Cosa c'è di nuovo?

Tekken 7 | Disponibile | SG: 8.5 |

malmax1969

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
15 Mar 2009
Messaggi
1,810
Reazioni
55
Medaglie
8
Purtroppo è come temevo... la versione xboxone gira ad una risoluzione di 1280x720.... davvero ridicolo..................a 900p va bene, ma a 720p... su un TV4k si vede davvero una *****... ed io che stavo per andare a prenotarlo........ sta console non finisce mai di darmi "soddisfazioni....."....

https://www.gamefaqs.com/boards/916373-pc/75319055?page=4

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,746
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Tekken 7 è entrato nella fase Gold




Lottatori, iniziate a scaldare i pugni. Bandai Namco ha appena confermato che Tekken 7, il prossimo e atteso capitolo della serie, è appena entrato in fase Gold, la quale precede il debutto del gioco sugli scaffali dei negozi. La notizia ci giunge dal profilo ufficiale Twitter di Mark “MarkMan” Julio, consulente per il brand e la community di Tekken (potete vedere il tweet qui).

Ricordiamo che Tekken 7 è atteso per console Sony PlayStation 4, piattaforma PC via Steam e Xbox One a partire dal prossimo 2 giugno di quest'anno. Siete pronti a tornare sul ring?

News Spaziogames.it

Tekken 7 non avrà la modalità Tekken Force




I fan di vecchia data della serie Tekken chiedono a gran voce da tempo il ritorno della modalità Tekken Force, un'avventura beat 'em up inclusa nei classici Tekken 3 e Tekken 4.

Tuttavia, il producer della serie Katsuhiro Harada ha confermato che la modalità non sarà presente in Tekken 7, dove si è preferito amalgamare quell'esperienza con lo story mode, dove nonostante il focus sulla narrazione c'è sempre spazio per delle digressioni più leggere.

Harada ha spiegato che la modalità Tekken Force era nata come omaggio una tantum agli anni '80 e che, considerando quanto siano cambiati i tempi, "dovreste concentrarvi di più sulla modalità storia, perché è una specie d'estensione di quell'idea, solo con uno storytelling più forte" ed "è più divertente".

News Spaziogames.it

 
Ultima modifica da un moderatore:

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,991
Reazioni
494
Medaglie
7
[h=2]Tekken 7: svelato il peso dell'edizione digitale [/h]

L'uscita di
Tekken 7
, ultimo capitolo della storica serie di picchiaduro targata Bandai Namco, è ormai imminente, e da poche ore è emerso quando spazio di archiviazione avremo necessità di avere per poter installare il gioco, il cui lancio è previsto la prossima settimana per piattaforma PC e console Microsoft Xbox One e Sony PlayStation 4.


 


Sulla piattaforma Steam dedicata al titolo è infatti stato reso noto che per installare il gioco su PC occorreranno almeno 60 GB di spazio libero, mentre su PS4 45 GB e su Xbox One circa 41.


 


Ricordiamo che Tekken 7 arriverà il 2 giugno 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Pronti a salire nuovamente sul ring?


 


Fonte:
N4G


 



Leggi la notizia completa su SpazioGames.it





 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,991
Reazioni
494
Medaglie
7
La critica è concorde: ottimi voti per Tekken 7


Recensioni positive

La giornata odierna è stata quella delle recensioni di Tekken 7, l'atteso picchiaduro di Bandai Namco che arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 2 giugno. Come spiegato dal nostro Mario Petillo nella recensione, Tekken 7 è "un picchiaduro di grande pregio, che recupera i tempi andati della saga e corregge gli errori degli ultimi capitoli, capace di diventare il fighting game di quest'anno per gameplay e battle system, meno per quanto riguarda i contenuti." Potete leggere l'articolo completo e vedere la video recensione a questo link.

 





La stampa internazionale, che si è espressa con le sue prime recensioni, concorda con
SpazioGames: il gioco ha infatti un punteggio medio, sull'aggregatore Metacritic, di 82/100. Vediamo alcuni dei voti registrati in giro per il mondo.

 


Hobby Consolas - 8,6



SpazioGames.it - 8,5



PlayStation LifeStyle - 8,5



LaPS4 - 8



Trusted Reviews - 8



GamesRadar+ - 8



Push Square - 8



Twinfinite - 8



Destructoid - 8



Game Informer - 8



Digitally Downloaded - 8



EDGE - 7,5


 


Vi ricordiamo che potete scoprire tutti i dettagli su Tekken 7
consultando la nostra scheda dedicata.


Leggi la notizia completa su SpazioGames.it




 




 

malmax1969

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
15 Mar 2009
Messaggi
1,810
Reazioni
55
Medaglie
8
La critica è concorde: ottimi voti per Tekken 7
Recensioni positive

La giornata odierna è stata quella delle recensioni di Tekken 7, l'atteso picchiaduro di Bandai Namco che arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 2 giugno. Come spiegato dal nostro Mario Petillo nella recensione, Tekken 7 è "un picchiaduro di grande pregio, che recupera i tempi andati della saga e corregge gli errori degli ultimi capitoli, capace di diventare il fighting game di quest'anno per gameplay e battle system, meno per quanto riguarda i contenuti." Potete leggere l'articolo completo e vedere la video recensione a questo link.

 





La stampa internazionale, che si è espressa con le sue prime recensioni, concorda con
SpazioGames: il gioco ha infatti un punteggio medio, sull'aggregatore Metacritic, di 82/100. Vediamo alcuni dei voti registrati in giro per il mondo.

 


Hobby Consolas - 8,6



SpazioGames.it - 8,5



PlayStation LifeStyle - 8,5



LaPS4 - 8



Trusted Reviews - 8



GamesRadar+ - 8



Push Square - 8



Twinfinite - 8



Destructoid - 8



Game Informer - 8



Digitally Downloaded - 8



EDGE - 7,5


 


Vi ricordiamo che potete scoprire tutti i dettagli su Tekken 7
consultando la nostra scheda dedicata.


Leggi la notizia completa su SpazioGames.it




 


Tutte queste recensioni riguardano unicamente la versione ps4.

 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Tutte queste recensioni riguardano unicamente la versione ps4.
Non è che un pò di risoluzione inferiore mini l'ottimo lavoro svolto comunque da Bandai Namco con questo titolo! :D

 

malmax1969

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
15 Mar 2009
Messaggi
1,810
Reazioni
55
Medaglie
8
Non è che un pò di risoluzione inferiore mini l'ottimo lavoro svolto comunque da Bandai Namco con questo titolo! :D
"un pò...."di risoluzione.... (ricordo che Tekken 6 su xbox360 girava ad una risoluzione nativa di 1360x768, mentre il 7 su one a 1280x720... e non è "un pò"....) una modalità in meno che è esclusiva sony(magari non sarà cosi importante, ma comunque manca...) e la VR(per quanto sia una cosa di cui se ne può tranquillamente fare a meno).

il lavoro sarà anche ottimo, ma questa versione non è la stessa cosa e dovrebbe essere recensita a parte.

p.s. chissà poi perchè hanno dato ai vari recensori e siti sempre e solo la versione ps4... chiaro è che nel periodo pre-lancio preferiscono non far emergere queste "piccolezze".

 
Ultima modifica da un moderatore:

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
"un pò...."di risoluzione.... (ricordo che Tekken 6 su xbox360 girava ad una risoluzione nativa di 1360x768, mentre il 7 su one a 1280x720... e non è "un pò"....) una modalità in meno che è esclusiva sony(magari non sarà cosi importante, ma comunque manca...) e la VR(per quanto sia una cosa di cui se ne può tranquillamente fare a meno).il lavoro sarà anche ottimo, ma questa versione non è la stessa cosa e dovrebbe essere recensita a parte.

p.s. chissà poi perchè hanno dato ai vari recensori e siti sempre e solo la versione ps4... chiaro è che nel periodo pre-lancio preferiscono non far emergere queste "piccolezze".
Come al solito,penso che tu sia eccessivamente "accanito"...

A volte ci lamentiamo del fatto che oggi sia una continua resolution war e si guardino solo le piccolezze grafiche in mancanza di nuovi contenuti ludici,e poi stiamo qui a polemizzare su una differenza di risoluzione risibile...la differenza,tangibile,è su PS4 PRO semmai... :patpat:

Non condivido il tuo punto di vista,ma se per te questo gap di risoluzione,e questa modalità in meno,può condizionare l'acquisto di questo titolo su One sei liberissimo di farlo.

Io,non essendo multipiattaforma,non potendo quindi scegliere la versione migliore delle 2,sinceramente non mi vieterei l'acquisto di Tekken 7 per queste ragioni... ;)

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
"un pò...."di risoluzione.... (ricordo che Tekken 6 su xbox360 girava ad una risoluzione nativa di 1360x768, mentre il 7 su one a 1280x720... e non è "un pò"....) una modalità in meno che è esclusiva sony(magari non sarà cosi importante, ma comunque manca...) e la VR(per quanto sia una cosa di cui se ne può tranquillamente fare a meno).il lavoro sarà anche ottimo, ma questa versione non è la stessa cosa e dovrebbe essere recensita a parte.

p.s. chissà poi perchè hanno dato ai vari recensori e siti sempre e solo la versione ps4... chiaro è che nel periodo pre-lancio preferiscono non far emergere queste "piccolezze".
Per questo principio anche un FIFA dovrebbe avere una recensione fatta solo per PS4 visto che su ONE c'è un contenuto in più.

Dai Max queste sono cavolate non credi?

 

malmax1969

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
15 Mar 2009
Messaggi
1,810
Reazioni
55
Medaglie
8
Per questo principio anche un FIFA dovrebbe avere una recensione fatta solo per PS4 visto che su ONE c'è un contenuto in più.Dai Max queste sono cavolate non credi?
certo! e li c'erano comunque meno differenze.

non sono affatto "cavolate", le versioni NON sono uguali e per ora è stata recensita/distribuita solo la versione ps4... molto stranamente............ nelle scorse generazioni di console si facevano SEMPRE recensioni per le varie versioni evidenziando, come è giusto che sia, le differenza contenutistiche e qualitative.

p.s. io ricordo ancora benissimo le recensioni di OUTRUN 2006 coast-to-coast per ps2 ed xbox, dove la versione ps2 aveva preso parecchio di meno proprio perchè qualitativamente non era allo stesso livello! e li come contenuti non c'era neanche differenza.

 
Ultima modifica da un moderatore:
F

Falo

Non ci posso credere. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Complotto, la versione One gira in 480p. Schifo Microzozz, alla gogna11!!!!!11!1

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ai milanesi, oggi alla Microsoft house Namco ha organizzato un evento dedicato per giocare Tekken 7 - ovviamente su One, sebbene giri in 480p - in anteprima nazionale. :ahsisi:

18527515_10154677056003063_4012338018586317979_n.jpg


 

malmax1969

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
15 Mar 2009
Messaggi
1,810
Reazioni
55
Medaglie
8
Come al solito,penso che tu sia eccessivamente "accanito"...A volte ci lamentiamo del fatto che oggi sia una continua resolution war e si guardino solo le piccolezze grafiche in mancanza di nuovi contenuti ludici,e poi stiamo qui a polemizzare su una differenza di risoluzione risibile...la differenza,tangibile,è su PS4 PRO semmai... :patpat:

Non condivido il tuo punto di vista,ma se per te questo gap di risoluzione,e questa modalità in meno,può condizionare l'acquisto di questo titolo su One sei liberissimo di farlo.

Io,non essendo multipiattaforma,non potendo quindi scegliere la versione migliore delle 2,sinceramente non mi vieterei l'acquisto di Tekken 7 per queste ragioni... ;)
Ti garantisco che i 720p, se fossero visualizzati su un pannello full-hd si noterebbe poco la differenza, ma su un pannello 4k si vede ECCOME! non è una "piccolezza"!

e poi... come ho già detto ti sembra normale che tekken 6 su 360 girasse ad una risoluzione piu alta di tekken 7 su one?!? no... perchè a me sembra davvero comico.

poi è chiaro il tuo discorso sul non poter scegliere la versione migliore in quanto utente della sola xboxone e quindi per non perderti questo gioco "ti adatti" e lo compri comunque(ma ti adatti....), ma se io uso questo gioco su un tv4k che non perdona una risoluzione cosi bassa(nonostante lo scaler della one s....) onestamente mi da fastidio sapere solo ora questa importante informazione...anzi! l'ho scoperta cercando, perchè altrimenti non lo avrebbero MAI fatto sapere prima del lancio! ed il fatto che in giro ci sia SOLO la versione PS4 dovrebbe far riflettere......

 

the one

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
10 Apr 2008
Messaggi
110
Reazioni
0
Apre l'IRON FIST TOURNAMENT :asd::gab: !!!!!

Ragazzi son disponibile per qualche scontro online e tornei... il mio nick è balbyWANTED :kappe:

 

Manuelino

Shadaloo
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,107
Reazioni
0
Il gioco è bellissimo ma due cose stonano, e spero che quanto prima risolvano:

1)Caricamenti ancora troppo lunghi.

2)Giocare online è veramente snervante, no tanto per problemi di lag (eccetto un bel bug che quando 1 dei 2 giocatori sblocca un obiettivo lagga abbestia) ma perché il gioco trova poche partite e tante volte manco ti fa entrare, senza contare che se non si riesce ad entrare e si prova a ricercare il gioco va in un loop infinito di "ricerca sessione" e bisogna uscire e ricercare...

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

 

Blacklaw

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
26 Set 2007
Messaggi
724
Reazioni
0
Vorrei acquistarlo ma sapete cosa mi frena? I 42 gb da tenere liberi per il gioco. Anche perchè dovrei stare due giorni con la One accesa per installarlo. Che noia!

 

malmax1969

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
15 Mar 2009
Messaggi
1,810
Reazioni
55
Medaglie
8
Vorrei acquistarlo ma sapete cosa mi frena? I 42 gb da tenere liberi per il gioco. Anche perchè dovrei stare due giorni con la One accesa per installarlo. Che noia!
scusa se mi permetto.... ma comprarlo retail?!?

 
Top