Cosa c'è di nuovo?

Series Starfield

Starfield
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
71,264
Medaglie
15

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2

Iscritto dal
24 Feb 2010
Reazioni
1,432
Medaglie
10
Ragazzi un consiglio...qui se ci si dedica al completismo non se ne esce più e ho paura dell'effetto bulimia alla lunga

Sono ancora su marte da una vita a ripulire i vari insediamenti(tutti molto interessanti e variegati per ora)
Ma mi conviene continuare con questo approccio?
Se uno fa così su ogni pianeta secondo me supera facile le 500/600 ore
O sbaglio?
Su marte per dire ci sono 4/5 parti di mappa ognuno con 6/7 zone in evidenza...io le sto facendo tutte e sono tutte robe non di missioni
Sì con questo approccio non finisci più, ci sono mille pianeti nella galassia :asd:

Balordo1

LV
0

Iscritto dal
14 Ago 2023
Reazioni
558
Medaglie
2
Bello comunque parlare con tutti e vedere come ognuno stia facendo quest ed esperienze diverse :asd:

Cioè, io dopo NA stavo girando per lo spazio, sono incappato in una trasmissione di soccorso, ed è partita una sude quest lunga e divertent. Poi sono finito ad Akila. Un mio collega ha giusto girato un po' NA, ora è finito durante l'esplorazione di galassia in galassia in culo ai lupi nello spazio. :asd:

Si la cosa bella è la varietà di situazioni che capitano ad ognuno

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2

Iscritto dal
24 Feb 2010
Reazioni
1,432
Medaglie
10
E ma io non ho capito se sono tutti strutturati come marte...
Marte e' pienissimo di roba....invece si parla di pianeti vuoti :sowhat:
Più o meno grossi ma in tutti ci trovi qualcosa, la struttura è come quella di Marte per tutti. Non so chi parla di pianeti vuoti cosa si aspettava esattamente

Balordo1

LV
0

Iscritto dal
14 Ago 2023
Reazioni
558
Medaglie
2
Per ora il pianeta più vuoto dove ti annoi davvero è la terra

Gli altri , comprese alcune stelle roba ne hanno

Però tutto tutto non conviene mai farlo, 2/3 insediamenti a pianeta bastano per me

Anche perché gli insediamenti sono belli grossi , comprese le miniere , tra l’altro , le caverne invece sono evitabili

Liutprando

LV
0

Iscritto dal
16 Nov 2020
Reazioni
129
Medaglie
2
Finita la main, molto carina, potenzialmente stupenda ma secondo me massacrata dalla stramaledetta regia statica.

Alcune quest di fazione restano sicuramente il punto forte del gioco (ma anche in questo caso la regia va a segare momenti di trama potenzialmente super)

Il gioco è semplicemente mediocre in tutti i suoi aspetti (a parte l'esplorazione che resta indecente), che però se sommati insieme vanno a formare un mix molto divertente e che genera assuefazione, non fosse stato per i continui caricamenti meriterebbe di entrare nel discorso goty 2023 (anche se a titolo personale, resta molto indietro a tantissime produzioni uscite quest'anno)

derrickrose

Esperto
LV
2

Iscritto dal
5 Lug 2014
Reazioni
1,097
Medaglie
7

Però tutto tutto non conviene mai farlo, 2/3 insediamenti a pianeta bastano per me
Si ma sono diversi tra loro...almeno su marte....a meno che poi non si replichino tutti in maniera uguale sugli altri pianeti

Munba

Dreamer
LV
2

Iscritto dal
3 Apr 2016
Reazioni
8,616
Medaglie
8

La Terra può riservare sorprese... occhio :sisi:

Balordo1

LV
0

Iscritto dal
14 Ago 2023
Reazioni
558
Medaglie
2
Prima o poi qualcosa si replicherà per quello dico non completate tutto :tè:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,952
Medaglie
29
Posso sapere sotto spoiler i contenuti procedurali quali sono?
Considera che in alcune zone che mi dici siano procedurali ho preso anche missioni secondarie...oltre che oggetti leggendari e sono solo a livello 9
IMG-4362.jpg

IMG-4363.jpg

C’è comunque una discreta varietà quindi prima di beccarli tutti ne passa di tempo. Per questo sconsiglio di fare completismo estremo su ogni pianeta, altrimenti finisci per vederli tutti subito e poi andando sui pianeti successivi ti risulteranno già ripetitivi

Falo

LV
0

Iscritto dal
4 Mag 2023
Reazioni
1,739
Medaglie
5

Munba

Dreamer
LV
2

Iscritto dal
3 Apr 2016
Reazioni
8,616
Medaglie
8
Cmq ieri, dopo aver girovagato un po' alla ricerca di un luogo per la mia nuova casa, avevo trovato il pianeta ideale su cui costruire la prima base, lussureggiante con alberi cremisi tipo aceri, uno spiazzo erboso su un crinale che affacciava sulla foresta e su tutta la vallata, in lontananza un lago. Bellissimo.

Comincia a piovere mentre girovagavo facendo foto e l'atmosfera si fa particolare (bella ma strana)... pioggia acida, temperatura congelante... dopo 20 secondi già avevo 3 status negativi. Dietro una roccia sbucano 2 specie di mantidi con la testa a forma di fiore che mi sparano proiettili acidi. Benissimo.

Che bel pianeta demmè... wooosh. Fuggo via.
Maledetto Todd, te odio.

Sorathil

LV
0

Iscritto dal
29 Nov 2020
Reazioni
677
Medaglie
3
Cmq ieri, dopo aver girovagato un po' alla ricerca di un luogo per la mia nuova casa, avevo trovato il pianeta ideale su cui costruire la prima base, lussureggiante con alberi cremisi tipo aceri, uno spiazzo erboso su un crinale che affacciava sulla foresta e su tutta la vallata, in lontananza un lago. Bellissimo.

Comincia a piovere mentre girovagavo facendo foto e l'atmosfera si fa particolare (bella ma strana)... pioggia acida, temperatura congelante... dopo 20 secondi già avevo 3 status negativi. Dietro una roccia sbucano 2 specie di mantidi con la testa a forma di fiore che mi sparano proiettili acidi. Benissimo.

Maledetto Todd, te odio.
solo a voi succedono ste cose, mi pare di stare giocando ad un gioco diverso.

Munba

Dreamer
LV
2

Iscritto dal
3 Apr 2016
Reazioni
8,616
Medaglie
8
Non mi pare di aver scritto nulla di cosi incredibile :morris2: Son cose che capitano nella galassia.

Falo

LV
0

Iscritto dal
4 Mag 2023
Reazioni
1,739
Medaglie
5
Ci stiamo godendo il gioco senza rushare nulla e senza la volontà di cercare le cose che non vanno giusto per dire "eHeHEh Starfield è buggato e non c'è nulla da fare". Stiamo esplorando per il gusto di scoprire quello che c'è, e un pianeta con certe caratteristiche lo vivi e lo scopri se ci passi sopra del tempo anche semplicemente ammirando e camminando senza una meta. Anzi, lo scopri solo così, perché se vuoi forzare una missione, trovare per forza un avamposto o qualcosa da fare, non hai il tempo per ammirare, e vivere il pianeta con i suoi tempi.
Post unito automaticamente:

Non mi pare di aver scritto nulla di cosi incredibile :morris2: Son cose che capitano nella galassia.
Capitano se hai la pazienza di esplorare e la volontà di farlo anche senza una meta prestabilita. E lasci che il gioco ti possa stupire con un qualcosa di inaspettato o con un panorama che non avresti mai immaginato.

Oh, ma è il mood con cui vanno affrontati certi giochi. :asd:

Falo

LV
0

Iscritto dal
4 Mag 2023
Reazioni
1,739
Medaglie
5
Questa frase è di per sé uno spoiler :dsax:
Non è vero, sono tipo a 13 ore e devo ancora recuperare i manufatti iniziali. Non so nulla, ma se succede/non succede qualcosa poi di certo non lo chiedo in topic.

Balordo1

LV
0

Iscritto dal
14 Ago 2023
Reazioni
558
Medaglie
2

Maledetto Todd, te odio.

Io mi sono fatto la prima base sulla luna

Era il mio sogno :asd:

Pubblicità
Pubblicità