One/Series Fortnite | SG: 8.3 | Gratis su Xbox Cloud Gaming |

Pubblicità
Scusate ma dopo il 20 febbraio devo rishoppare il season pass? E si resetta il livello del pass battaglia?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Anche io sono entrato da ieri, mi avevano detto che nel 2018 diventava gratuito?

Inoltre cos'è il pass gratuito? Sono 2 giorni che faccio le 10 stelle arrivo all'obiettivo ma non succede nulla.
9e56e0ccad8e00eba7f6e33f76e672a9.jpg

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Le shoppate dentro Fortnite, a mio parere, ad oggi sono le migliori (lato estetico) che abbia mai fatto.

Però, ebbene c'é un però, Negozio in game molto caro.

Preso il Battle Pass Season 3 altre cosucce e comunque c'ho smollato 50€ ridendo e scherzando.

Ma lo faccio per puro e mero 'collezionismo', perché anche su Rainbow Six Siege sono cosi.

Fortnite, l'update 3.5.1 è finalmente online

Fine dei problemi?

Da alcune ore sono emersi grossi problemi per Fortnite: dopo aver tentato di risolvere alla meglio i guai segnalati dalla community, Epic Games ha suo malgrado deciso di spegnere temporaneamente i server per sistemare una volta per tutte il gioco.

Questi sono infatti al momento sottoposti a un importante backup e i giocatori sono chiamati a scaricare una nuova patch che porrà fine - o perlomeno, così sembrerebbe - ai bug di cui il gioco soffre da tempo.

Tra le novità, correzioni alle animazioni quando si lancia un missile guidato, vari crash di sistema al momento del logout, problemi di accesso e molto altro ancora. Ma non solo: i V-Bucks saranno ora condivisi su Xbox One, PC e Mobile (nessuna conferma per quanto riguarda l'utenza PlayStation). Le patch notes dell'update 3.5.1 le trovate a questo indirizzo.

News Spaziogames.it

Fortnite: Tutte le novità dell’aggiornamento 6.10

Epic Games ha pubblicato l’elenco delle novità che saranno introdotte in Fortnite con l’aggiornamento 6.10.

Ecco la lista:

Quad annientatore (Battaglia reale)
Lanciatevi in battaglia insieme a un amico con questo nuovo veicolo a due posti.

Becchino (Salva il mondo)
Spedite gli Abietti dritti nella tomba con questo fucile classico.

Fortnite2Fpatch-notes2Fv6-102Foverview-text-v6-102FStW06_Social_Gravedigger-1920x1080-cb728daaf3540d94cf9f7f109873a58853818caa.jpg

Re dei ratti (Salva il mondo)
Sparate una raffica di cartucce contro il nemico con questa nuova arma semiautomatica.

Fortnite2Fpatch-notes2Fv6-102Foverview-text-v6-102FStW06_Social_BlinderAR-1920x1080-9cc74f3e8a3c064fab3531f553a02f0b453ef3b2.jpg

Tempeste beta (Salva il mondo)
Partecipate alle Tempeste beta per testare nuovi contenuti e idee sperimentali. Dateci la vostra opinione su questa Allerta missione a

tempo limitato.

Fortnite2Fpatch-notes2Fv6-102Foverview-text-v6-102FStW06_Social_BetaStormsEvent-1920x1080-a3584f834fac5e2ae5d32c8a7c932417079d5558.jpg

News Spaziogames.it

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la modalità Salva il Mondo quando sarà resa gratuita?

l'anno prossimo cit. :asd:

Fortnite, lancio free-to-play di Salva il Mondo rinviato al 2019

Epic Games ha annunciato il rinvio del lancio free-to-play di Salva il Mondo, la modalità cooperativa di Fortnite, al 2019.

L’uscita della versione gratuita era inizialmente prevista per quest’anno ma lo sviluppatore ritiene di avere ulteriori modifiche da apportare al gioco prima di fare questo passo.

“Abbiamo deciso di slittare il lancio free-to-play di Salva il Mondo oltre quest’anno. Stiamo lavorando ad un ampio set di funzionalità, rework e incremento dei sistemi backend che crediamo sia necessaio prima di arrivare al free-to-play”, ha spiegato Epic.

“Crescere per le legioni di giocatori che si uniranno alla battaglia è fondamnetale per fornire un’esperienza eccellente (…) quindi ci stiamo prendendo il tempo per farlo bene”.

Per ridurre la delusioni di quanti si aspettavano un day one nel 2018, la casa americana ha dato il via ad una promozione con sconti del 50% sui pacchetti Founder Standard, Deluxe, Super Deluxe e Limited.

Ne approfitterete in vista degli eventi di Halloween?

News Spaziogames.it

qualcuno che lo segue o ci gioca sa dirmi se adesso si può fare team con amici che giocano da pc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro