Screenshot Thread | Mostrate qui le vostre opere! | Istruzioni per Condividere al I e II Post |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F

Falo

2ll3jfF.png

Cari utenti boxari , con l'avvento dell'aggiornamento di Marzo è arrivata la possibilità di catturare direttamente dalla vostra console le immagini di gioco. Per catturare uno screeshot basta premere 2 volte consecutive il tasto Xbox sul pad ed il gioco è fatto. Abbiamo aperto questo Thread( un ringraziamento a Falo) per poter raccogliere tutti i vostri screen . DUE SEMPLICI REGOLE: -TUTTI GLI SCREENSHOT , DOVRANNO ESSERE CHIUSI DENTRO UNO SPOILER PER EVITARE NOIE A CHI HA UNA CONNESSIONE PIU' LENTA E PER RENDERE PIù LEGGIBILE IL TUTTO - NEL CASO DI SPOILER, OLTRE ALL'OBBLIGO DI USARE LA TAG SPOILER, AVVISATE SEMPRE CON UN MESSAGGIO IN GRASSETTO E ADESSO MOSTRATECI IL VOSTRO LATO ARTISTICO!!! Come Condividere gli screenshot:

• Catturare uno screenshot;
  • Andare in Upload Studio --> Gestisci le mie Clip;
  • Cliccare il tasto start sull'immagine scelta, quindi premere condividi;
  • Selezionare dove caricarla, Twitter (inserendo le proprie credenziali) oppure Onedrive;
  • Consiglio spassionato, collegate un account Twitter
  • Se twitter cliccare sul collegamento che esce sul proprio profilo --> Si apre una nuova pagina e premere con il tasto destro sull'immagine, poi "Copia indirizzo immagine" --> Inserire tale indirizzo qui sul forum tra (
  • Se Onedrive (Grazie ad Horizont :fiore: ) 1)Fate lo screen e salvate e uploadate su Onedrive 2)Andate su Onedrive da pc e tasto destro sullo screen 3)Condividi-->url di collegamento-->crea un link --> tendina (pubblico) --> crea link 4)Cliccate sull'immagine col sinistro, visualizzatela 5)Visualizza originale --> copiate il link --> embeddatelo qua sul forum
  • Usare spoiler please :fiore:
Come creare GIF dai vostri video salvati -Andate sul sito xboxclips.com -Nella casellina in alto a destra digitate il vostro nick dell'account Xbox -Selezionate il vostro video dal quale volete creare la GIF -A fianco a destra del video cliccate sul tasto verde "create a GIF" -Create! -Per condividerla su forum spostate il cursore del mouse sopra la freccetta bianca in basso e cliccate su "Get share links". Utilizzate il formato BBCode e fate Copia

Ultima modifica:
Salve carissimi utenti, similmente alla sezione PS4 anche noi della sezione XOne siamo felici di proporvi il contest dello Screen del Mese!

Ogni mese (o quasi, è ancora da decidere :pffs:) per 10 giorni potete inscrivere al contest un vostro screen di qualsiasi gioco, dopodiché chiuse le inscrizioni la community della sezione procederà con le votazioni, alla fine il vincitore riceverà un fantastico
bannerino premio e sarà inserito nella hall of fame al terzo post!

Ecco le Regole:

-Il periodo per l'inscrizione dello screen sarà di
10 giorni

-Per iscrivere uno screen postatelo sotto spoiler
e poi scrivete in grassetto che volete iscriverlo al contest

-Ogni screen inscritto sarà poi spostato al secondo post del thread

-Al termine delle iscrizioni procederemo con le votazioni che dureranno
7 giorni e saranno fatte tramite sondaggio pubblico, ovviamente NON si può votare per se stessi.

-Gli screen possono raffigurare qualsiasi cosa: panorami, situazioni buffe, epiche, curiose, bug divertenti, etc etc. Date estro alla vostra creatività!

-NIENTE spoiler maggiori, come ad esempio i boss.

Il contest sarà unito al thread degli screenshot, quindi chi non vuole partecipare al contest può tranquillamente continuare a postare i propri screen lì dentro.

E ora mostrate il vostro lato artistico!

APRILE 2018

- A Rare Boy - Prey

ymbk1.png

- Falo - Hellbalde: Senua's Sacrifice

2im166p.png

- Luca.Lampard. - Sea of Thieves

NUKdU9j.jpg

- Paix - Ryse: Son of Rome

XWyWfdr.png

Ultima modifica da un moderatore:
HALL OF FAME

Novembre 2015

Luca.Lampard. (Far Cry 4)

qn6wdk.png

Gennaio 2016

manuel99 (Batman Arkham Knight)

z2zQExh.jpg

Marzo 2016

Keleborn (Halo 5: Guardians)

NLm39lo.gif
Don P (The Witcher 3: Wild Hunt)

HbVjBS1.gif

Aprile 2016

Axwell (The Division)

mu4pXg7.gif

Ottobre 2016

Falo (Gears of War 4)

2lademb.png
Plex (Forza Horizon 3)

23-09-2016_09-22-403epoh.png

Speciale Febbraio 2018 - I ♥ Games

Luca.Lampard. (The Witcher 3: Wild Hunt)

RuenGf4.jpg

Aprile 2018

Falo (Hellblade: Senua's Sacrifice)

2im166p.png
Luca.Lampard. (Sea of Thieves)

NUKdU9j.jpg

Ultima modifica:
Facciamo così, se volete mettere immagini spoilerose avvertite con una bella scritta. Per correttezza poi verso chi ha una connessione lenta mettete gli screenshot sempre sotto spoiler se no si rischia di bruciare la rotellina del mouse.

Adesso cmq scrivo il primo post con tutto il necessario

Ottimo, magari qualcuno faccia una mini guida su come fare gli screenshot e poi postarli qui. Poi la si mette al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Occhio agli spoiler mi raccomando :mah:

Inviato con Tapatalk

Mettiamole sotto spoiler ragazzi, se qualcuno volesse mettere roba spoiler di un dato titolo specificate prima di inserire l'IMG "Spoiler + Nome Gioco" così la apre solo chi il gioco l'ha finito. Qualcuno scriva una guida per il procedimento da seguire per catturare l'IMG e per postarle.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per avermi preso il primo post Fuse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stavo provvedendo alla guida, pace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Grazie per avermi preso il primo post Fuse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stavo provvedendo alla guida, pace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti ho ridato il primo post, se vuoi scrivere tu la guida fai pure :mah:

Io sto ancora aggiornando la console

Ragazzi ma per salvare le immagini? Quando vado su Upload studio mi dice che è impossibile salvare le immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Stupendo topic, parteciperò senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottima funzione e ottimo thread! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Due domande facili facili: Sapete se esiste anche un comando vocale col kinect per scattare gli screenshot? E possono essere caricati su OneDrive?

Ottima funzione e ottimo thread! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDue domande facili facili: Sapete se esiste anche un comando vocale col kinect per scattare gli screenshot? E possono essere caricati su OneDrive?
kinect take a screenshot!

e credo di sì su onedrive

kinect take a screenshot!
e credo di sì su onedrive
Ma è possibile usare il comando in inglese e non in italiano? :morristend:

Bene per OneDrive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Altra cosa che credo sia scontata: gli screenshot scattati possono essere impostati come sfondo della dashboard, immagino...

ottimo thread..è da oggi che come uno scemo faccio foto agli zomie di dying light:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma è possibile usare il comando in inglese e non in italiano? :morristend:Bene per OneDrive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Altra cosa che credo sia scontata: gli screenshot scattati possono essere impostati come sfondo della dashboard, immagino...
si,ho visto che se si preme sull'immagine salvata c'è l'opzione sfondo:ahsisi:

Fuse, lo lasciamo spoiler free il thread? Nel senso, immagini spoilerose NO, ma immagini senza dover aprire la tendina.

Screenshot-Original.png
sembra che a maya le sono venute e non aveva le mutande :bah!:

Sto scrivendo due righe per la condivisione, un secondino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

- - - Aggiornato - - -

• Catturare uno screenshot;
  • Andare in Upload Studio --> Gestisci le mie Clip;
  • Cliccare il tasto start sull'immagine scelta, quindi premere condividi;
  • Selezionare dove caricarla, Twitter (inserendo le proprie credenziali) oppure Onedrive;
  • Se twitter cliccare sul collegamento che esce sul proprio profilo --> Si apre una nuova pagina e premere con il tasto destro sull'immagine, poi "Copia indirizzo immagine" --> Inserire tale indirizzo qui sul forum tra (
  • Se Onedrive andare sul proprio profilo --> Cercare l'immagine in Immagini -> "Xbox Screenshot" --> Selezionare l'immagine e premere "visualizza originale" --> premere con il tasto destro sull'immagine, poi "Copia indirizzo immagine" --> Inserire tale indirizzo qui sul forum tra (
  • Mettete l'immagine sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ultima modifica:
Non so perché ma con Sunset non mi salva né clip né immagini, e non mi fa condividere nulla. Con Fifa invece sì. Provo più tardi a fare due screen proprio su Fifa :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro