Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non so dove le salva esattamente, io prendo direttamente lo screen con la shortcut win+stamp, le ritrovo in immagini->screenshots, e si vedono molto bene(Si trovano in locale? perché dal sito sono troppo compresse e a res ridotte)
Halo: Infinite
è capitato anche a me una volta, mi ero spaventato un botto, pensavo ad un bugOk l'HUD, ma come hai rimosso l'arma imbracciata? Ho visto che non si possono lasciare a terra tutte quante. Hai usato un teschio o che?
Bellissimo Unity, uno dei miei preferiti... lo rigiocherei volentieri anche subitoAssassin's Creed: Unity
Scatto gli screen durante l'animazione del cambio armaOk l'HUD, ma come hai rimosso l'arma imbracciata? Ho visto che non si possono lasciare a terra tutte quante. Hai usato un teschio o che?
Sì ho visto adesso sto giocando così, tengo solo il radar sempre attivo e lo disattivo per gli screennon ricordo male c'é l'opzione per avere l'HUD a scomparsa (Cerca Fading HUD o qualcosa del genere), dovrebbe restare in sovrimpressione solo la minimappa in quel modo