Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa che ancora non sono riuscito a battalerla nella genocide run malgrado mille mila tentativi su Vita, quella traccia mi dovrebbe rievocare un PTSD e invece é pura epicità degna dei migliori JRPGBasato e pure con buon gusto musicale data la traccia scelta fra tutte![]()
Skippato? No.Vedo che in molti hanno skippato o snobbano Undertale.
Skippato? No.
è in backlog ma...posso dire che ha una delle community più tossiche fra quelle con cui abbia avuto a che fare.
Soprattutto i primi anni di vita del titolo, erano estremamente numerosi e ostili praticamente a qualunque tipo di conversazione.Ma tossica come mai? Lo leggo da tipo sempre ma non ho mai capito.
Deltarune ha il problema di essere ancora un gioco incompiuto tecnicamente parlando, secondo me.Ma tossica come mai? Lo leggo da tipo sempre ma non ho mai capito. È un gioco pazzesco, con mille retroscena e colpi di scena, con pure bei messaggi dietro e nostalgia a palla. Semmai mi fa strano che nessuno parli di Deltarune, che sarà pure venuto peggio ma cazz, manco DMC2 veniva ignorato così
non capisco se scherzi o fai sul serioVedo che in molti hanno skippato o snobbano Undertale. Mostri...
No, io sono serissimo. Quanto sarebbe bello vedere capitolare gli open world yankee RPG ruolistici infiniti di Bethesda & Co davanti ad un giochino indie fatto a quattro mani, con una grafica da Gameboy color, una longevità di 10 ore e uno stile quasi japp?non capisco se scherzi o fai sul serio![]()
Io iniziai qualche anno fa Undertale, fortemente incoraggiato da pareri di vari giocatori di cui mi sono sempre fidato ciecamente. Come stile mi stava ispirando, ma non ho capito niente del gameplay e ad oggi risulta ancora congelato/droppato a tempo indeterminatoMa tossica come mai? Lo leggo da tipo sempre ma non ho mai capito. È un gioco pazzesco, con mille retroscena e colpi di scena, con pure bei messaggi dietro e nostalgia a palla. Semmai mi fa strano che nessuno parli di Deltarune, che sarà pure venuto peggio ma cazz, manco DMC2 veniva ignorato così
Votazioni riaperte fino all'una, vai.NOOO MI SONO SCORDATO![]()