare la tattica migliore per affrontarli e scovare relative debolezze ecc ecc.
Poi comunque è un ibrido, ricorda anche GOW(2018)perchè il gioco ha un sistema di finisher e pure un companion che ci "assiste" negli scontri, non ricordo la presenza di una barra della stamina.
Non mi sembra abbiano menzionato perdita di exp/valuta in caso di morte(e relativa meccanica di recupero), ma ci sarà un moltiplicatore legato alle combo che continuerà a far guadagnare al giocatore "exp" sempre crescente finchè non verrà colpito da un nemico(si potrà decidere quando mettere al sicuro questa valuta guadagnata azzerando però il relativo moltiplicatore, sistema già visto nel primo Lords of the Fallen :sisi: ).
Non ho ben presente come funzionerà nel dettaglio il sistema di salvataggio ma avremo un hub "centrale" sotto forma di carovana che si sposterà nelle varie regioni di gioco a cui man mano si aggiungeranno npc che offriranno varie tipologie di vantaggi/mercanzie.
In sostanza ti ho detto tutto e niente:rickds: io sono abbastanza interessato al titolo nonostante si discosti in parte dal loro precedente titolo(Ashen che ho finito per adorare grazie alla combo lowpoly/artdesign riuscitissima, una ost minimale ed azzeccata, CS semplice ma tutto sommato appagante, componente esplorativa ben riuscita e worldbuilding di tutto rispetto con un paio di dungeon realizzati in maniera sublime imho:ahsisi:).
allora è adatto anche a me
 
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