Ufficiale ROG Xbox Ally | PC handheld Xbox X Asus | Holiday 2025

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma avrà lo standby come steam deck o switch?
perchè quello secondo me è fondamentale per una portatile e su windows funziona malissimo
Considerando che il punto di forza delle Series è il quick resume, e il team a lavoro sull'OS quello è, secondo me sì, lo implementeranno.
INb4, nomi diversi ma il concetto è lo stesso.

Quandi non vedo MS così alla rincorsa della nuova gen hw considerando anche che lato sony in questa gen non abbiamo praticamente niente di nuovo… credo che MS si stia concentrando sul suo essere publisher e riempire quei vuoti di tipologie di giochi che mancano (pensate ell’evento di domenica dove hanno presentato più o meno qualcosa per tutti) e soprattutto dare solidità e costanza alle uscite…

Qui viene il bello: no, MS deve correre per arrivare il prima possibile sul mercato, per dare continuità a quell'idea di giocare ovunque.

Per molti la console sotto la televisione è fondamentale, e avere un dispositivo che ti permetta non solo di fare girare i suoi servizi, ma anche il suo sistema operativo, è essenzialmente venderti un PC customizzato ad hoc.

Il game pass da altre parti non lo sottoscriveresti, ma se compri i loro giochi sono comunque soldi che sorreggono il sistema ;)

E aggiungo: la pulizia visiva data dall'FSR4 e DLSS4 rispetto alla nativa con TAA vale da sola il biglietto. Questo hardware deve essere abbandonato in fretta perché rappresentativo di un modo di fare che ormai non è più attuale

Ultima modifica:
Finalmente è stato aperto il topic, questa sezione se lo merita anche solo per intavolare una chiacchera trasversale: è pur sempre un dispositivo della famiglia Xbox.

Cosa ne pensate della possibilità di proporre il dispositivo in abbonamento con game pass incluso? Esempio: 39 euro al mese 24 mesi GP incluso.

Tipo quanto? A console nuova immagino parecchio ma dopo “un annetto” spero che almeno un paio d’ore le faccia tranquillamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A console nuova fa dai 50 minuti per i giochi pesanti alle 2 ore direi per i giochi light o con un wattaggio molto basso.

A console nuova fa dai 50 minuti per i giochi pesanti alle 2 ore direi per i giochi light o con un wattaggio molto basso.
Cercando online si trovano dei test che dicono che, per esempio, Cyberpunk su Ally X alla massima "potenza", consuma la batteria in più di 2 ore. :asd:

Diciamo che se dovessi scegliere quale comprare prenderei quella e non la Ally base.

Finalmente è stato aperto il topic, questa sezione se lo merita anche solo per intavolare una chiacchera trasversale: è pur sempre un dispositivo della famiglia Xbox.

Cosa ne pensate della possibilità di proporre il dispositivo in abbonamento con game pass incluso? Esempio: 39 euro al mese 24 mesi GP incluso.

Bisognerebbe vedere le condizioni, se in comodato d'uso o poi rimane libera, se è compresa di una garanzia totale sul dispositivo... Può avere senso, ormai è tutto un servizio/noleggio a lungo termine, ma in linea generale no, preferirei acquistare il dispositivo ed essere libero sulle modalità del servizio. Anche se il GP ora come ora lo utilizziamo troppo per pensare di disattivarlo.

Con Nintendo farei volentieri una cosa del genere invece, dove si firma??

Cercando online si trovano dei test che dicono che, per esempio, Cyberpunk su Ally X alla massima "potenza", consuma la batteria in più di 2 ore. :asd:

Diciamo che se dovessi scegliere quale comprare prenderei quella e non la Ally base.
Secondo me per 899 euro non ne vale la pena

Mi ispira e non poco. Ho avuto solo l’XBOX 360 nella mia carriera da gamer quindi una console MS la riprenderei volentieri, il testa a testa tra Series X e PS5 l’ha vinto quest’ultima ma ovviamente 1) Ci sono esclusive che vorrei recuperare (anche se non ho tempo manco di giocare quelle PS5) 2) Una console da usare a letto è vitale in certe occasioni e PS Portal per me è stato un buco nell’acqua

Mi ispira e non poco. Ho avuto solo l’XBOX 360 nella mia carriera da gamer quindi una console MS la riprenderei volentieri, il testa a testa tra Series X e PS5 l’ha vinto quest’ultima ma ovviamente 1) Ci sono esclusive che vorrei recuperare (anche se non ho tempo manco di giocare quelle PS5) 2) Una console da usare a letto è vitale in certe occasioni e PS Portal per me è stato un buco nell’acqua
Occhio che se non ho capito male i giochi Xbox però vengono solo stream mati, esattamente come portal, puoi giocarci solo i giochi pc.

Quali esclusive ti devi recuperare?
Esce tutto su Ps5... se non hai tempo di giocare ora che smaltisci quello che devi le poche che ancora non sono state annunciate usciranno.

Questa collaborazione è stata fatta per finire di arruffare i soldi gli ultimissimi seguaci del brand che rimangono a Xbox. Forse sfugge qualcosa a me, il computer non fa già girare tutto ciò che gira su Xbox? Cos'è che da in più avere la portatile brandizzata? Il profilo?

Quali esclusive ti devi recuperare?
Esce tutto su Ps5... se non hai tempo di giocare ora che smaltisci quello che devi le poche che ancora non sono state annunciate usciranno.

Questa collaborazione è stata fatta per finire di arruffare i soldi gli ultimissimi seguaci del brand che rimangono a Xbox. Forse sfugge qualcosa a me, il computer non fa già girare tutto ciò che gira su Xbox? Cos'è che da in più avere la portatile brandizzata? Il profilo?
Solo che è portatile e ha specifiche che garantiscono di far girare tutti i titoli Play Anywhere. Ha un OS simile a W11 ma alleggerito per guadagnare qualcosa in prestazioni. Ma È un pc

Solo che è portatile e ha specifiche che garantiscono di far girare tutti i titoli Play Anywhere. Ha un OS simile a W11 ma alleggerito per guadagnare qualcosa in prestazioni. Ma È un pc
Occhio alle specifiche, da quel che ho letto quel che monta (z2) è stato una delusione nella sua versione base, da vedere quindi nella versione extreme se manterrà le promesse o sarà una delusione anche lui.

Per WC la data temporanea fissata è Fine Ottobre.

No niente di ufficiale prezzi sparati così anche se l' ally più potente me l'aspetto sui 900/1000(?)
Ah, vabbè pre-order con prezzi a caso? Non conosco questo sito, che roba ben strana :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro