Ufficiale KPop Demon Hunters

ufficiale
Pubblicità

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
5,016
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: KPop Demon Hunters

Tagline: They sing. They dance. They battle demons.

Genre: Animation, Action, Adventure, Comedy, Family, Fantasy, Music

Director: Chris Appelhans, Maggie Kang

Cast: Arden Cho, May Hong, Ji-young Yoo, Ahn Hyo-seop, Yunjin Kim, Ken Jeong, Lee Byung-hun, Daniel Dae Kim, Joel Kim Booster, Liza Koshy, Alan Lee, Rumi Oak, SungWon Cho, Maggie Kang, Nathan Schauf, Charlene Ramos, Kira Tamagawa, EJAE, Audrey Nuna, Rei Ami, Andrew Choi, Danny Chung, Kevin Woo, samUIL Lee, Neckwav, Lea Salonga, Cori Baik, Jennifer Sun Bell, John Eric Bentley, Ranjani Brow, Esther K. Chae, Claudia Choi, Alexandra Bokyun Chun, Eddie Frierson, Jonathon Ha, Josh Han, Jason Her, Chase Kim, Monique Kim, Yong Kim, James Kyson, Ashley Lambert, Judy Alice Lee, Josiah D. Lee, Megan Lee, Piotr Michael, Andrew Morgado, Clarissa Park, Cathy Shim, Yong Yea, Eugene Young, Johnny Young, CHAEYOUNG, JEONGYEON, JIHYO

Release: 2025-06-20

Runtime: 96

Plot: When K-pop superstars Rumi, Mira and Zoey aren't selling out stadiums, they're using their secret powers to protect their fans from supernatural threats.

Casualmente mi sono imbattuto nella cazone "Golden" e sono venuto a sapere che proviene da questo film. A parte che è finita immediatamente in top1 della mia playlist, ma la cosa curiosa è che a quanto pare il film è molto bello. Sembra una roba per ragazzine ma leggo online che è piaciuto anche ad un pubblico più grandicello.

Inoltre è il film Netflix più visto di sempre. :morristenda:

Il film è carino, nulla di nuovo specie se si seguono manga e anime ma sono le canzoni il punto forte del film.
Sono TUTTE e ripeto TUTTE bellissime, per il seguito dovranno impegnarsi molto per superarle.

Il film è bello in generale e soprattutto "ABSOLUTE CINEMA" dal punto di vista audiovisivo, secondo me. Sicuramente ci sta guardarlo anche se non si è particolarmente interessati alla premessa per questo motivo; personalmente, mi ha catturato l'attenzione abbastanza da dargli una chance nonostante il genere (l'animazione non è un genere, intendo l'essere quasi un musical :asd:), e a fine film ero decisamente colpito, che è già un ottimo risultato nel mio caso :D

A me è piaciuto, abbastanza originale e bello da vedere e le canzoni sono super orecchiabili anche se non si è fan del K-Pop :ahsisi:

Tralaltro vista la presenza di scene d'azione contro demoni a ritmo di musica qualche giorno fa ho pensato di fare una commistione con Devil May Cry :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro