Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Luglio ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!

Ultima modifica:
Star Citizen
(Pazzesco)

Qui stavo spostandomi dagli alloggi all'hangar. Seriamente, mi sono emozionato quando ho fatto questo breve viaggio su questo trasporto, non solo aveva i pannelli con la scritta della destinazione con timer di durata, partenza e arrivo (sia in stazione che sul trasporto), ma c'era pure la voce che annunciava l'arrivo e la partenza. Piccole cose lo so, cazzatine, ma è stato molto immersivo e molto figo :ahsisi:
VgOOUQ5.png

Un'alba su Hurston con la mia Aurora.
yE8RKtW.png

Piccolo viaggio con una Nomad che ho trovato oggi, per puro caso e con immenso stupore, tra i miei mezzi :morristenda:
Qki1o2p.png

0wM3vRQ.jpg

The Elder Scrolls V Skyrim
9:16 Edition

Oggi posto qualcosa di diverso. Ho usato Image Composite Editor per creare delle schermate verticali da smartphone anziché orizzontali.
Spero vogliate perdonare questo formato poco ortodosso, ma al mio Huawei non dispiace (al forum sì apparentemente. Non le formatta bene, viene fuori un paginone. Metto sotto spoiler)
Slyrim%209.16%20lake.png
Slyrim%209.16%20v2.png
Slyrim%209.16%20Whiterun.png
Slyrim%209.16%20falkreath.png

Ok l'HUD, ma come hai rimosso l'arma imbracciata? Ho visto che non si possono lasciare a terra tutte quante. Hai usato un teschio o che?
è capitato anche a me una volta, mi ero spaventato un botto, pensavo ad un bug :rickds:
Forse un teschio o un opzione che ho scelto involontariamente perché riavviando e stando attento alle scelte è tornato normale :asd:

Ok l'HUD, ma come hai rimosso l'arma imbracciata? Ho visto che non si possono lasciare a terra tutte quante. Hai usato un teschio o che?
Scatto gli screen durante l'animazione del cambio arma :unsisi:

Deus Ex: Mankind Divided
Il gioco é molto bello visivamente, giocandolo subito dopo HR si nota veramente l'enorme passo in avanti fatto (preciso che é la seconda volta che gioco entrambi, la prima volta li ho fatti rispettivamente su X360 e XONE).
È però un parto togliere l'HUD ogni dannata volta, per HR avevo trovato una mod per cui bastava schiacciare Ctrl, qui ogni volta devo entrare nei menu e togliere le varie voci una a una... :dsax:

Tactical%20Jensen%202.0.png
Dubai%20Super%20Wide.png

Adam%27s%20Saferoom.png

Adam%27s%20safehouse.png

Rattleshirt

Se non ricordo male c'é l'opzione per avere l'HUD a scomparsa (Cerca Fading HUD o qualcosa del genere), dovrebbe restare in sovrimpressione solo la minimappa in quel modo

Halo: Infinite

halo17djcj.jpg

halo2l2j1d.jpg

halo39qkwi.jpg

non ricordo male c'é l'opzione per avere l'HUD a scomparsa (Cerca Fading HUD o qualcosa del genere), dovrebbe restare in sovrimpressione solo la minimappa in quel modo
Sì ho visto adesso sto giocando così, tengo solo il radar sempre attivo e lo disattivo per gli screen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro