Ufficiale The Wild Robot

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Eucube

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
26 Nov 2006
Reazioni
2,341
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: The Wild Robot

Genre: Animation, Science Fiction, Family

Director: Chris Sanders

Cast: Lupita Nyong'o, Pedro Pascal, Kit Connor, Bill Nighy, Stephanie Hsu, Mark Hamill, Catherine O'Hara, Ving Rhames, Matt Berry

Release: 2024-09-12

Plot: A robot — ROZZUM unit 7134, “Roz” for short — is shipwrecked on an uninhabited island and must learn to adapt to the harsh surroundings, gradually building relationships with the animals on the island and becoming the adoptive parent of an orphaned gosling.

Tanta roba!
Post automatically merged:

Ma non c'è in 4k? Ha un bitrate criminale sto trailer :dsax:

Visto ieri al Cinema in anteprima.

Un film davvero carino, la sala era piena e credo ci siamo emozionati tutti :sisi:

Fosse per me lo rivedrei dopo l'uscita ufficiale del 10 Ottobre :uhmsisi:

Il doppiaggio ita com'è?
A me non è sembrato male, ci sono giusto due Talent, per il resto sono tutti doppiatori professionisti.

Quella su cui avevo più dubbi era Esther Elisha, che doppia Roz, ma secondo me raggiunge ampiamente la sufficienza. Il direttore del doppiaggio è uno in gamba, si sono tutti impegnati.

Sabato me lo sparo, cascasse il mondo

Mi accorgo solo adesso dell'esistenza di questo film. Sembra tanta roba.

Carino

Alcune scene, soprattutto all'inizio, palesemente realizzate perché gli animatori volevano flexare :rickds: visivamente ha dei picchi. Tutto il resto però è lontano dai fasti di Dragontrainer 2

Visto stasera, davvero molto bello :ahsisi:
Visivamente molto piacevole, con la commistione 2D-3D introdotta col Gatto 2. Storia "semplice", ma profonda, molto toccante. E musiche davvero molto belle. Film che ha insomma il pacchetto narrativo e audio-visivo completo, consigliato :nev:

Visto. Stupendo. Ne avrei voluto ancora, per esempio il
time skip dove beccolustro passa da ochetta ad oca io una manciata di minuti per mostrarci la crescita l’avrei dedicata.
Meraviglioso e spero in un sequel. Un film che fa bene al cuore oserei dire.

Visto. Stupendo. Ne avrei voluto ancora, per esempio il
time skip dove beccolustro passa da ochetta ad oca io una manciata di minuti per mostrarci la crescita l’avrei dedicata.
Meraviglioso e spero in un sequel. Un film che fa bene al cuore oserei dire.
Il due già confermato. Dovrebbero essere tre in tutto è preso dai libri.

Visto oggi, veramente bello, c'è tanto cuore in questo film, è scesa piu volte la lacrimuccia T_T

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro