Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC The Elder Scrolls V: Skyrim

The Elder Scrolls V: Skyrim
The Elder Scrolls V: Skyrim was released in 2011 by Bethesda Softworks and marks the next chapter in the highly anticipated Elder Scrolls saga. Skyrim reimagines and revolutionizes the open-world fantasy, bringing to life a complete virtual world, open for exploration in any way.

The Empire of Tamriel is on the edge. The High King of Skyrim has been murdered. Alliances form as claims to the throne are made. In the midst of this conflict, a far more dangerous, ancient evil is awakened. Dragons, long lost to the passages of the Elder Scrolls, have returned to Tamriel. The future of Skyrim, even the Empire itself, hangs in the balance as they wait for the prophesized Dragonborn to come; a hero born with the power of The Voice, and the only one who can stand amongst the dragons.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,459
Reazioni
3,936
Medaglie
10
Mi consigliate una mod grafica che non pesi troppo? Sto ancora col a GPU di mia nonna in carriola. :coosaa:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,156
Medaglie
10
Mi consigliate una mod grafica che non pesi troppo? Sto ancora col a GPU di mia nonna in carriola. :coosaa:
SMIM per mesh e texture, Skyland per il landscape più Realistic Water Two per gli shader dell'acqua
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,459
Reazioni
3,936
Medaglie
10
SMIM per mesh e texture, Skyland per il landscape più Realistic Water Two per gli shader dell'acqua
Non essendo espertissimo lascio sotto spoiler uno screen del load order per vedere se non ho messo roba a cazzo de cane.
load-order.png
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,156
Medaglie
10
Non essendo espertissimo lascio sotto spoiler uno screen del load order per vedere se non ho messo roba a cazzo de cane.
load-order.png
Quello che devi tenere a mente è quello che metti in basso sovrascrive, in caso di conflitti, quello che viene sopra.
Nel tuo caso non dovrebbero esserci conflitti quindi dovrebbe andare bene
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,459
Reazioni
3,936
Medaglie
10
Comunque ho provato le due maggiori MOD per l'illuminazione, RLO e EFLX, per evitare di diventare cieco le ho disinstallate dopo 1 ora di test cadauna. Troppo troppo buio eccheccazzo. Stesso motivo per il quale ho sfanculato Vivid Weathers per il miglior secondo me Climates of Tamriel.

Ora l'unico sfizio che ho sarebbe di provare Wet and Colda, ma ho il terrore perché aggiunge fin troppi script.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,235
Reazioni
4,603
Medaglie
13
Comunque ho provato le due maggiori MOD per l'illuminazione, RLO e EFLX, per evitare di diventare cieco le ho disinstallate dopo 1 ora di test cadauna. Troppo troppo buio eccheccazzo. Stesso motivo per il quale ho sfanculato Vivid Weathers per il miglior secondo me Climates of Tamriel.

Ora l'unico sfizio che ho sarebbe di provare Wet and Colda, ma ho il terrore perché aggiunge fin troppi script.
Ma alla fine hai dato un'occhiata a ordinator?
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,459
Reazioni
3,936
Medaglie
10
Provato un nuovo set di mod grafiche

Noble skyrim 2K
Cathedral weather e landscape
Static mesh improvement
Majestic mountains
Realistic waters 2

Ho perso circa 10 fps in certi ambienti fitti ma devo dire che è proprio bello, forse meno definito di Skyland ma anche meno finto passatemi il termine, Skyland è talmente definito da sembrare plasticoso in certi casi.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,637
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Sto riempiendo la sezione di screen però oh ragazzi sono in modalità nostalgia intensificata.
Se vuoi puoi postare 4 screen per volta nel topic degli screenshot; e lì gli screen di Skyrim sono sempre ben accetti :ahsisi:

 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,459
Reazioni
3,936
Medaglie
10
Le mod sono come ciliegie ne provi una e poi un'altra. Vi faccio vedere il mio, seppur ancora corto, load order. Manca solo ordinator che tengo su un altro profilo.

MOD.png
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,235
Reazioni
4,603
Medaglie
13
Le mod sono come ciliegie ne provi una e poi un'altra. Vi faccio vedere il mio, seppur ancora corto, load order. Manca solo ordinator che tengo su un altro profilo.

MOD.png
Sta attento comunque che puoi finire in tre modi:
1 giochi e ti diverti
2 lo moddi troppo e si corrompe il gioco
3 ti ritrovi a passare il tempo più a
moddarlo che giocare.
Per ultimo dai un'occhiata a Bruma :asd:
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,459
Reazioni
3,936
Medaglie
10
Sta attento comunque che puoi finire in tre modi:
1 giochi e ti diverti
2 lo moddi troppo e si corrompe il gioco
3 ti ritrovi a passare il tempo più a
moddarlo che giocare.
Per ultimo dai un'occhiata a Bruma :asd:
Oggi è stato verissima la terza :asd:

Comunque tengo sempre salvataggi di backup e uso mod compatibili.

Guarderò Bruma :asd: Che immagino aggiunga la città omonima di Cyrodiil.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,235
Reazioni
4,603
Medaglie
13
Oggi è stato verissima la terza :asd:

Comunque tengo sempre salvataggi di backup e uso mod compatibili.

Guarderò Bruma :asd: Che immagino aggiunga la città omonima di Cyrodiil.
Co sarebbe anche la mod fighissima che ti aggiunge la gilda degli esploratori con un musep/reliquiario tutto tuo :asd:
 
Top