xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e lasciare il monopolio a EA con FIFA? :bah!: spero vivamente di no, che ci sia qualcun'altro pronto a concorrere, però come dici te è presto per fasciarsi la testa.
A quel punto se proprio dovesse succedere l'irreparabile spero nell'entrata di un altro competitor che potrebbe essere 2k...:morristend:

A quel punto se proprio dovesse succedere l'irreparabile spero nell'entrata di un altro competitor che potrebbe essere 2k...:morristend:
eeee magari!! cioè mi fiderei parliamoci chiaro, se il lavoro dovesse raggiungere i livelli di NBA2k ne sarei solo che felice! magari ti stanno leggendo :rickds::rickds:

eeee magari!! cioè mi fiderei parliamoci chiaro, se il lavoro dovesse raggiungere i livelli di NBA2k ne sarei solo che felice! magari ti stanno leggendo :rickds::rickds:
Ma sono anni che in questo forum si invoca la venuta di 2k nei titoli calcistici...ma nada...:sad2:

L'ultimo pes è un ottimo titolo. Peccato che su one lo abbiano fatto un po meno bene ma credo che anche lì il gameplay sia ottimo.

Finalmente hanno messo aggiornamenti settimanali e si spera migliorino ancora.

Sarebbe un peccato che la serie si fermasse ora che è in piena evoluzione positiva.

Il numero di stadi sinceramente mi lascia indifferente o quasi. Cioè meglio averne 50, ma quando poi giochi te ne dimentichi dello stadio.

Ultima modifica:
L'ultimo pes è un ottimo titolo. Peccato che su one lo abbiano fatto un po meno bene ma credo che anche lì il gameplay sia ottimo. Finalmente hanno messo aggiornamenti settimanali e si spera migliorino ancora.

Sarebbe un peccato che la serie si fermasse ora che è in piena evoluzione positiva.

Il numero di stadi sinceramente mi lascia indifferente o quasi. Cioè meglio averne 50, ma quando poi giochi te ne dimentichi dello stadio.
E' cmq inconcepibile la mancanza di taluni stadi...nel DUEMIQUINDICI non esiste...:morristend:

A livello stadi basterbbe avere un editor come si deve in fondo in pes il problema delle locenze è sempre stato superato dal editor dove si poteva ricreare la maglia originale con sponsor ecc ecc se in pes 16 mettessero due editor come si deve allora parte del gap sarebbe risolto poi ovvio nel 2015 con quello che lo fanno pagare ci dovrebbe essere tutto licenziato con inserimento della bundesliga......

Ultima modifica:
A livello stadi basterbbe avere un editor come si deve in fondo in pes il problema delle locenze è sempre stato superato dal editor dove si poteva ricreare la maglia originale con sponsor ecc ecc se in pes 16 mettessero due editor come si deve allora parte del gap sarebbe risolto poi ovvio nel 2015 con quello che lo fanno pagare ci dovrebbe essere tutto licenziato con inserimento della bundesliga......
Appunto, per quello che c'è lo fanno pagare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alcuni ci devono essere e basta(tipo bernabeu cam nou ecc) per il resto andrebbe bene anche l'editor che in pes2013 c'era poi misteriosamente tolto...:patpat:

Alcuni ci devono essere e basta(tipo bernabeu cam nou ecc) per il resto andrebbe bene anche l'editor che in pes2013 c'era poi misteriosamente tolto...:patpat:
veramente non c'è tutto questo mistero dietro... :patpat:

konami disse apertamente che per motivi di diritti in esclusiva sugli stadi di Fifa 14 NG detenuti da EA, non poteva inserire l'editor... :rickds:

veramente non c'è tutto questo mistero dietro... :patpat: konami disse apertamente che per motivi di diritti in esclusiva sugli stadi di Fifa 14 NG detenuti da EA, non poteva inserire l'editor... :rickds:
Sta cosa non la sapevo...:morristend::morristend:

Ma ovviamente è la solita scusa no..nessuno può impedire di inserire uno stadio generico somigliante a uno vero...:patpat:

Una info: avevo preso pes 2015 in digitale su One se lo riscarico ho tutte le modifiche fatte ed anche i vari dlc visto che hanon chiuso i server?

Una info: avevo preso pes 2015 in digitale su One se lo riscarico ho tutte le modifiche fatte ed anche i vari dlc visto che hanon chiuso i server?
Le modifiche se hai conservato i salvataggi..dlc non saprei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro